- Juniores Provinciali
- Valdarbia
-
4 - 0
- Policras Sovicille
VALDARBIA: Amadii, Rossi, Pagliai, Machetti, Sbardellati, Sampieri, Donatelli, Meconcelli, Gourguska, Kokora, Zulica. A disp.: Cocco, Iannotta, Turchi, Vanni. All.: Ivaldi.
POL. SOVICILLE: Mastrandrea, Arcuri, Falchi, Micciché, Fiorentini, Ferraro, Tontoli, Hoxa, Centi, Becatti, Viligiardi. A disp.: Dragoti, Carusotto, Marchetti, Fronteddu, Mutas, Brahimi. All.: Neri.
ARBITRO: Simone Elio
RETI: Rossi, Cocco rig., Vanni, Gourguska.
Non deve trarre in inganno il risultato finale, perché la Policras non meritava un passivo così pesante. La gara infatti è stata condizionata dalla prematura e probabilmente ingiusta espulsione di Becatti alla mezzora del primo tempo, quando il risultato era ancora fermo sullo 0-0. La rete del vantaggio locale porta la firma di Rossi, che giunge al limite dell'area e con un diagonale precisissimo trova il secondo palo. Con gli ospiti in inferiorità numerica la Valdarbia approfitta per realizzare il secondo gol in avvio di ripresa: spunto travolgente di Meconcelli che entra in area e viene messo giù, il direttore di gara assegna la massima punizione che viene trasformata perfettamente dal subentrato Cocco. A questo punto la forbice tra le due squadre si fa più ampia e la Policras perde le misure. La Valdarbia così chiude i conti grazie ad un'iniziativa di Sbardellati, il cui tiro viene inizialmente respinto da Mastrandrea, il pallone però finisce sui piedi di Vanni che non ha problemi a depositare in rete con un comodo tap-in. Nel finale la Policras resta in nove uomini a causa dell'espulsione di Arcuri, e la Valdarbia cala il poker con una spettacolare semirovesciata di Gourguska su pallone messo dentro dalla bandierina. Dispiace per la squadra di Neri, che al di là del passivo maturato a termine dei 90 minuti non ha offerto una brutta prestazione.
CalciatoriPiù: il trio Vanni, Gourguska, Meconcelli trascina la squadra di Ivaldi al successo. Per la Policras segnaliamo la buona prestazione di Centi.
VALDARBIA: Amadii, Rossi, Pagliai, Machetti, Sbardellati, Sampieri, Donatelli, Meconcelli, Gourguska, Kokora, Zulica. A disp.: Cocco, Iannotta, Turchi, Vanni. All.: Ivaldi. <br >POL. SOVICILLE: Mastrandrea, Arcuri, Falchi, Micciché, Fiorentini, Ferraro, Tontoli, Hoxa, Centi, Becatti, Viligiardi. A disp.: Dragoti, Carusotto, Marchetti, Fronteddu, Mutas, Brahimi. All.: Neri.<br >
ARBITRO: Simone Elio<br >
RETI: Rossi, Cocco rig., Vanni, Gourguska.
Non deve trarre in inganno il risultato finale, perché la Policras non meritava un passivo così pesante. La gara infatti è stata condizionata dalla prematura e probabilmente ingiusta espulsione di Becatti alla mezzora del primo tempo, quando il risultato era ancora fermo sullo 0-0. La rete del vantaggio locale porta la firma di Rossi, che giunge al limite dell'area e con un diagonale precisissimo trova il secondo palo. Con gli ospiti in inferiorità numerica la Valdarbia approfitta per realizzare il secondo gol in avvio di ripresa: spunto travolgente di Meconcelli che entra in area e viene messo giù, il direttore di gara assegna la massima punizione che viene trasformata perfettamente dal subentrato Cocco. A questo punto la forbice tra le due squadre si fa più ampia e la Policras perde le misure. La Valdarbia così chiude i conti grazie ad un'iniziativa di Sbardellati, il cui tiro viene inizialmente respinto da Mastrandrea, il pallone però finisce sui piedi di Vanni che non ha problemi a depositare in rete con un comodo tap-in. Nel finale la Policras resta in nove uomini a causa dell'espulsione di Arcuri, e la Valdarbia cala il poker con una spettacolare semirovesciata di Gourguska su pallone messo dentro dalla bandierina. Dispiace per la squadra di Neri, che al di là del passivo maturato a termine dei 90 minuti non ha offerto una brutta prestazione.<br ><b>CalciatoriPiù</b>: il trio <b>Vanni</b>, <b>Gourguska</b>, <b>Meconcelli </b>trascina la squadra di Ivaldi al successo. Per la Policras segnaliamo la buona prestazione di <b>Centi</b>.