- Esordienti B 2 Fase GIR.F
- Pelago
-
2 - 0
- Molinense
PELAGO: Calabrò, Gasame, Guidotti, Palomba, Torniai, Torrini, Algozino, Fustias, Caffeo, Viti, Innocenti, Barchielli. All.: Caffeo.
MOLINENSE: Masi, Ceseri, Iacono, Palazzi, Iannone, Cosimelli, Giromella, Omeri, Pratesi, Sieni, Gashi, Vastini, Bartoloni. All.: Fusi.
RETI: Algozino, Guidotti.
NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 1-0.
Successo convincente per il Pelago, che supera l'ostacolo Molinense con un convincente 2-0 firmato da Algozino e Guidotti. Nella prima frazione di gioco subito grande Pelago, che va subito avanti grazie ad una bella triangolazione fra Caffeo e Algozino, con quest'ultimo che poi si ritrova a tu per tu con Masi per poi superarlo con una conclusione angolata e precisa. Insiste il Pelago, che nel finale di prima frazione va vicino al raddoppio con un palo colpito a Torrini a Masi battuto. Nel secondo tempo ci si aspetta una reazione della Molinense ma è sempre il Pelago a fare la partita e a sfiorare il gol con un paio di conclusioni insidiose con Algozino e Torrini. Gli sforzi dei padroni di casa vengono premiati nel terzo tempo, quando Guidotti pesca il sette con un tiro da fuori che non lascia scampo a Masi per il 2-0 che sembra chiudere anzitempo i conti. Nonostante ciò, nel finale di gara la Molinense prova a farsi vedere in attacco, prima con un paio di tiri da fuori di Gashi e Giromella, che non vanno però a buon fine, poi con un'occasionissima a 5' dal termine con Pratesi, che davanti a Calabrò non riesce ad inquadrare lo specchio della porta, vanificando di fatto l'ultima palla gol del match.
Calciatoripiù: nella Molinense si salva Pratesi.
PELAGO: Calabrò, Gasame, Guidotti, Palomba, Torniai, Torrini, Algozino, Fustias, Caffeo, Viti, Innocenti, Barchielli. All.: Caffeo. <br >MOLINENSE: Masi, Ceseri, Iacono, Palazzi, Iannone, Cosimelli, Giromella, Omeri, Pratesi, Sieni, Gashi, Vastini, Bartoloni. All.: Fusi.<br >
RETI: Algozino, Guidotti. <br >NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 1-0.
Successo convincente per il Pelago, che supera l'ostacolo Molinense con un convincente 2-0 firmato da Algozino e Guidotti. Nella prima frazione di gioco subito grande Pelago, che va subito avanti grazie ad una bella triangolazione fra Caffeo e Algozino, con quest'ultimo che poi si ritrova a tu per tu con Masi per poi superarlo con una conclusione angolata e precisa. Insiste il Pelago, che nel finale di prima frazione va vicino al raddoppio con un palo colpito a Torrini a Masi battuto. Nel secondo tempo ci si aspetta una reazione della Molinense ma è sempre il Pelago a fare la partita e a sfiorare il gol con un paio di conclusioni insidiose con Algozino e Torrini. Gli sforzi dei padroni di casa vengono premiati nel terzo tempo, quando Guidotti pesca il sette con un tiro da fuori che non lascia scampo a Masi per il 2-0 che sembra chiudere anzitempo i conti. Nonostante ciò, nel finale di gara la Molinense prova a farsi vedere in attacco, prima con un paio di tiri da fuori di Gashi e Giromella, che non vanno però a buon fine, poi con un'occasionissima a 5' dal termine con Pratesi, che davanti a Calabrò non riesce ad inquadrare lo specchio della porta, vanificando di fatto l'ultima palla gol del match. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: nella Molinense si salva <b>Pratesi</b>.