• Esordienti GIR.B
  • Rinascita Doccia
  • 0 - 1
  • Cattolica Virtus


RINASCITA DOCCIA: Allocca, De Luca Emily, Degli Innocenti, Di Noia, Lombardi, Bellucci, Papi, Ducci, Pazzaglia, Fagioli, Lotti Irene. Entrati: Damerino, Di Bella, Santini, Valcelli. All.: Bongini.
CATTOLICA VIRTUS: Cambi, Barsotti, Ciofini, Frullini, Battista, Annunziato, Daddi, De Paula Ribeiro, Berti, Chianese, Melaccio. Entrati: Pecciarini, Montano, Lori, Cheli, Logi, Torricelli, Pagliantini. All.: Pieraccioni.

ARBITRO: Spinella di Firenze.

RETE: 18' Frullini



La Cattolica Virtus tiene il passo, batte anche il Doccia e resta incollata alla prima posizione al termine di una gara equilibrata ma nella quale la vittoria ospite non fa un grinza in virtù di una maggiore pericolosità offensiva. Il primo tempo è a netto appannaggio dei giallorossi di San Michele che si fanno subito pericolosi con una conclusione parata di De Paula Ribeiro, sicuramente il migliore in campo, e un tiro alto di Frullini. Ma è proprio quest'ultimo a segnare il gol che poi risulterà decisivo al 18' con una spettacolare botta dal limite che va a insaccarsi nell'angolo alto. La seconda frazione è maggiormente equilibrata: prima Pagliantini va vicino al raddoppio su un'uscita errata del portiere di casa, quindi (dopo una lunga fase di pressione locale) ci prova Pazzaglia senza fortuna. Nell'ultima frazione, la spinta della Cattolica torna a farsi veemente: l'occasione più nitida arriva a due minuti dal termine con un altro gran tiro di De Paula Ribeiro che colpisce in pieno il montante a portiere battuto. Finisce quindi 0-1 ed è giusto così.

Andrea L'Abbate RINASCITA DOCCIA: Allocca, De Luca Emily, Degli Innocenti, Di Noia, Lombardi, Bellucci, Papi, Ducci, Pazzaglia, Fagioli, Lotti Irene. Entrati: Damerino, Di Bella, Santini, Valcelli. All.: Bongini.<br >CATTOLICA VIRTUS: Cambi, Barsotti, Ciofini, Frullini, Battista, Annunziato, Daddi, De Paula Ribeiro, Berti, Chianese, Melaccio. Entrati: Pecciarini, Montano, Lori, Cheli, Logi, Torricelli, Pagliantini. All.: Pieraccioni.<br > ARBITRO: Spinella di Firenze.<br > RETE: 18' Frullini La Cattolica Virtus tiene il passo, batte anche il Doccia e resta incollata alla prima posizione al termine di una gara equilibrata ma nella quale la vittoria ospite non fa un grinza in virt&ugrave; di una maggiore pericolosit&agrave; offensiva. Il primo tempo &egrave; a netto appannaggio dei giallorossi di San Michele che si fanno subito pericolosi con una conclusione parata di De Paula Ribeiro, sicuramente il migliore in campo, e un tiro alto di Frullini. Ma &egrave; proprio quest'ultimo a segnare il gol che poi risulter&agrave; decisivo al 18' con una spettacolare botta dal limite che va a insaccarsi nell'angolo alto. La seconda frazione &egrave; maggiormente equilibrata: prima Pagliantini va vicino al raddoppio su un'uscita errata del portiere di casa, quindi (dopo una lunga fase di pressione locale) ci prova Pazzaglia senza fortuna. Nell'ultima frazione, la spinta della Cattolica torna a farsi veemente: l'occasione pi&ugrave; nitida arriva a due minuti dal termine con un altro gran tiro di De Paula Ribeiro che colpisce in pieno il montante a portiere battuto. Finisce quindi 0-1 ed &egrave; giusto cos&igrave;. Andrea L'Abbate




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI