- Esordienti B 2 Fase GIR.E
- Pol. Novoli
-
0 - 7
- Limite e Capraia
NOVOLI: Buontempo, Congiu, Iorio, Hasanaj, Gashi, Dami, Battisti, Bado, Tempesti, Boukalam, Gurra, Coppi. All.: Maniscalco.
LIMITE E CAPRAIA: Fontanelli, Lupi, Vigni, Alderighi, Gheri, Ghazal, Lapi, Susanu, Ferri, Mazzei, Canale, Gjergij, Soriano, Amoruso. All.: Fantoni.
RETI: Susanu, 2 Amoruso, Lapi, Ghazal, Gjergij, Soriano.
NOTE: parziali: 0-1; 0-3; 0-3.
Sorprendentemente il Novoli cade in casa e fa spazio in questi sessanta minuti al Limite e Capraia, che torna a casa con un notevole bottino in termini di gol, il tutto unito ad una gran bella prestazione. La partita degli ospiti è stata perfetta, ed è migliorata con il passare dei minuti: il primo tempo è sicuramente il più equilibrato e il più positivo, e vede il Novoli creare delle buone azioni e contrapporsi ad un Limite e Capraia vivace e presente, che infatti farà valere queste sue caratteristiche negli altri due parziali, quando prende il sopravvento e la partita in mano fino a vincere grazie a ben sette gol messi a segno. Nel primo tempo infatti il Novoli parte forte, e non trova il vantaggio solamente per questione di centimetri: se in questa frazione i padroni di casa avessero ottenuto il vantaggio non ci sarebbe stato niente di male, ma dall'altra parte il Limite è stato vispo e cinico e ha portato dalla sua la partita grazie all'unica rete del tempo con Susanu, che dà fiducia agli ospiti che infatti cresceranno notevolmente nella ripresa. Il parziale di mezzo infatti è totalmente differente dal precedente, e racconterà via via tutta un'altra storia: il Limite prende le redini della gara e comincia a segnare facendo sua la partita. Lapi apre le marcature nel tempo, mentre Soriano e Amoruso chiudono questi secondi venti minuti ma allo stesso tempo danno tranquillità per l'ultima frazione di gara. Nell'ultimo terzo di gara il risultato non cambia: il Limite e Capraia continua a dare forma alla propria vittoria segnando altri tre gol e a chiudere definitivamente i conti grazie ai gol di Amoruso (doppietta per lui), Gjergij ed infine Ghazal.
Calciatoripiù: Ferri (Limite e Capraia).
NOVOLI: Buontempo, Congiu, Iorio, Hasanaj, Gashi, Dami, Battisti, Bado, Tempesti, Boukalam, Gurra, Coppi. All.: Maniscalco.<br >LIMITE E CAPRAIA: Fontanelli, Lupi, Vigni, Alderighi, Gheri, Ghazal, Lapi, Susanu, Ferri, Mazzei, Canale, Gjergij, Soriano, Amoruso. All.: Fantoni.<br >
RETI: Susanu, 2 Amoruso, Lapi, Ghazal, Gjergij, Soriano.<br >NOTE: parziali: 0-1; 0-3; 0-3.
Sorprendentemente il Novoli cade in casa e fa spazio in questi sessanta minuti al Limite e Capraia, che torna a casa con un notevole bottino in termini di gol, il tutto unito ad una gran bella prestazione. La partita degli ospiti è stata perfetta, ed è migliorata con il passare dei minuti: il primo tempo è sicuramente il più equilibrato e il più positivo, e vede il Novoli creare delle buone azioni e contrapporsi ad un Limite e Capraia vivace e presente, che infatti farà valere queste sue caratteristiche negli altri due parziali, quando prende il sopravvento e la partita in mano fino a vincere grazie a ben sette gol messi a segno. Nel primo tempo infatti il Novoli parte forte, e non trova il vantaggio solamente per questione di centimetri: se in questa frazione i padroni di casa avessero ottenuto il vantaggio non ci sarebbe stato niente di male, ma dall'altra parte il Limite è stato vispo e cinico e ha portato dalla sua la partita grazie all'unica rete del tempo con Susanu, che dà fiducia agli ospiti che infatti cresceranno notevolmente nella ripresa. Il parziale di mezzo infatti è totalmente differente dal precedente, e racconterà via via tutta un'altra storia: il Limite prende le redini della gara e comincia a segnare facendo sua la partita. Lapi apre le marcature nel tempo, mentre Soriano e Amoruso chiudono questi secondi venti minuti ma allo stesso tempo danno tranquillità per l'ultima frazione di gara. Nell'ultimo terzo di gara il risultato non cambia: il Limite e Capraia continua a dare forma alla propria vittoria segnando altri tre gol e a chiudere definitivamente i conti grazie ai gol di Amoruso (doppietta per lui), Gjergij ed infine Ghazal.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Ferri</b> (Limite e Capraia).