• Terza Categoria GIR.B
  • Toscana
  • 2 - 3
  • Olimpia Firenze


TOSCANA: Conti, Moretti, Mazzarrini, Tortelli, Durano, Tozzi, Fazzi, Lamanna, Galletti, Cini, Mazzocchi. A disp.: Gheri, Pastore, Pastorelli, Pisano, Tani. All.: Toccafondi.

OLIMPIA FI.: Ponticello V., Bechi, Valenti, Matteuzzi, Papa, Fringuelli C., Nencini, Fringuelli D., Turchini, Cecconi, Secci. A disp.: Francini, Pratesi, Gambardella, Lupica, Ponticello L. All.: Ignesti.


RETI: Valenti, Lupica, Mazzarrini, Pastorelli, Secci.



Un Toscana rimaneggiato (soprattutto con il sacrificio del giocatore Conti fra i pali a causa dell'indisponibilità del portiere) cede le armi in casa contro l'Olimpia Firenze. I gialloneri ospiti partono bene e nel primo tempo riescono a trovarsi sul doppio vantaggio con le reti di Valenti (direttamente da cross con complicità del portiere) e Lupica (su assist di Secci) ed in superiorità numerica. Con grinta il Toscana prova a riaprire il confronto in avvio di ripresa con Mazzarrini, pareggiando a sorpresa poco dopo con Pastorelli. L'Olimpia però non si lascia sfuggire la ghiotta occasione e a circa metà ripresa ripassa in vantaggio con Secci, bravo a sfruttare un assist di Ponticello L., aggiudicandosi alla fine un'importante vittoria. Nel finale c'è spazio infatti solo per il ripristino della parità numerica a causa dell'espulsione del subentrato Gambardella fra i gialloneri.

TOSCANA: Conti, Moretti, Mazzarrini, Tortelli, Durano, Tozzi, Fazzi, Lamanna, Galletti, Cini, Mazzocchi. A disp.: Gheri, Pastore, Pastorelli, Pisano, Tani. All.: Toccafondi. <br >OLIMPIA FI.: Ponticello V., Bechi, Valenti, Matteuzzi, Papa, Fringuelli C., Nencini, Fringuelli D., Turchini, Cecconi, Secci. A disp.: Francini, Pratesi, Gambardella, Lupica, Ponticello L. All.: Ignesti. <br > RETI: Valenti, Lupica, Mazzarrini, Pastorelli, Secci. Un Toscana rimaneggiato (soprattutto con il sacrificio del giocatore Conti fra i pali a causa dell'indisponibilit&agrave; del portiere) cede le armi in casa contro l'Olimpia Firenze. I gialloneri ospiti partono bene e nel primo tempo riescono a trovarsi sul doppio vantaggio con le reti di Valenti (direttamente da cross con complicit&agrave; del portiere) e Lupica (su assist di Secci) ed in superiorit&agrave; numerica. Con grinta il Toscana prova a riaprire il confronto in avvio di ripresa con Mazzarrini, pareggiando a sorpresa poco dopo con Pastorelli. L'Olimpia per&ograve; non si lascia sfuggire la ghiotta occasione e a circa met&agrave; ripresa ripassa in vantaggio con Secci, bravo a sfruttare un assist di Ponticello L., aggiudicandosi alla fine un'importante vittoria. Nel finale c'&egrave; spazio infatti solo per il ripristino della parit&agrave; numerica a causa dell'espulsione del subentrato Gambardella fra i gialloneri.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI