- Esordienti B 2 Fase GIR.E
-
Certaldo
-
0 - 1
-
Rifredi 2000
CERTALDO: Barderi, Bartolotta, Bartalini, Cameli, Corti G., Corsi A., Palmiero, D'Angelo, Viciani, Riccobono, D'Arrigo. All.: Barberi.
RIFREDI 2000: Sarti M., Bartolini, Giorgetti, Salvadori, Lippini, Sarti R., Arrighi, Santolini, Cirri, Spilageto, Ciapetti. All.: Lo Castro.
RETI: Santolini.
Il Rifredi torna alla vittoria dopo due sconfitte consecutive contro Isolotto e Club Sportivo. Bella partita a Certaldo, con entrambe le squadre che scendono in campo determinate a fare. Mister Lo Castro chiede ai suoi una reazione e gli ospiti rispondono nel migliore dei modi giocano la prima frazione alla grande e sbloccando il parziale intorno al quarto d'ora: grande azione in velocità con Cirri che serve Sarti R., palla a Santolini e tiro vincente in rete. I padroni di casa non riescono subito a reagire e il Rifredi avrebbe un paio di occasioni per raddoppiare ma la mira degli attaccanti ospiti non è delle migliori e il risultato non cambia. Nella ripresa crescono i padroni di casa, spingendosi in avanti con più convinzione e sfiorando il pari in più di un'occasione. I ragazzi di Mister Barberi ci mettono grinta e impegno ma il Rifredi fa buona guardia, chiudendosi dietro e concedendo pochissimo agli avversari. Nel terzo ed ultimo tempo le due squadre appaiono risentire della stanchezza, faticando a rendersi pericolose. Il gioco si sviluppa così prevalentemente a centrocampo, passano i minuti e il parziale rimane invariato come ovvia conseguenza del sostanziale equilibrio. Si arriva così al fischio finale dell'arbitro, Soddisfatto Mister Lo Castro, alla prossima.
Calciatoripiù: un elogio per tutti i ragazzi in campo, che, su un terreno di gioco ai limiti della praticabilità, hanno dato vita ad un bello spettacolo.
CERTALDO: Barderi, Bartolotta, Bartalini, Cameli, Corti G., Corsi A., Palmiero, D'Angelo, Viciani, Riccobono, D'Arrigo. All.: Barberi.
<br >RIFREDI 2000: Sarti M., Bartolini, Giorgetti, Salvadori, Lippini, Sarti R., Arrighi, Santolini, Cirri, Spilageto, Ciapetti. All.: Lo Castro.
<br >
RETI: Santolini.
Il Rifredi torna alla vittoria dopo due sconfitte consecutive contro Isolotto e Club Sportivo. Bella partita a Certaldo, con entrambe le squadre che scendono in campo determinate a fare. Mister Lo Castro chiede ai suoi una reazione e gli ospiti rispondono nel migliore dei modi giocano la prima frazione alla grande e sbloccando il parziale intorno al quarto d'ora: grande azione in velocità con Cirri che serve Sarti R., palla a Santolini e tiro vincente in rete. I padroni di casa non riescono subito a reagire e il Rifredi avrebbe un paio di occasioni per raddoppiare ma la mira degli attaccanti ospiti non è delle migliori e il risultato non cambia. Nella ripresa crescono i padroni di casa, spingendosi in avanti con più convinzione e sfiorando il pari in più di un'occasione. I ragazzi di Mister Barberi ci mettono grinta e impegno ma il Rifredi fa buona guardia, chiudendosi dietro e concedendo pochissimo agli avversari. Nel terzo ed ultimo tempo le due squadre appaiono risentire della stanchezza, faticando a rendersi pericolose. Il gioco si sviluppa così prevalentemente a centrocampo, passano i minuti e il parziale rimane invariato come ovvia conseguenza del sostanziale equilibrio. Si arriva così al fischio finale dell'arbitro, Soddisfatto Mister Lo Castro, alla prossima. <b>
Calciatoripiù</b>: un elogio per tutti i ragazzi in campo, che, su un terreno di gioco ai limiti della praticabilità, hanno dato vita ad un bello spettacolo.