- Esordienti B 2 Fase GIR.D
- S.Banti Barberino
-
2 - 0
- Scarperia
BANTI BARBERINO: Giuliani, Vignolini, Raspanti, Pezzoli, Ugolini, Hyse, Paladini, Orlandini, Monti, Emanuele, Rossi, Balboni, Tonelli. All.: Rosi.
SCARPERIA: Pieri, Rombolà, Betti, D'Alessandro, Neri, Graziani, Brandi, Stefanelli, Nencini, Montuschi, Sabatini, Berni, Collantuoni. All.: Montuschi.
RETI: Rossi, autorete pro Barberino.
NOTE: parziali: 0-0, 2-0, 0-0.
Gioco, grinta e cinismo: con queste tre armi il Barberino ottiene un'altra bella vittoria casalinga contro lo Scarperia, successo che consente ai ragazzi di mister Rosi di salire a quota 13 punti in classifica, scavalcando proprio gli avversari di turno, fermi a 12. Il match di Barberino comincia con un buon piglio da parte dei padroni di casa, che dopo un'iniziale fase di studio, creano i primi pericoli dalle parti di Pieri con una conclusione ravvicinata di Orlandini, neutralizzata bene dall'estremo difensore ospite. Il Barberino insiste e nel finale di prima frazione è Hyse a provarci con una conclusione dalla distanza, soluzione che non produce gli effetti sperati. Nel secondo tempo, però, il Barberino cambia decisamente marcia e grazie alla bravissima Ida Rossi trova il gol del vantaggio. Davvero bello il gol della bava calciatrice del Barberino, che non lascia scampo a Pieri con una conclusione angolata e precisa, che consente al Barberino di portarsi sull'1-0. Il secondo tempo prosegue con un Barberino in costante proiezione offensiva e pericoloso con le solite conclusioni da fuori di Rossi e Hyse, entrambi tuttavia imprecisi. Il gol del Barberino è però soltanto rimandato al finale di seconda frazione, quando sugli sviluppi di un corner di Ugolini, il pallone viene deviato in porta da un difensore dello Scarperia, beffando di fatto Pieri e fissando il punteggio sul 2-0 in favore della formazione di mister Rosi. Nel terzo tempo lo Scarperia prova ad inventarsi qualcosa per provare a rimettere in piedi una gara che sembra ormai compromessa. La difesa del Barberino, però, ha il merito di non concedere spazi alle offensive dello Scarperia e, al contrario, nel finale di gara è proprio il Barberino ad andare vicino al gol con Pezzoli, su corner, e con Rossi, che per poco non trovano la via del gol. Poco importa, perché il Barberino riesce comunque a centrare un successo importantissimo per proseguire la lotta per la vetta del girone.
Calciatoripiù: nel Barberino menzione per tutti. Nello Scarperia si salva Montuschi.
BANTI BARBERINO: Giuliani, Vignolini, Raspanti, Pezzoli, Ugolini, Hyse, Paladini, Orlandini, Monti, Emanuele, Rossi, Balboni, Tonelli. All.: Rosi.<br >SCARPERIA: Pieri, Rombolà, Betti, D'Alessandro, Neri, Graziani, Brandi, Stefanelli, Nencini, Montuschi, Sabatini, Berni, Collantuoni. All.: Montuschi. <br >
RETI: Rossi, autorete pro Barberino.<br >NOTE: parziali: 0-0, 2-0, 0-0.
Gioco, grinta e cinismo: con queste tre armi il Barberino ottiene un'altra bella vittoria casalinga contro lo Scarperia, successo che consente ai ragazzi di mister Rosi di salire a quota 13 punti in classifica, scavalcando proprio gli avversari di turno, fermi a 12. Il match di Barberino comincia con un buon piglio da parte dei padroni di casa, che dopo un'iniziale fase di studio, creano i primi pericoli dalle parti di Pieri con una conclusione ravvicinata di Orlandini, neutralizzata bene dall'estremo difensore ospite. Il Barberino insiste e nel finale di prima frazione è Hyse a provarci con una conclusione dalla distanza, soluzione che non produce gli effetti sperati. Nel secondo tempo, però, il Barberino cambia decisamente marcia e grazie alla bravissima Ida Rossi trova il gol del vantaggio. Davvero bello il gol della bava calciatrice del Barberino, che non lascia scampo a Pieri con una conclusione angolata e precisa, che consente al Barberino di portarsi sull'1-0. Il secondo tempo prosegue con un Barberino in costante proiezione offensiva e pericoloso con le solite conclusioni da fuori di Rossi e Hyse, entrambi tuttavia imprecisi. Il gol del Barberino è però soltanto rimandato al finale di seconda frazione, quando sugli sviluppi di un corner di Ugolini, il pallone viene deviato in porta da un difensore dello Scarperia, beffando di fatto Pieri e fissando il punteggio sul 2-0 in favore della formazione di mister Rosi. Nel terzo tempo lo Scarperia prova ad inventarsi qualcosa per provare a rimettere in piedi una gara che sembra ormai compromessa. La difesa del Barberino, però, ha il merito di non concedere spazi alle offensive dello Scarperia e, al contrario, nel finale di gara è proprio il Barberino ad andare vicino al gol con Pezzoli, su corner, e con Rossi, che per poco non trovano la via del gol. Poco importa, perché il Barberino riesce comunque a centrare un successo importantissimo per proseguire la lotta per la vetta del girone. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: nel Barberino menzione per tutti. Nello Scarperia si salva <b>Montuschi</b>.