- Esordienti GIR.B
- Lastrigiana
-
1 - 2
- Affrico
LASTRIGIANA: Ghelardini, Fucà, Romeo, Gonnelli, Marceddu, Masi, Binazzi, Mirabella, Attanasio, Cossari, D'Uva. Entrati: Rossi, Vitali, Nesti, Bambini, Manetti. All.: Cossari.
AFFRICO: Scardi, Marescotti, Muratori, Chiari, Bini, Castri, Palli, Nocentini, Conti, Perino, Bacciotti. Entrati: Fiore, Grattarola, Del Pasqua, Massi, Cecconi, Becagli. All.: Pelli.
RETI: Masi, Conti 2.
NOTE: 1-1, 0-0, 0-1.
Primo tempo molto equilibrato, che si chiude sull'1-1. Dopo due occasioni create con Binazzi e D'Uva la partita scorre via tranquilla e ben giocata, senza grosse occasioni da gol. A fine primo tempo la Lastrigiana riesce a sbloccare la situazione con Masi, ma prima del riposo viene raggiunta dal calcio di rigore (dubbio, secondo i locali) realizzato da Conti. Anche il secondo tempo è piuttosto equilibrato, ma in questo caso le due squadre non riescono a creare vere occasioni da gol. Il terzo tempo è sempre molto combattuto, soprattutto a centrocampo, ma dopo un errore in retropassaggio di un giocatore locale Conti, a due minuti dalla fine, riesce a segnare il gol vittoria per la squadra di mister Pelli.
Calciatoripiù: Binazzi, Attanasio (Lastrigiana), Conti (Affrico).
LASTRIGIANA: Ghelardini, Fucà, Romeo, Gonnelli, Marceddu, Masi, Binazzi, Mirabella, Attanasio, Cossari, D'Uva. Entrati: Rossi, Vitali, Nesti, Bambini, Manetti. All.: Cossari. <br >AFFRICO: Scardi, Marescotti, Muratori, Chiari, Bini, Castri, Palli, Nocentini, Conti, Perino, Bacciotti. Entrati: Fiore, Grattarola, Del Pasqua, Massi, Cecconi, Becagli. All.: Pelli.<br >
RETI: Masi, Conti 2.<br >NOTE: 1-1, 0-0, 0-1.
Primo tempo molto equilibrato, che si chiude sull'1-1. Dopo due occasioni create con Binazzi e D'Uva la partita scorre via tranquilla e ben giocata, senza grosse occasioni da gol. A fine primo tempo la Lastrigiana riesce a sbloccare la situazione con Masi, ma prima del riposo viene raggiunta dal calcio di rigore (dubbio, secondo i locali) realizzato da Conti. Anche il secondo tempo è piuttosto equilibrato, ma in questo caso le due squadre non riescono a creare vere occasioni da gol. Il terzo tempo è sempre molto combattuto, soprattutto a centrocampo, ma dopo un errore in retropassaggio di un giocatore locale Conti, a due minuti dalla fine, riesce a segnare il gol vittoria per la squadra di mister Pelli.<br ><b>
Calciatoripiù: Binazzi, Attanasio (Lastrigiana), Conti (Affrico).</b>