- Pulcini B 2 fase GIR.B
-
Valbisenzio Academy
-
1 - 8
-
Giovani Impavida Vernio
VALBISENZIO AC.: Venezia, Torlai, Fera, Martini, Gori, Potentati, Miedico, Nicolaio, Mercurio. All.: Nuti-Nistri.
G.I.VERNIO: Nikaj, Luzzi, Pizzicori F., Landi, Naldoni, Vangi, Manfredini, Paolieri, Salvatore, Pizzicori L. All.: Coschignano.
RETI: Manfredini 3, Naldoni 2, Pizzicori L., Paolieri, Salvatore, Fera.
NOTE. Parziali: 0-3, 0-2, 1-3
Si inizia subito con il più classico dei derby della vallata tra Valbisenzio Ac. e Giovani Impavida Vernio. Alla fine sono gli ospiti a gioire per la conquista della vittoria in modo nettissimo e meritato. I padroni di casa cercano di arginare con volontà e determinazione l'inizio aggressivo della formazione di mister Coschignano, ma faticano a contenere gli affondi, tanto che il primo tempo termina sul triplo vantaggio verniatta. Nemmeno nel secondo parziale ambia il tema tattico del match con gli ospiti a menare le danze ed i padroni di casa alla ricerca del contenimento. Sul 5-0 si va al terzo tempo nel quale il Vernio dilaga, mentre per il Valbisenzio arriva la parziale soddisfazione del gol della bandiera.
Calciatoripiù: nella squadra di mister Coschignano spiccano Manfredini e Naldoni, bomber spacca match!
VALBISENZIO AC.: Venezia, Torlai, Fera, Martini, Gori, Potentati, Miedico, Nicolaio, Mercurio. All.: Nuti-Nistri.<br >G.I.VERNIO: Nikaj, Luzzi, Pizzicori F., Landi, Naldoni, Vangi, Manfredini, Paolieri, Salvatore, Pizzicori L. All.: Coschignano.<br >
RETI: Manfredini 3, Naldoni 2, Pizzicori L., Paolieri, Salvatore, Fera.<br >NOTE. Parziali: 0-3, 0-2, 1-3
Si inizia subito con il più classico dei derby della vallata tra Valbisenzio Ac. e Giovani Impavida Vernio. Alla fine sono gli ospiti a gioire per la conquista della vittoria in modo nettissimo e meritato. I padroni di casa cercano di arginare con volontà e determinazione l'inizio aggressivo della formazione di mister Coschignano, ma faticano a contenere gli affondi, tanto che il primo tempo termina sul triplo vantaggio verniatta. Nemmeno nel secondo parziale ambia il tema tattico del match con gli ospiti a menare le danze ed i padroni di casa alla ricerca del contenimento. Sul 5-0 si va al terzo tempo nel quale il Vernio dilaga, mentre per il Valbisenzio arriva la parziale soddisfazione del gol della bandiera. <b>
Calciatoripiù</b>: nella squadra di mister Coschignano spiccano <b>Manfredini </b>e <b>Naldoni</b>, bomber spacca match!