- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.A
- Unione Pol. Poliziana
-
1 - 4
- Valdorcia
U. POLIZIANA: Rossi, Guarino, Ferdous, Del Segato, Montiani, Pili, Marzocchi, Rondoni, Saletta, Minutolo, Esposito. A disp.: Santoni, Benedetti, Grigiotti, Carfagna, Castillo, Gigli, Bozzini. All.: Roberto Chiucini.
VALDORCIA: Di Donato, Olivieri, Carpini, Natalini, Mulas, Fedriani, Mulinari, Cruciani, Schmidig, Rabazzi, Carletti. A disp.: Maimone, Furi, Cantini, Martelli, Severini. All.: Maurizio Guerri.
RETI: Del Segato; Mulinari, Carletti, Rabazzi, Schmidig.
NOTE: Parziali: 0-1; 0-1; 1-2. Risultato Figc: 0-3.
Tre tempi su tre alla Valdorcia nella gara esterna contro la Poliziana. Ad aprire le marcature del match è Mulinari che approfitta di una sbavatura della difesa avversaria per portare in vantaggio i suoi al 12'. Nella ripresa la Poliziana si getta quindi in avanti alla ricerca del gol, ma ad andare a segno è ancora la Valdorcia, che può festeggiare con Carletti in contropiede al 28'. Il copione della partita non cambia nemmeno nell'ultima frazione di gioco con i ragazzi guidati da mister Guerri che trovano la via della rete con Rabazzi e con Schmidig. Sul fronte opposto si registra invece una bell'azione della Poliziana firmata Esposito-Del Segato, concretizzata da quest'ultimo. Qualche segnale di ripresa rispetto alla partita con il Mazzola di settimana scorsa, ma una prestazione non ancora all'altezza del proprio potenziale per la Poliziana di Chiucini; prova di quantità e qualità per la Valdorcia. Calciatorepiù: Rabazzi (Valdorcia).
U. POLIZIANA: Rossi, Guarino, Ferdous, Del Segato, Montiani, Pili, Marzocchi, Rondoni, Saletta, Minutolo, Esposito. A disp.: Santoni, Benedetti, Grigiotti, Carfagna, Castillo, Gigli, Bozzini. All.: Roberto Chiucini.<br >VALDORCIA: Di Donato, Olivieri, Carpini, Natalini, Mulas, Fedriani, Mulinari, Cruciani, Schmidig, Rabazzi, Carletti. A disp.: Maimone, Furi, Cantini, Martelli, Severini. All.: Maurizio Guerri.<br >
RETI: Del Segato; Mulinari, Carletti, Rabazzi, Schmidig.<br >NOTE: Parziali: 0-1; 0-1; 1-2. Risultato Figc: 0-3.
Tre tempi su tre alla Valdorcia nella gara esterna contro la Poliziana. Ad aprire le marcature del match è Mulinari che approfitta di una sbavatura della difesa avversaria per portare in vantaggio i suoi al 12'. Nella ripresa la Poliziana si getta quindi in avanti alla ricerca del gol, ma ad andare a segno è ancora la Valdorcia, che può festeggiare con Carletti in contropiede al 28'. Il copione della partita non cambia nemmeno nell'ultima frazione di gioco con i ragazzi guidati da mister Guerri che trovano la via della rete con Rabazzi e con Schmidig. Sul fronte opposto si registra invece una bell'azione della Poliziana firmata Esposito-Del Segato, concretizzata da quest'ultimo. Qualche segnale di ripresa rispetto alla partita con il Mazzola di settimana scorsa, ma una prestazione non ancora all'altezza del proprio potenziale per la Poliziana di Chiucini; prova di quantità e qualità per la Valdorcia.<b> Calciatorepiù: Rabazzi</b> (Valdorcia).