- Esordienti GIR.H
- Sales
-
4 - 1
- Rifredi 2000
SALES: Bardelli, Denis, Vagniluca, Brasini, Lisoni, Mani, Leggeri, Bini, Boninsegna, Di Simone, Minopoli. Entrati: Naldini, Parigi, Vestrini, Tarini, Apolona. All.: Dionigi.
RIFREDI 2000: Formazione non pervenuta.
RETI: Minopoli, Mani, Boninsegna, Vagniluca.
Una Sales in grande spolvero supera la resistenza del Rifredi 2000, disputando in particolare un ottimo primo e terzo tempo. I ragazzi di mister Dionigi partono fin da subito alla grande e nella frazione iniziale si aggiudicano il parziale con le reti di Minopoli e Mani. A questo punto i padroni di casa si siedono forse un po' sugli allori, non facendo i conti con la reazione del Rifredi, bravo a ribadire agli avversari ed accorciare le distanze complessive nella ripresa. Mister Dionigi però sprona la propria squadra a mantenere alta la concentrazione e nel terzo tempo il copione è lo stesso di quello iniziale, con la Sales sugli scudi e premiata da altri due goal realizzati da Boninsegna e Vagniluca per il 4-1 complessivo finale.
Calciatoripiù: ottima quindi la prestazione della formazione locale, con una nota di merito particolare per Lisoni.
SALES: Bardelli, Denis, Vagniluca, Brasini, Lisoni, Mani, Leggeri, Bini, Boninsegna, Di Simone, Minopoli. Entrati: Naldini, Parigi, Vestrini, Tarini, Apolona. All.: Dionigi.<br >RIFREDI 2000: Formazione non pervenuta.<br >
RETI: Minopoli, Mani, Boninsegna, Vagniluca.
Una Sales in grande spolvero supera la resistenza del Rifredi 2000, disputando in particolare un ottimo primo e terzo tempo. I ragazzi di mister Dionigi partono fin da subito alla grande e nella frazione iniziale si aggiudicano il parziale con le reti di Minopoli e Mani. A questo punto i padroni di casa si siedono forse un po' sugli allori, non facendo i conti con la reazione del Rifredi, bravo a ribadire agli avversari ed accorciare le distanze complessive nella ripresa. Mister Dionigi però sprona la propria squadra a mantenere alta la concentrazione e nel terzo tempo il copione è lo stesso di quello iniziale, con la Sales sugli scudi e premiata da altri due goal realizzati da Boninsegna e Vagniluca per il 4-1 complessivo finale. <b>
Calciatoripiù</b>: ottima quindi la prestazione della formazione locale, con una nota di merito particolare per <b>Lisoni</b>.