- Esordienti B 2 Fase GIR.G
-
Audax Rufina
-
4 - 2
-
Molinense
AUDA. RUFINA: Novelli, Cirami, Gasparrini, Fioravanti, Becherucci, Michelacci, Giunti, Haka, Pezzatini, Arrighi, Pizzadaz, Trotta. All.: Vaggelli.
MOLINENSE: Morandini, Baldini, Benvenuti, Camassa, Campolmi, Degli Innocenti, Francalanci, Lapi, Mazzoni, Rispoli, Testi. All.: Casini.
RETI: 2 Giunti, Becherucci, Cirami, Campolmi, Lapi.
NOTE: 2-0, 0-1, 2-1.
L'Audax Rufina batte la Molinense 4-2. Il primo tempo è tutto nel segno dei padroni di casa che vanno in gol due volte, mentre nella seconda frazione allentano un po' il ritmo e questo permette agli ospiti di farsi vedere in avanti. La Molinense riesce ad accorciare le distanze con Lapi. Nell'ultima frazione, i padroni di casa riprendono le redini del gioco e mettono a segno altri due gol, poi nel finale la Molinense, dagli sviluppi del calcio d'angolo, dimezza le distanze con Campolmi, complice la deviazione di Arrighi. La rete più bella del match è la prima di Giunti, un tiro al volo direttamente al sette.
Calciatoripiù: Giunti, Cirami, Becherucci (Rufina); Francalanci, Mazzoni Maria Paola (Molinense).
AUDA. RUFINA: Novelli, Cirami, Gasparrini, Fioravanti, Becherucci, Michelacci, Giunti, Haka, Pezzatini, Arrighi, Pizzadaz, Trotta. All.: Vaggelli.<br >MOLINENSE: Morandini, Baldini, Benvenuti, Camassa, Campolmi, Degli Innocenti, Francalanci, Lapi, Mazzoni, Rispoli, Testi. All.: Casini.<br >
RETI: 2 Giunti, Becherucci, Cirami, Campolmi, Lapi.<br >NOTE: 2-0, 0-1, 2-1.
L'Audax Rufina batte la Molinense 4-2. Il primo tempo è tutto nel segno dei padroni di casa che vanno in gol due volte, mentre nella seconda frazione allentano un po' il ritmo e questo permette agli ospiti di farsi vedere in avanti. La Molinense riesce ad accorciare le distanze con Lapi. Nell'ultima frazione, i padroni di casa riprendono le redini del gioco e mettono a segno altri due gol, poi nel finale la Molinense, dagli sviluppi del calcio d'angolo, dimezza le distanze con Campolmi, complice la deviazione di Arrighi. La rete più bella del match è la prima di Giunti, un tiro al volo direttamente al sette. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Giunti, Cirami, Becherucci</b> (Rufina); <b>Francalanci, Mazzoni Maria Paola</b> (Molinense).