- Esordienti B GIR.B
- Rinascita Doccia
-
0 - 3
- Lanciotto Campi
RINASCITA DOCCIA: Canochi, Ciabatti, Baronti, Garcia, Sulaj, Cesari, Benvenuti, Nencini, Moroni, Mehmeti. All.: Baldassarri.
LANCIOTTO: Fontani, Burchi, Roselli, Palazzo, Badiani, Superbi, Benendez, Di Malla, Delli, Ceccato, Balatri, Blandino, Zeng, Cascioli, Curradi. All.: Bartalucci.
RETI: Delli, Superbi, Zeng.
NOTE: parziali: 0-1; 0-0; 0-2.
Buona gara e ottimo risultato per il Lanciotto, che torna via dal campo del Rinascita Doccia con la vittoria in tasca grazie ai gol nel primo e nel secondo tempo. La partita non si è assestata su ritmi vertiginosi, e di questo ne ha potuto trarre vantaggio sicuramente la squadra ospite, che una volta in vantaggio ha trovato una contrapposizione certamente non agguerrita dei padroni di casa, che hanno provato sì a ribaltare il risultato e a segnare la rete che avrebbe potuto riaprire la gara, ma senza poi apporre troppa resistenza, e senza affondare troppo il colpo. Ne è venuto fuori che il Lanciotto ha svolto una partita diligente e molto intelligente, che è stata messa subito su dei binari ben precisi dopo il primo tempo, per poi essere controllata e infine chiusa nella frazione finale di gioco, nella quale gli ospiti vanno a segnare ben tre gol mettendo fine alla contesa e alla partita. L'equilibrio è sempre stato presente in questa gara, e quello che ha fatto la differenza è stata sicuramente la precisione e il cinismo sotto porta del Lanciotto, che ha giocato un bel calcio, ordinato, pulito, con una buona gestione della palla, ma ha saputo anche quando accelerare e quando affondare il colpo per mettere al sicuro il risultato. Nel primo tempo infatti le due compagini contrapposte partono molto bene: i ritmi non sono altissimi e la fase di studio tra le due formazioni nel primo tempo viene rotta dal Laciotto che va a segno con Delli, che sfrutta bene l'occasione che gli capita timbrando la rete che vale il primo tempo. Nel secondo tempo le cose non cambiano molto, e i secondi 20' ricalcano la falsariga dei precedenti: non tante le azioni da gol, con due squadre che giocano bene ma non riescono mai a dare il giusto guizzo negli ultimi decisivi metri vicino alla porta. Se però c'è una squadra che oggi sa essere incisiva, quella è il Lanciotto, che sotto porta oggi non ha mai perdonato, ed è un vizio che riesce a portarsi dietro anche nel terzo tempo, visto che in almeno tre occasioni si fa vedere in attacco il Lanciotto, segnando ben due gol, uno di Superbi e uno di Zeng, che chiude la gara sul punteggio aggregato di 0-3 che fa bene alla formazione ospite, autrice di una bella partita cinica e spietata sotto porta.
Calciatoripiù: Ciabatti, Baronti (Rinascita Doccia).
RINASCITA DOCCIA: Canochi, Ciabatti, Baronti, Garcia, Sulaj, Cesari, Benvenuti, Nencini, Moroni, Mehmeti. All.: Baldassarri.<br >LANCIOTTO: Fontani, Burchi, Roselli, Palazzo, Badiani, Superbi, Benendez, Di Malla, Delli, Ceccato, Balatri, Blandino, Zeng, Cascioli, Curradi. All.: Bartalucci.<br >
RETI: Delli, Superbi, Zeng.<br >NOTE: parziali: 0-1; 0-0; 0-2.
Buona gara e ottimo risultato per il Lanciotto, che torna via dal campo del Rinascita Doccia con la vittoria in tasca grazie ai gol nel primo e nel secondo tempo. La partita non si è assestata su ritmi vertiginosi, e di questo ne ha potuto trarre vantaggio sicuramente la squadra ospite, che una volta in vantaggio ha trovato una contrapposizione certamente non agguerrita dei padroni di casa, che hanno provato sì a ribaltare il risultato e a segnare la rete che avrebbe potuto riaprire la gara, ma senza poi apporre troppa resistenza, e senza affondare troppo il colpo. Ne è venuto fuori che il Lanciotto ha svolto una partita diligente e molto intelligente, che è stata messa subito su dei binari ben precisi dopo il primo tempo, per poi essere controllata e infine chiusa nella frazione finale di gioco, nella quale gli ospiti vanno a segnare ben tre gol mettendo fine alla contesa e alla partita. L'equilibrio è sempre stato presente in questa gara, e quello che ha fatto la differenza è stata sicuramente la precisione e il cinismo sotto porta del Lanciotto, che ha giocato un bel calcio, ordinato, pulito, con una buona gestione della palla, ma ha saputo anche quando accelerare e quando affondare il colpo per mettere al sicuro il risultato. Nel primo tempo infatti le due compagini contrapposte partono molto bene: i ritmi non sono altissimi e la fase di studio tra le due formazioni nel primo tempo viene rotta dal Laciotto che va a segno con Delli, che sfrutta bene l'occasione che gli capita timbrando la rete che vale il primo tempo. Nel secondo tempo le cose non cambiano molto, e i secondi 20' ricalcano la falsariga dei precedenti: non tante le azioni da gol, con due squadre che giocano bene ma non riescono mai a dare il giusto guizzo negli ultimi decisivi metri vicino alla porta. Se però c'è una squadra che oggi sa essere incisiva, quella è il Lanciotto, che sotto porta oggi non ha mai perdonato, ed è un vizio che riesce a portarsi dietro anche nel terzo tempo, visto che in almeno tre occasioni si fa vedere in attacco il Lanciotto, segnando ben due gol, uno di Superbi e uno di Zeng, che chiude la gara sul punteggio aggregato di 0-3 che fa bene alla formazione ospite, autrice di una bella partita cinica e spietata sotto porta.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Ciabatti</b>, <b>Baronti</b> (Rinascita Doccia).