- Esordienti GIR.C
-
Belmonte Antella Grassina
-
1 - 1
-
San Donato Tavarnelle
BELMONTE: Sarchielli, Piccini, Auzzi, Pianiri G., Meucci, Andreoni, Pieralli, Tucci, Dani, Bordoni, Pianiri M. Entrati: Guercini, Biffoli, Viggiani, Casali. All.: Gallino.
S.DONATO TAVAR.: Burroni, Redondo, Turchi, Borghi, Marini, Santagati, Forconi, Pasqualetti, Arena, Seghi, Pampaloni. Entrati: Messina, Antidormi, Bacci, Ferraro, Leoncini. All.: Conti.
ARBITRO: Coppoli di Firenze.
RETI: Forconi, Guercini.
NOTE: parziali 0-1; 0-0; 1-0.
Il Belmonte risponde nel terzo parziale al vantaggio del San Donato e le due squadre si dividono la posta in palio, terminando 1-1 il confronto del Pazzagli . L'undici di mister Conti parte forte e mette in difficoltà gli avversari con la sua fisicità: prima fallisce un calcio di rigore, conquistato e calciato alto da Seghi, poi sblocca il risultato con Forconi, che trafigge il portiere Sarchielli con una punizione dal limite dell'area e permette ai suoi di concludere il primo tempo sull'1-0. Nel secondo parziale il San Donato cala ed abbassa il baricentro, ma contiene gli avversari e rischia poco in fase difensiva, così la frazione si chiude senza reti. Nell'ultimo terzo di gara cresce la pressione del Belmonte, che schiaccia gli ospiti e strappa il pareggio nel finale con Guercini, che stacca di testa su azione di calcio d'angolo e non dà scampo al portiere Burroni. È il gol che premia gli sforzi biancorossi e plasma il definitivo 1-1, pareggio giusto alla luce di quanto visto nell'arco dei sessanta minuti di gioco.
Calciatoripiù: nel Belmonte sugli scudi il centravanti Guercini; nel San Donato Tavarnelle i migliori sono il difensore centrale Borghi e l'esterno Ferraro.
BELMONTE: Sarchielli, Piccini, Auzzi, Pianiri G., Meucci, Andreoni, Pieralli, Tucci, Dani, Bordoni, Pianiri M. Entrati: Guercini, Biffoli, Viggiani, Casali. All.: Gallino. <br >S.DONATO TAVAR.: Burroni, Redondo, Turchi, Borghi, Marini, Santagati, Forconi, Pasqualetti, Arena, Seghi, Pampaloni. Entrati: Messina, Antidormi, Bacci, Ferraro, Leoncini. All.: Conti. <br >
ARBITRO: Coppoli di Firenze.<br >
RETI: Forconi, Guercini.<br >NOTE: parziali 0-1; 0-0; 1-0.
Il Belmonte risponde nel terzo parziale al vantaggio del San Donato e le due squadre si dividono la posta in palio, terminando 1-1 il confronto del Pazzagli . L'undici di mister Conti parte forte e mette in difficoltà gli avversari con la sua fisicità: prima fallisce un calcio di rigore, conquistato e calciato alto da Seghi, poi sblocca il risultato con Forconi, che trafigge il portiere Sarchielli con una punizione dal limite dell'area e permette ai suoi di concludere il primo tempo sull'1-0. Nel secondo parziale il San Donato cala ed abbassa il baricentro, ma contiene gli avversari e rischia poco in fase difensiva, così la frazione si chiude senza reti. Nell'ultimo terzo di gara cresce la pressione del Belmonte, che schiaccia gli ospiti e strappa il pareggio nel finale con Guercini, che stacca di testa su azione di calcio d'angolo e non dà scampo al portiere Burroni. È il gol che premia gli sforzi biancorossi e plasma il definitivo 1-1, pareggio giusto alla luce di quanto visto nell'arco dei sessanta minuti di gioco.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: nel Belmonte sugli scudi il centravanti <b>Guercini</b>; nel San Donato Tavarnelle i migliori sono il difensore centrale <b>Borghi</b> e l'esterno <b>Ferraro</b>.