• Esordienti B GIR.B
  • Montelupo
  • 0 - 6
  • Florence S.C.


MONTELUPO: Bellucci, Carafa, Garzella, Michelazzi, Nucci, Pedalino, Righini, Scappini, Lolli, Mancini, Meschini, Schiavetti. All.: Martinelli.
FLORENCE: Sbolgi, Batzella, Biagiotti, Santi, Cavallo, Bramini, Langella, Pascale, Viligiardi. All.: Spinelli.

RETI: 3 Santi, Cavallo, Pascale, Viligiardi.
NOTE: parziali: 0-3; 0-2: 0-1.



Ricomincia alla grande questo 2018 la Florence, che va a vincere in casa del Montelupo grazie a tre tempi davvero importanti e molto ben giocati. All'inizio la gara sembrava essere in equilibrio, con le due squadre che dopo la consueta fase di studio iniziale hanno provato a segnare il primo gol di giornata. Il Montelupo s è fatto vedere qualche volta in attacco, così come la Florence, ma quello che ha fatto la differenza è stata l'incisività sotto rete, che è quella che ha permesso non solo alla formazione ospite di passare in vantaggio, ma anche di sbloccarsi e di fare altri tre gol che hanno permesso di chiudere il primo tempo con il risultato di 3-0: un punteggio che può far ben sperare e che non può che far stare tranquilli anche per il resto della gara. È Viligiardi, sugli sviluppi di un corner a sbloccare l'equilibrio fino ad allora regnante nel primo tempo: una volta rotto il ghiaccio dello 0-0 con un bel colpo di testa, tutto è risultato più facile per i ragazzi di mister Spinelli, che hanno preso in mano le redini della gara e saldamente le hanno tenute fino alla fine della gara, quando il punteggio aggregato decretava 0-6 finale. È bastato quindi un colpo, un episodio a fare la differenza: complimenti alla Florence, che ha segnato tanto e vinto, come dimostra il tabellino, mentre una nota di merito va fatta anche al Montelupo, che in ogni partita mette l'anima, ancora alla ricerca di una piccola vittoria che risolleverebbe il morale all'ambiente. Vero mattatore della giornata oggi è Santi, autore di una tripletta dislocata tra primo e secondo tempo: ottima prestazione per lui, soprattutto dal punto di vista offensivo e finalizzativo, ma ha saputo essere anche un punto di riferimento importante per i compagni che hanno potuto sempre fare affidamento su di lui.

Calciatoripiù
: Bramini, Santi (Florence).

MONTELUPO: Bellucci, Carafa, Garzella, Michelazzi, Nucci, Pedalino, Righini, Scappini, Lolli, Mancini, Meschini, Schiavetti. All.: Martinelli.<br >FLORENCE: Sbolgi, Batzella, Biagiotti, Santi, Cavallo, Bramini, Langella, Pascale, Viligiardi. All.: Spinelli.<br > RETI: 3 Santi, Cavallo, Pascale, Viligiardi.<br >NOTE: parziali: 0-3; 0-2: 0-1. Ricomincia alla grande questo 2018 la Florence, che va a vincere in casa del Montelupo grazie a tre tempi davvero importanti e molto ben giocati. All'inizio la gara sembrava essere in equilibrio, con le due squadre che dopo la consueta fase di studio iniziale hanno provato a segnare il primo gol di giornata. Il Montelupo s &egrave; fatto vedere qualche volta in attacco, cos&igrave; come la Florence, ma quello che ha fatto la differenza &egrave; stata l'incisivit&agrave; sotto rete, che &egrave; quella che ha permesso non solo alla formazione ospite di passare in vantaggio, ma anche di sbloccarsi e di fare altri tre gol che hanno permesso di chiudere il primo tempo con il risultato di 3-0: un punteggio che pu&ograve; far ben sperare e che non pu&ograve; che far stare tranquilli anche per il resto della gara. &Egrave; Viligiardi, sugli sviluppi di un corner a sbloccare l'equilibrio fino ad allora regnante nel primo tempo: una volta rotto il ghiaccio dello 0-0 con un bel colpo di testa, tutto &egrave; risultato pi&ugrave; facile per i ragazzi di mister Spinelli, che hanno preso in mano le redini della gara e saldamente le hanno tenute fino alla fine della gara, quando il punteggio aggregato decretava 0-6 finale. &Egrave; bastato quindi un colpo, un episodio a fare la differenza: complimenti alla Florence, che ha segnato tanto e vinto, come dimostra il tabellino, mentre una nota di merito va fatta anche al Montelupo, che in ogni partita mette l'anima, ancora alla ricerca di una piccola vittoria che risolleverebbe il morale all'ambiente. Vero mattatore della giornata oggi &egrave; Santi, autore di una tripletta dislocata tra primo e secondo tempo: ottima prestazione per lui, soprattutto dal punto di vista offensivo e finalizzativo, ma ha saputo essere anche un punto di riferimento importante per i compagni che hanno potuto sempre fare affidamento su di lui.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Bramini</b>, <b>Santi</b> (Florence).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI