- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.A
- Poggibonsese
-
3 - 0
- Sinalunghese
POGGIBONSESE: Golia, Bianco, Guazzini, Kulla, Magazzini, Longo, Fusi, Riccucci Gl., Furno, Slim, Perugini. Sono entrati: Verdiani, Rubino, Bruni, Riccucci Gm., Nisticò, Pianigiani, Ruffo. All.: Stefano Targi.
SINALUNGHESE: Puddu, Mackie, Dell'Avanzato, Cufta, Souni, Miele, Benocci, Umbellici, Bettarini, Doka, Cresti. Sono entrati: Biagianti, Lanzara, Roghi, Bardelli, Singh. All.: Marco Tintori.
RETI: Riccucci Gl., Magazzini, Bianco.
NOTE: Parziali: 1-0; 1-0; 1-0. Risultato Figc: 3-0.
La Poggibonsese di mister Targi rifila un gol per tempo alla Sinalunghese. I primi 20 minuti di gioco, così come tutto l'incontro in linea generale, sono molto equilibrati, anche se a rendersi maggiormente pericolosa è la compagine giallorossa, che arriva al tiro con Slim e Furno per poi concretizzare il vantaggio grazie a un tiro da fuori area di Gianluca Riccucci. L'1-0 del primo tempo si ripete, come detto, sia nella ripresa sia nell'ultima frazione di gioco grazie alle realizzazioni di Magazzini, lesto nel tap-in sugli sviluppi di un corner battuto da Slim, e di Bianco, che la mette dentro con una bella conclusione di destro dalla distanza finalizzando un'altra azione di calcio d'angolo. Per la Sinalunghese il più insidioso è invece Cresti, i cui tentativi non raggiungono però gli esiti sperati. Gara sotto tono per la formazione di mister Tintori contro una Poggibonsese che ha ben figurato.
Calciatoripiù: Riccucci Gl., Magazzini (Poggibonsese).
POGGIBONSESE: Golia, Bianco, Guazzini, Kulla, Magazzini, Longo, Fusi, Riccucci Gl., Furno, Slim, Perugini. Sono entrati: Verdiani, Rubino, Bruni, Riccucci Gm., Nisticò, Pianigiani, Ruffo. All.: Stefano Targi.<br >SINALUNGHESE: Puddu, Mackie, Dell'Avanzato, Cufta, Souni, Miele, Benocci, Umbellici, Bettarini, Doka, Cresti. Sono entrati: Biagianti, Lanzara, Roghi, Bardelli, Singh. All.: Marco Tintori.<br >
RETI: Riccucci Gl., Magazzini, Bianco.<br >NOTE: Parziali: 1-0; 1-0; 1-0. Risultato Figc: 3-0.
La Poggibonsese di mister Targi rifila un gol per tempo alla Sinalunghese. I primi 20 minuti di gioco, così come tutto l'incontro in linea generale, sono molto equilibrati, anche se a rendersi maggiormente pericolosa è la compagine giallorossa, che arriva al tiro con Slim e Furno per poi concretizzare il vantaggio grazie a un tiro da fuori area di Gianluca Riccucci. L'1-0 del primo tempo si ripete, come detto, sia nella ripresa sia nell'ultima frazione di gioco grazie alle realizzazioni di Magazzini, lesto nel tap-in sugli sviluppi di un corner battuto da Slim, e di Bianco, che la mette dentro con una bella conclusione di destro dalla distanza finalizzando un'altra azione di calcio d'angolo. Per la Sinalunghese il più insidioso è invece Cresti, i cui tentativi non raggiungono però gli esiti sperati. Gara sotto tono per la formazione di mister Tintori contro una Poggibonsese che ha ben figurato. <b>
Calciatoripiù: Riccucci Gl., Magazzini </b>(Poggibonsese).