- Esordienti B 2 Fase GIR.F
-
Ludus 90 Valle dell Arno
-
1 - 1
-
Impruneta Tavarnuzze sq,B
LUDUS 90: Rocco, Ballerini, Cencetti, Favati, Galli, Kasa, Litro, Lucioli, Masini, Malani, Merini, Papini, Salzano, Villaseco. All.: Masi.
IMPRUNETA TAV.: Elia, Bacci, Corsi, Paoli, Tabaku, Ficozzi, Fossi, Magnelli, Landini. Entrati: Bartolini, Anichini, Cammelli, Orlandi, Nencioni, Pesci, Doci. All.: Riparbelli-Astolfo.
RETI: Tabaku, Masini.
NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 1-0
La Ludus di mister Masi acciuffa il pari nel finale contro un'Impruneta che ha avuto solo il demerito di sprecare un po' troppo sotto porta. La prima frazione vede i ragazzi dei mister Riparbelli e Astolfo protesi in avanti in cerca del vantaggio che arriva con Tabaku al termine di un'azione concitata nell'area locale. Gli ospiti hanno un altro paio di occasioni con Ficozzi e Fossi, ma il raddoppio non arriva. Nella ripresa regna l'equilibrio con le due formazioni che si fronteggiano a centrocampo. Il terzo mini-tempo vede ancora l'Impruneta attaccare per mettere al sicuro il risultato, ma la Ludus si fa sempre più insidiosa in contropiede. Gli ospiti falliscono un paio di opportunità con Pesci e Doci; mentre la Ludus colpisce in contropiede con Masini che segna dal limite dopo un bel dialogo con un compagno quando mancano poco meno di 10' al triplice fischio. L'Impruneta prova a rifarsi, ma ormai è troppo tardi con le due squadre che vanno negli spogliatoi con un punto ciascuna.
Calciatoripiù: Salzano (Ludus 90); Landini e Bacci (Impruneta Tav.).
LUDUS 90: Rocco, Ballerini, Cencetti, Favati, Galli, Kasa, Litro, Lucioli, Masini, Malani, Merini, Papini, Salzano, Villaseco. All.: Masi. <br >IMPRUNETA TAV.: Elia, Bacci, Corsi, Paoli, Tabaku, Ficozzi, Fossi, Magnelli, Landini. Entrati: Bartolini, Anichini, Cammelli, Orlandi, Nencioni, Pesci, Doci. All.: Riparbelli-Astolfo. <br >
RETI: Tabaku, Masini.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 1-0
La Ludus di mister Masi acciuffa il pari nel finale contro un'Impruneta che ha avuto solo il demerito di sprecare un po' troppo sotto porta. La prima frazione vede i ragazzi dei mister Riparbelli e Astolfo protesi in avanti in cerca del vantaggio che arriva con Tabaku al termine di un'azione concitata nell'area locale. Gli ospiti hanno un altro paio di occasioni con Ficozzi e Fossi, ma il raddoppio non arriva. Nella ripresa regna l'equilibrio con le due formazioni che si fronteggiano a centrocampo. Il terzo mini-tempo vede ancora l'Impruneta attaccare per mettere al sicuro il risultato, ma la Ludus si fa sempre più insidiosa in contropiede. Gli ospiti falliscono un paio di opportunità con Pesci e Doci; mentre la Ludus colpisce in contropiede con Masini che segna dal limite dopo un bel dialogo con un compagno quando mancano poco meno di 10' al triplice fischio. L'Impruneta prova a rifarsi, ma ormai è troppo tardi con le due squadre che vanno negli spogliatoi con un punto ciascuna.<br ><b>
Calciatoripiù: Salzano (Ludus 90); Landini e Bacci (Impruneta Tav.). </b>