- Esordienti 2 Fase GIR.C
-
Valdorcia
-
0 - 0
-
Poggibonsese
VALDORCIA: Tafarella, Lenti, Pifferi, Sestri, Monisteri F., De Rosa, Rabissi, Ferretti, Regoli D., Regoli A., Vivarelli. A disp.: Monisteri M., Fabbri A., Brandini. All.: Vivarelli.
POGGIBONSESE: Conti, Tortelli, Tapinassi, Fiorenza, Bartoli, Lopiano, Saccocci, Strappa, Castaldo, Furno, Distante. A disp.: Senesi, Ferri, Cometa, Larana. All.: Fabiani.
ARBITRO: Romina Morganti di Siena.
Valdorcia e Poggibonsese, nell'ultima giornata della Fascia C Esordienti Fair Play, si dividono la posta in palio al termine di sessanta minuti combattuti in cui le due difese hanno annullato gli attacchi avversari. In tutti e tre i tempi si registrano occasioni interessanti da entrambe le parti ma il risultato non si sblocca anche a causa di qualche errore di mira. Termina così sul punteggio di 0-0 che accontenta entrambe le compagini.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa in evidenza De Rosa e Pifferi. Tra gli ospiti bene Fiorenza e Tapinassi.
VALDORCIA: Tafarella, Lenti, Pifferi, Sestri, Monisteri F., De Rosa, Rabissi, Ferretti, Regoli D., Regoli A., Vivarelli. A disp.: Monisteri M., Fabbri A., Brandini. All.: Vivarelli.<br >POGGIBONSESE: Conti, Tortelli, Tapinassi, Fiorenza, Bartoli, Lopiano, Saccocci, Strappa, Castaldo, Furno, Distante. A disp.: Senesi, Ferri, Cometa, Larana. All.: Fabiani. <br >
ARBITRO: Romina Morganti di Siena.
Valdorcia e Poggibonsese, nell'ultima giornata della Fascia C Esordienti Fair Play, si dividono la posta in palio al termine di sessanta minuti combattuti in cui le due difese hanno annullato gli attacchi avversari. In tutti e tre i tempi si registrano occasioni interessanti da entrambe le parti ma il risultato non si sblocca anche a causa di qualche errore di mira. Termina così sul punteggio di 0-0 che accontenta entrambe le compagini. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa in evidenza <b>De Rosa</b> e <b>Pifferi</b>. Tra gli ospiti bene <b>Fiorenza </b>e <b>Tapinassi</b>.