• Esordienti B 2 Fase GIR.E
  • Castelfiorentino
  • 1 - 1
  • Giov. Fucecchio


CASTELFIORENTINO: Barnini, Bregu, Di Salvo, El Ghazi, Falorni, Franchini, Giusti, Gurrieri, Pagliuca, Pjetri, Pronjaj, Tani, Ticciati. All.: Falorni.
GIOVANI FUCECCHIO: Pagni, Sannino, Campigli, Lenzi, Cosimi, Giorni, Vorfi, Menichetti, Filidei, Boschi, Tamburini, Mei, Martelli. All.: Russo.

RETI: Falorni, Cosimi.
NOTE: parziali: 0-0; 0-0; 1-1.



È un pareggio combattuto e tirato quello che viene fuori dalla partita tra Castelfiorentino e Giovani Fucecchio: i due gol di questo match sono arrivati tutti nel terzo tempo, al termine di una gara molto interessante e ben giocata da entrambe le squadre. Propositivo l'atteggiamento in particolare del Giovani Fucecchio, molto attivo in zona gol e sempre pronto a sviluppare delle buone azioni offensive. Per quello che ha saputo creare è la formazione ospite ad uscire da questo match con maggiore rammarico: gli 0-0 del primo e del secondo tempo sono ricchi di opportunità per la formazione di mister Russo per passare in vantaggio e siglare lo 0-1, ma senza che queste si trasformassero in gol. Si può dire quindi che tra le due sia stato il Fucecchio a raccogliere meno di quanto non abbia seminato, mentre il Castelfiorentino è stato bravo e cinico in attacco a sfruttare le occasioni che si è costruito. Per gli il Castelfiorentino ha giocato una buona partita, scendendo ordinato in campo e dando del filo da torcere anche agli ospiti, che nel secondo tempo vanno vicinissimi al gol colpendo la traversa con Cosimi, e poi con Mei, che viene fermato dal portiere ad un passo dal gol. Continui saranno i ribaltamenti di fronte in questo match, ma il gol arriverà solamente nel terzo tempo: ad andare a segno per primo è il Castelfiorentino, con Falorni, al quale risponde Cosimi a pochi minuti dalla fine della partita. Le individualità che si sono distinte in campo sono sicuramente quelle degli estremi difensori: sia Pagni che Gurrieri e Giusti sono stati i protagonisti di ottime parate, ed è soprattutto grazie a loro se la partita è rimasta in bilico fino all'ultimo minuto sul risultato di 0-0.

CASTELFIORENTINO: Barnini, Bregu, Di Salvo, El Ghazi, Falorni, Franchini, Giusti, Gurrieri, Pagliuca, Pjetri, Pronjaj, Tani, Ticciati. All.: Falorni.<br >GIOVANI FUCECCHIO: Pagni, Sannino, Campigli, Lenzi, Cosimi, Giorni, Vorfi, Menichetti, Filidei, Boschi, Tamburini, Mei, Martelli. All.: Russo.<br > RETI: Falorni, Cosimi.<br >NOTE: parziali: 0-0; 0-0; 1-1. &Egrave; un pareggio combattuto e tirato quello che viene fuori dalla partita tra Castelfiorentino e Giovani Fucecchio: i due gol di questo match sono arrivati tutti nel terzo tempo, al termine di una gara molto interessante e ben giocata da entrambe le squadre. Propositivo l'atteggiamento in particolare del Giovani Fucecchio, molto attivo in zona gol e sempre pronto a sviluppare delle buone azioni offensive. Per quello che ha saputo creare &egrave; la formazione ospite ad uscire da questo match con maggiore rammarico: gli 0-0 del primo e del secondo tempo sono ricchi di opportunit&agrave; per la formazione di mister Russo per passare in vantaggio e siglare lo 0-1, ma senza che queste si trasformassero in gol. Si pu&ograve; dire quindi che tra le due sia stato il Fucecchio a raccogliere meno di quanto non abbia seminato, mentre il Castelfiorentino &egrave; stato bravo e cinico in attacco a sfruttare le occasioni che si &egrave; costruito. Per gli il Castelfiorentino ha giocato una buona partita, scendendo ordinato in campo e dando del filo da torcere anche agli ospiti, che nel secondo tempo vanno vicinissimi al gol colpendo la traversa con Cosimi, e poi con Mei, che viene fermato dal portiere ad un passo dal gol. Continui saranno i ribaltamenti di fronte in questo match, ma il gol arriver&agrave; solamente nel terzo tempo: ad andare a segno per primo &egrave; il Castelfiorentino, con Falorni, al quale risponde Cosimi a pochi minuti dalla fine della partita. Le individualit&agrave; che si sono distinte in campo sono sicuramente quelle degli estremi difensori: sia Pagni che Gurrieri e Giusti sono stati i protagonisti di ottime parate, ed &egrave; soprattutto grazie a loro se la partita &egrave; rimasta in bilico fino all'ultimo minuto sul risultato di 0-0.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI