- Esordienti B 2 Fase GIR.F
- Bagno a Ripoli
-
2 - 4
- Pontassieve
BAGNO A RIPOLI: Baroni, De Michelis, El Assouli, Sgobaro, Nardella, Silei, Zingoni, Pellegrini, Abidi, Portaccio, Guaercini, Chemeri, Biagi. All.: Lepri.
PONTASSIEVE: Martini, Bussi, Hamzai, Bargellini G., Bargellini L., Mazzi, Fedi, Munafò, Francalanci, Iodice, Tellini, Magnelli, Vaggelli, Ferrari, La Corcia. All.: Paolinetti.
RETI: 2 Nardella, Fedi, Bargellini L., Ferrari, Francalanci.
NOTE: parziali: 1-0, 0-1, 1-3.
Non basta un super Nardella al Bagno a Ripoli, che davanti al proprio pubblico cede il passo al Pontassieve. Eppure, i padroni di casa partono col piglio giusto nella prima frazione di gioco, durante la quale Nardella rompe gli equilibri segnando la rete dell'1-0 con un sontuoso colpo di tacco dopo una corta respinta di Martini. La replica del Pontassieve arriva, dopo tante occasioni non sfruttate, nel secondo tempo, quando dopo una veloce triangolazione a metà campo, il pallone arriva a Fedi, che dal limite lascia partire un gran tiro, che si insacca alle spalle di Baroni per il momentaneo 1-1. Nel terzo tempo il Pontassieve parte a spron battuto e con Bargellini L. (zampata in mischia) e Ferrari (destro imparabile da dentro l'area) si porta immediatamente sul 3-1. Poi però il Bagno a Ripoli si rifà sotto col secondo gol di giornata di Nardella, che se ne va in contropiede sul lancio di Silei e, a tu per tu con Martini, non sbaglia. Il risultato torna quindi in bilico ma a spegnere sul nascere le velleità di rimonta dei padroni di casa ci pensa Francalanci, che con un violento tiro da fuori non lascia scampo a Baroni per il gol del definitivo 4-2 Bagno a Ripoli.
Calciatoripiù: nel Bagno a Ripoli da premiare capitan Zingoni. Nel Pontassieve ottimi Magnelli, Tellini e Hamzai.
BAGNO A RIPOLI: Baroni, De Michelis, El Assouli, Sgobaro, Nardella, Silei, Zingoni, Pellegrini, Abidi, Portaccio, Guaercini, Chemeri, Biagi. All.: Lepri.<br >PONTASSIEVE: Martini, Bussi, Hamzai, Bargellini G., Bargellini L., Mazzi, Fedi, Munafò, Francalanci, Iodice, Tellini, Magnelli, Vaggelli, Ferrari, La Corcia. All.: Paolinetti. <br >
RETI: 2 Nardella, Fedi, Bargellini L., Ferrari, Francalanci. <br >NOTE: parziali: 1-0, 0-1, 1-3.
Non basta un super Nardella al Bagno a Ripoli, che davanti al proprio pubblico cede il passo al Pontassieve. Eppure, i padroni di casa partono col piglio giusto nella prima frazione di gioco, durante la quale Nardella rompe gli equilibri segnando la rete dell'1-0 con un sontuoso colpo di tacco dopo una corta respinta di Martini. La replica del Pontassieve arriva, dopo tante occasioni non sfruttate, nel secondo tempo, quando dopo una veloce triangolazione a metà campo, il pallone arriva a Fedi, che dal limite lascia partire un gran tiro, che si insacca alle spalle di Baroni per il momentaneo 1-1. Nel terzo tempo il Pontassieve parte a spron battuto e con Bargellini L. (zampata in mischia) e Ferrari (destro imparabile da dentro l'area) si porta immediatamente sul 3-1. Poi però il Bagno a Ripoli si rifà sotto col secondo gol di giornata di Nardella, che se ne va in contropiede sul lancio di Silei e, a tu per tu con Martini, non sbaglia. Il risultato torna quindi in bilico ma a spegnere sul nascere le velleità di rimonta dei padroni di casa ci pensa Francalanci, che con un violento tiro da fuori non lascia scampo a Baroni per il gol del definitivo 4-2 Bagno a Ripoli. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: nel Bagno a Ripoli da premiare<b> capitan Zingoni</b>. Nel Pontassieve ottimi <b>Magnelli, Tellini e Hamzai</b>.