• Pulcini GIR.D
  • Atletica Castello
  • 0 - 0
  • Desolati


ATL. CASTELLO: Visani, Mearini, Ciaranfi, Decarli, Poggetti, Boschi, Casillo, Gonzalez, Andrei, Lacrimini, Sereni, Petrucci. All.: Tarchiani - Profilato.
DESOLATI: Fanucci, Cappelli, Casciandrini, Landi, Castrucci, Mori, Pacenti, Pelli, Ricci, Stracuzzi, Troise, Tani. All.: Giovannini.

ARBITRO: sig. Lacrimini.



Le squadre sono ben messe in campo e la partita sembra decidersi tutta a centrocampo; dopo dieci minuti di gara infatti ancora i due estremi difensori non sono stati impegnati in alcun modo. Al 13', con il Castello che si spinge in avanti per cercare il vantaggio, scatta il contropiede della Desolati che con pochi passaggi arriva dalle parti del portiere avversario con Landi che va al tiro, ma Visani è attento e para in due tempi. Il primo tempo finisce con le due squadre che si sono affrontate a viso aperto, ma nessuna delle due è riuscita a prendere il sopravvento, forse anche a causa del campo molto pesante. La ripresa è all'insegna della Desolati che cerca di aumentare il ritmo per portarsi in vantaggio, con un Castello costretto ad arretrare al punto che è l'estremo difensore a salvare la sua squadra in un paio di occasioni. L'equilibrio nel punteggio comunque resiste anche per tutta la seconda frazione. Al 32' il Castello si spinge in avanti grazie allo spunto di Andrei, che serve nello spazio Poggetti il quale, con il portiere in uscita, cerca il secondo palo, ma la palla esce di poco. Al 44' su una disattenzione difensiva della Desolati il Castello cerca il colpo vincente con Poggetti, che è lesto ad arrivare sul pallone prima del portiere, ma la conclusione è sfortunata e si infrange sul palo. Partita che si conclude con un pareggio che è sicuramente il risultato più giusto per i valori espressi in campo. La Desolati con le sue punte veloci non è mai riuscita ad impensierire il portiere avversario, nonostante l'ottimo possesso di palla a centrocampo, mentre il Castello, ordinato in difesa, ha sfruttato molto il contropiede. Partita dalle poche emozioni per quanto riguarda gol e giocate personali, ma molto intensa sul piano fisico ed atletico. Giocatoripiù: Ciaranfi, Casillo, Landi, Castrucci.

Niccolò Dainelli ATL. CASTELLO: Visani, Mearini, Ciaranfi, Decarli, Poggetti, Boschi, Casillo, Gonzalez, Andrei, Lacrimini, Sereni, Petrucci. All.: Tarchiani - Profilato.<br >DESOLATI: Fanucci, Cappelli, Casciandrini, Landi, Castrucci, Mori, Pacenti, Pelli, Ricci, Stracuzzi, Troise, Tani. All.: Giovannini.<br > ARBITRO: sig. Lacrimini. Le squadre sono ben messe in campo e la partita sembra decidersi tutta a centrocampo; dopo dieci minuti di gara infatti ancora i due estremi difensori non sono stati impegnati in alcun modo. Al 13', con il Castello che si spinge in avanti per cercare il vantaggio, scatta il contropiede della Desolati che con pochi passaggi arriva dalle parti del portiere avversario con Landi che va al tiro, ma Visani &egrave; attento e para in due tempi. Il primo tempo finisce con le due squadre che si sono affrontate a viso aperto, ma nessuna delle due &egrave; riuscita a prendere il sopravvento, forse anche a causa del campo molto pesante. La ripresa &egrave; all'insegna della Desolati che cerca di aumentare il ritmo per portarsi in vantaggio, con un Castello costretto ad arretrare al punto che &egrave; l'estremo difensore a salvare la sua squadra in un paio di occasioni. L'equilibrio nel punteggio comunque resiste anche per tutta la seconda frazione. Al 32' il Castello si spinge in avanti grazie allo spunto di Andrei, che serve nello spazio Poggetti il quale, con il portiere in uscita, cerca il secondo palo, ma la palla esce di poco. Al 44' su una disattenzione difensiva della Desolati il Castello cerca il colpo vincente con Poggetti, che &egrave; lesto ad arrivare sul pallone prima del portiere, ma la conclusione &egrave; sfortunata e si infrange sul palo. Partita che si conclude con un pareggio che &egrave; sicuramente il risultato pi&ugrave; giusto per i valori espressi in campo. La Desolati con le sue punte veloci non &egrave; mai riuscita ad impensierire il portiere avversario, nonostante l'ottimo possesso di palla a centrocampo, mentre il Castello, ordinato in difesa, ha sfruttato molto il contropiede. Partita dalle poche emozioni per quanto riguarda gol e giocate personali, ma molto intensa sul piano fisico ed atletico.<b> Giocatoripi&ugrave;: Ciaranfi, Casillo, Landi, Castrucci.</b> Niccol&ograve; Dainelli




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI