• Esordienti B 2 Fase GIR.E
  • Limite e Capraia
  • 6 - 2
  • Santa Maria


LIMITE E CAPRAIA: Borlenghi, Luci, Lupi, Baronti, Tolomei, Usolini, Alderighi, Gega, Ramadan, Ferri, Fontanelli, Borgioli, Milone. All.: Corti.
SANTA MARIA: Cicconofri, Macchi, Elvis, Salvadori, Della Porta, Abdillah, Agili, Gjoni, Mazzanti, Castellani, Davidson, Vitiello, Maccarone, Filaseta, La Rocca, Mancini. All.: Bagnoli.

RETI: 2 Gega, 2 Ramadan, Lupi, Ferri, Gjoni, Filaseta.
NOTE: parziali: 1-1; 2-1; 3-0.



Si impone tra le proprie mura il Limite e Capraia e fa sua la sfida contro il Santa Maria: non è stata una partita semplice per gli ospiti oggi, perché la formazione padrona di casa oggi non ha sbagliato praticamente niente e ha concesso pochissimo agli ospiti. Il Limite e Capraia oggi era in fiducia, stava bene e si vedeva in campo, e più passava il tempo e più che prendeva consapevolezza della sua forza: è quello che suggeriscono i tre tempi, con i locali che iniziano bene e chiudono la partita ancora meglio, sigillando il match con tre gol. Nel primo parziale sblocca le marcature un gol di Gega di testa, che sfrutta l'indecisione del portiere ospite e va a colpire indisturbato. Molte altre sono le occasioni che il Limite potrebbe sfruttare per mettere al sicuro il risultato, ma l'1-0 rimane invariato fino ai minuti finali del tempo, e vicino al 20' il Santa Maria trova la rete del pareggio con Gjoni, che tira da posizione ravvicinata dopo un buon scambio a centrocampo. Il pareggio non spaventa il Limite che nel secondo tempo ricomincia da dove aveva finito: riprende le redini del gioco in mano e continua ad attaccare, per poi trovare il gol del vantaggio con Ramadan, ben servito da Gega al termine di una bella azione sulla sinistra. Il Santa Maria riesce ancora una volta a fermare sul pareggio gli avversari con Filaseta, che finalizza un bel recupero palla da parte degli ospiti, firmando l'1-1 ma a differenza del primo tempo per il Limite questa volta ci sarà la possibilità di rimettere in piedi il parziale: è infatti Gega nel finale a segnare la rete del 2-1 parziale. I ritmi alti su cui si è giocato i primi quaranta minuti iniziano a farsi sentire per il Santa Maria, che nel terzo tempo calerà notevolmente lasciando spazio all'azione del Limite, che non si accontenterà del vantaggio accumulato nei precedenti due parziali, ma continuerà ad attaccare e a segnare. Prima segna Lupi, Ramadan raddoppia e Ferri chiude la partita per il 3-0 parziale del terzo tempo.

Calciatoripiù
: Alderighi, Ferri (Limite e Capraia). Castellani (Santa Maria).

LIMITE E CAPRAIA: Borlenghi, Luci, Lupi, Baronti, Tolomei, Usolini, Alderighi, Gega, Ramadan, Ferri, Fontanelli, Borgioli, Milone. All.: Corti.<br >SANTA MARIA: Cicconofri, Macchi, Elvis, Salvadori, Della Porta, Abdillah, Agili, Gjoni, Mazzanti, Castellani, Davidson, Vitiello, Maccarone, Filaseta, La Rocca, Mancini. All.: Bagnoli.<br > RETI: 2 Gega, 2 Ramadan, Lupi, Ferri, Gjoni, Filaseta.<br >NOTE: parziali: 1-1; 2-1; 3-0. Si impone tra le proprie mura il Limite e Capraia e fa sua la sfida contro il Santa Maria: non &egrave; stata una partita semplice per gli ospiti oggi, perch&eacute; la formazione padrona di casa oggi non ha sbagliato praticamente niente e ha concesso pochissimo agli ospiti. Il Limite e Capraia oggi era in fiducia, stava bene e si vedeva in campo, e pi&ugrave; passava il tempo e pi&ugrave; che prendeva consapevolezza della sua forza: &egrave; quello che suggeriscono i tre tempi, con i locali che iniziano bene e chiudono la partita ancora meglio, sigillando il match con tre gol. Nel primo parziale sblocca le marcature un gol di Gega di testa, che sfrutta l'indecisione del portiere ospite e va a colpire indisturbato. Molte altre sono le occasioni che il Limite potrebbe sfruttare per mettere al sicuro il risultato, ma l'1-0 rimane invariato fino ai minuti finali del tempo, e vicino al 20' il Santa Maria trova la rete del pareggio con Gjoni, che tira da posizione ravvicinata dopo un buon scambio a centrocampo. Il pareggio non spaventa il Limite che nel secondo tempo ricomincia da dove aveva finito: riprende le redini del gioco in mano e continua ad attaccare, per poi trovare il gol del vantaggio con Ramadan, ben servito da Gega al termine di una bella azione sulla sinistra. Il Santa Maria riesce ancora una volta a fermare sul pareggio gli avversari con Filaseta, che finalizza un bel recupero palla da parte degli ospiti, firmando l'1-1 ma a differenza del primo tempo per il Limite questa volta ci sar&agrave; la possibilit&agrave; di rimettere in piedi il parziale: &egrave; infatti Gega nel finale a segnare la rete del 2-1 parziale. I ritmi alti su cui si &egrave; giocato i primi quaranta minuti iniziano a farsi sentire per il Santa Maria, che nel terzo tempo caler&agrave; notevolmente lasciando spazio all'azione del Limite, che non si accontenter&agrave; del vantaggio accumulato nei precedenti due parziali, ma continuer&agrave; ad attaccare e a segnare. Prima segna Lupi, Ramadan raddoppia e Ferri chiude la partita per il 3-0 parziale del terzo tempo.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Alderighi</b>, <b>Ferri</b> (Limite e Capraia). <b>Castellani</b> (Santa Maria).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI