- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.A
- Valdarbia
-
2 - 2
- Valentino Mazzola
VALDARBIA: Cappelli, Stufetti, Finucci, Dell'Aquila, Massari, Floris, Basla, Ferraro, Hodza, Bari, Ferri. A disp.: Rossi, Cirri, Di Carlo, Draghi, Torelli, Prugnoli, Tumino. All.: Giacomo Ciacci.
VALENTINO MAZZOLA: Ricci, Staneci, Ferraro, Barbetti, Furlani, Senesi G., Urraro, Profeti, Maiorino, Burroni, Di Marco. A disp.: Di Pasquale, Roncucci, Meniconi, Fabbri, Senesi D., D'Auria. All.: Andrea Mazza.
RETI: Bari 2; Di Marco, autorete pro Valentino Mazzola.
NOTE: Parziali: 1-0; 0-1; 1-1. Risultato Figc: 2-2.
Nessun vincitore né vinto nel big match tra Valdarbia e Valentino Mazzola. Il primo tempo di una partita fin da subito equilibrata e molto combattuta viene risolto al 15' in contropiede da Bari, ben servito da un assist di Ferri. Nella ripresa si registra invece una leggera supremazia della squadra ospite, concretizzata all'ultimo minuto di gioco da una bella azione personale di Di Marco. Nel terzo tempo il Mazzola mostra grande aggressività nei primi 10 minuti, pervenendo al vantaggio grazie a uno sfortunato autogol di testa di Floris sugli sviluppi di un calcio di punizione dalla distanza. Ricompattatasi con ordine, la Valdarbia reagisce nella seconda metà del tempo e trova il pareggio con Bari, che la mette dentro con un gran tiro al volo di sinistro che si insacca alle spalle dell'incolpevole Ricci: gesto tecnico da applausi. Pareggio giusto tra due formazioni che hanno mostrato un calcio propositivo e frizzante.
Calciatoripiù: Finucci, Bari, Rossi (Valdarbia). Di Marco, Burroni (V.Mazzola).
VALDARBIA: Cappelli, Stufetti, Finucci, Dell'Aquila, Massari, Floris, Basla, Ferraro, Hodza, Bari, Ferri. A disp.: Rossi, Cirri, Di Carlo, Draghi, Torelli, Prugnoli, Tumino. All.: Giacomo Ciacci.<br >VALENTINO MAZZOLA: Ricci, Staneci, Ferraro, Barbetti, Furlani, Senesi G., Urraro, Profeti, Maiorino, Burroni, Di Marco. A disp.: Di Pasquale, Roncucci, Meniconi, Fabbri, Senesi D., D'Auria. All.: Andrea Mazza.<br >
RETI: Bari 2; Di Marco, autorete pro Valentino Mazzola.<br >NOTE: Parziali: 1-0; 0-1; 1-1. Risultato Figc: 2-2.
Nessun vincitore né vinto nel big match tra Valdarbia e Valentino Mazzola. Il primo tempo di una partita fin da subito equilibrata e molto combattuta viene risolto al 15' in contropiede da Bari, ben servito da un assist di Ferri. Nella ripresa si registra invece una leggera supremazia della squadra ospite, concretizzata all'ultimo minuto di gioco da una bella azione personale di Di Marco. Nel terzo tempo il Mazzola mostra grande aggressività nei primi 10 minuti, pervenendo al vantaggio grazie a uno sfortunato autogol di testa di Floris sugli sviluppi di un calcio di punizione dalla distanza. Ricompattatasi con ordine, la Valdarbia reagisce nella seconda metà del tempo e trova il pareggio con Bari, che la mette dentro con un gran tiro al volo di sinistro che si insacca alle spalle dell'incolpevole Ricci: gesto tecnico da applausi. Pareggio giusto tra due formazioni che hanno mostrato un calcio propositivo e frizzante. <b>
Calciatoripiù: Finucci, Bari, Rossi</b> (Valdarbia). <b>Di Marco, Burroni</b> (V.Mazzola).