- Giovanissimi B 2 fase GIR.F
- Tegoleto
-
0 - 1
- Foiano
TEGOLETO: Andreini, Nasufi, Nappini, Karyema, Francioli, Pela, Vallone, Lischi, Gjuzi, Tiezzi, Chirilescu. A disp.: Bracciali, Turchi, Tare, Tonioni, Singh, Marte, Volpi. All.: Chianucci.
NUOVA FOIANO: Fanciulli, Russo, Baldassarri, Rosadoni, Roghi, Bichi, Sirignano, Mazzetti, Stabile, Sartini, Genito. A disp.: Bellucci, Santini, Marrangoni, Libera, Rossi, Lustro, De Santis. All.: Goracci.
ARBITRO: Lucherini di Arezzo.
RETE: 57' Sartini.
Finisce solo 1-0 a favore della buona squadra di Goracci, che non sfrutta le molteplici occasioni da rete create e rischia così fino in fondo di essere ripresa, malgrado il lampante predominio nel gioco e la maggiore pericolosità. Primo tempo di chiara marca amaranto, ma la palla non vuole saperne di entrare e il risultato non si schioda dallo 0-0. Nella ripresa il copione non cambia, con il Foiano in pressing alla ricerca del vantaggio e il Tegoleto che prova azioni di ripartenza. Nulla cambia fino al 22' quando Sartini riesce finalmente a battere il portiere locale, portando in vantaggio la squadra di Goracci. Nel finale le due compagini non riescono per la stanchezza a creare ulteriori pericoli, se si eccettua un dubbio intervento nell'area ospite che avrebbe potuto portare ad un calcio di rigore in favore del Tegoleto. CALCIATOREPIU': Sartini (Nuova Foiano); trova un gol importante che dà la vittoria al Foiano ed in generale mostra buone cose nel corso della sua prestazione.
TEGOLETO: Andreini, Nasufi, Nappini, Karyema, Francioli, Pela, Vallone, Lischi, Gjuzi, Tiezzi, Chirilescu. A disp.: Bracciali, Turchi, Tare, Tonioni, Singh, Marte, Volpi. All.: Chianucci.<br >NUOVA FOIANO: Fanciulli, Russo, Baldassarri, Rosadoni, Roghi, Bichi, Sirignano, Mazzetti, Stabile, Sartini, Genito. A disp.: Bellucci, Santini, Marrangoni, Libera, Rossi, Lustro, De Santis. All.: Goracci.<br >
ARBITRO: Lucherini di Arezzo.<br >
RETE: 57' Sartini.
Finisce solo 1-0 a favore della buona squadra di Goracci, che non sfrutta le molteplici occasioni da rete create e rischia così fino in fondo di essere ripresa, malgrado il lampante predominio nel gioco e la maggiore pericolosità. Primo tempo di chiara marca amaranto, ma la palla non vuole saperne di entrare e il risultato non si schioda dallo 0-0. Nella ripresa il copione non cambia, con il Foiano in pressing alla ricerca del vantaggio e il Tegoleto che prova azioni di ripartenza. Nulla cambia fino al 22' quando Sartini riesce finalmente a battere il portiere locale, portando in vantaggio la squadra di Goracci. Nel finale le due compagini non riescono per la stanchezza a creare ulteriori pericoli, se si eccettua un dubbio intervento nell'area ospite che avrebbe potuto portare ad un calcio di rigore in favore del Tegoleto. <b>CALCIATOREPIU': Sartini </b>(Nuova Foiano); trova un gol importante che dà la vittoria al Foiano ed in generale mostra buone cose nel corso della sua prestazione.