• Giovanissimi B GIR.D
  • Laurenziana
  • 0 - 0
  • Casellina


LAURENZIANA: Gori, Orlandi, Timoniere, Bonini, Dipace, Carnevali, Bacciarini, Bassolino, Canulli, Bicocchi, Picchianti. Entrati Raschellà, Righini, Simoni. A disp.: Moggi. All.: Menichetti Marco.
CASELLINA: Fabozzi, Giulivo, De Vitis, Bahcja, Broletti, Guerra, Latini, Huanri, Balliu, Sichi, Staccioli. Entrati Syedova, Sichi, Pierattini. A disp.: Galarza. All.: Innocenti Urbano.

ARBITRO: Simonelli di Firenze.
NOTE: Espulso Canulli al 45'. Angoli 5-5. Recupero 1'+0'



Termina in parità l'incontro tra Laurenziana e Casellina: risultato bugiardo viste le tante occasioni costruite dalle due formazioni, per niente rinunciatarie. Giusta la parità ma ci stavano molte più reti: primo tempo di marca ospite, ripresa favorevole ai padroni di casa, più volte pericolosi sotto porta.
Grandi protagonisti i due portieri: Gori nei primi trentacinque minuti si supera due volte su Balliu e una su Sichi; Fabozzi gli risponde nel secondo con almeno tre interventi miracolosi su Canulli al 42' e Bonini al 56' e 60'. Locali in dieci per quasi venti minuti: non si è vista l'inferiorità numerica, grazie all'enorme sacrificio dei centrocampisti e difensori laurenziani, compatti sul rettangolo di gioco. Per la squadra allenata da Innocenti una buona palla gol al 38' con Balliu su cui Gori si supera in corner, chiudendo lo specchio della porta. Da segnalare un tiro a lato di Raschellà in piena area al 45' e un palo colpito dal neo entrato Simoni al 43' dopo la deviazione di Fabozzi in corner sul diagonale di Canulli. Bicocchi calcia sul fondo da buona posizione al 36'. Sprecati due contropiedi dal Casellina. Un punto meritato per le due squadre anche se là davanti si sono sprecate troppe chance da ambo le parti, anche se i due estremi difensori si sono dimostrati in grande spolvero. Buona la prestazione del sig. Simoncelli: nell'occasione del rosso a Canulli deve aver sentito qualche parola di troppo..
CALCIATORIPIÚ: Gori, Bacciarini, Bonini, Bassolino nella Laurenziana, Fabozzi, Sichi, Guerra nel Casellina.

Alessandro Giannotta LAURENZIANA: Gori, Orlandi, Timoniere, Bonini, Dipace, Carnevali, Bacciarini, Bassolino, Canulli, Bicocchi, Picchianti. Entrati Raschell&agrave;, Righini, Simoni. A disp.: Moggi. All.: Menichetti Marco. <br >CASELLINA: Fabozzi, Giulivo, De Vitis, Bahcja, Broletti, Guerra, Latini, Huanri, Balliu, Sichi, Staccioli. Entrati Syedova, Sichi, Pierattini. A disp.: Galarza. All.: Innocenti Urbano.<br > ARBITRO: Simonelli di Firenze.<br >NOTE: Espulso Canulli al 45'. Angoli 5-5. Recupero 1'+0' Termina in parit&agrave; l'incontro tra Laurenziana e Casellina: risultato bugiardo viste le tante occasioni costruite dalle due formazioni, per niente rinunciatarie. Giusta la parit&agrave; ma ci stavano molte pi&ugrave; reti: primo tempo di marca ospite, ripresa favorevole ai padroni di casa, pi&ugrave; volte pericolosi sotto porta.<br >Grandi protagonisti i due portieri: Gori nei primi trentacinque minuti si supera due volte su Balliu e una su Sichi; Fabozzi gli risponde nel secondo con almeno tre interventi miracolosi su Canulli al 42' e Bonini al 56' e 60'. Locali in dieci per quasi venti minuti: non si &egrave; vista l'inferiorit&agrave; numerica, grazie all'enorme sacrificio dei centrocampisti e difensori laurenziani, compatti sul rettangolo di gioco. Per la squadra allenata da Innocenti una buona palla gol al 38' con Balliu su cui Gori si supera in corner, chiudendo lo specchio della porta. Da segnalare un tiro a lato di Raschell&agrave; in piena area al 45' e un palo colpito dal neo entrato Simoni al 43' dopo la deviazione di Fabozzi in corner sul diagonale di Canulli. Bicocchi calcia sul fondo da buona posizione al 36'. Sprecati due contropiedi dal Casellina. Un punto meritato per le due squadre anche se l&agrave; davanti si sono sprecate troppe chance da ambo le parti, anche se i due estremi difensori si sono dimostrati in grande spolvero. Buona la prestazione del sig. Simoncelli: nell'occasione del rosso a Canulli deve aver sentito qualche parola di troppo.. <br ><b>CALCIATORIPI&Uacute;: Gori, Bacciarini, Bonini, Bassolino nella Laurenziana, Fabozzi, Sichi, Guerra nel Casellina.</b> Alessandro Giannotta




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI