• Esordienti GIR.B
  • Bagno a Ripoli
  • 0 - 10
  • Fiorentina


BAGNO A RIPOLI: Paci, Baccini, Fedele, Enned, Pelacchi, Cellai, Cannarsi, Marcucci, Casini, Rindori, Fani, Sorri, Bongini. All.: Ciolli.
FIORENTINA: Cerofolini, Picchi, Canali, Nannini, Dell'Amico, Balestri, Martorelli, Bellini, Gori, Zaniolo, Purro, Meli, Salvini, Poli, Tempestini, Afelba, Pofferi. All.: Ridolfi.

ARBITRO: Santaguida di Firenze.

RETI: 5' p.t., 5' s.t., 7' t.t. Zaniolo, 18' p.t. Bellini, 13' s.t., 4' t.t. Afelba, 16' s.t. Pofferi, 2' t.t. Gori, 9' t.t. Balestri, 12' t.t. Purro.



Partita a senso unico quella disputata al campo de I Ponti tra il Bagno a Ripoli e la Fiorentina. Nonostante il massimo impegno dei ragazzi allenati da Ciolli la differenza soprattutto a livello tecnico è stata evidente e non c'è stata storia dal primo fino all'ultimo minuto di gioco. Passano appena cinque minuti e la squadra di Ridolfi è in vantaggio: verticalizzazione per Zaniolo che da posizione defilata mette all'angolino la palla dell'1-0. Al 10' ci prova Gori con un tiro a pallonetto ma la sua conclusione va a centrare il palo. Due minuti più tardi Zaniolo pesca in maniera perfetta in profondità Purro, ma il suo tiro di piatto viene neutralizzato da Paci. Al 15' è Zaniolo a provarci ma il suo tiro viene respinto ancora una volta da Paci. La Fiorentina continua il suo pressing asfissiante e prima del riposo porta a due le reti di vantaggio con Bellini che su cross di Purro deposita in rete di testa. Nel secondo tempo è sempre la squadra ospite a fare la partita e dopo appena tre minuti si rende pericolosa con il neo entrato Tempestini che dopo un ottimo inserimento prova la conclusione, ma il suo tiro viene respinto dal portiere, la palla capita nuovamente sui piedi del giocatore viola ma è nuovamente prodigioso l'intervento di Paci che manda la palla in angolo. Due minuti più tardi arriva la rete del 3-0 con Zaniolo che è bravo ad inserirsi e a battere l'estremo di casa. Il Bagno però lotta su tutti i palloni e riesce a rendersi pericoloso al 7' con Cannarsi che prova la conclusione dai 25 metri con il portiere fuori dai pali, ma la sfera esce alta sopra la traversa. Dopo la sortita dei ragazzi gialloblu la Fiorentina ritorna a fare la partita e prima della fine della frazione va in rete con Afelba e poi con Pofferi. Nella terza e ultima frazione di gioco la Fiorentina arrotonda il risultato con Gori che mette dentro la sfera dopo una serie di batti e ribatti, al 4' con un gol in mischia di Afelba ed infine con le reti di Zaniolo, Balestri e direttamente da calcio di punizione di Purro. Dopo i 9 goal rifilati al Doccia la compagine di Ridolfi ne rifila altri 10 al Bagno a Ripoli e si porta al vertice della classifica mentre per il Bagno arriva il secondo stop in altrettante gare, ma la squadra di Ciolli avrà assolutamente modo di rifarsi nelle prossime partite con avversari alla propria portata.

Guizzu4 BAGNO A RIPOLI: Paci, Baccini, Fedele, Enned, Pelacchi, Cellai, Cannarsi, Marcucci, Casini, Rindori, Fani, Sorri, Bongini. All.: Ciolli.<br >FIORENTINA: Cerofolini, Picchi, Canali, Nannini, Dell'Amico, Balestri, Martorelli, Bellini, Gori, Zaniolo, Purro, Meli, Salvini, Poli, Tempestini, Afelba, Pofferi. All.: Ridolfi.<br > ARBITRO: Santaguida di Firenze.<br > RETI: 5' p.t., 5' s.t., 7' t.t. Zaniolo, 18' p.t. Bellini, 13' s.t., 4' t.t. Afelba, 16' s.t. Pofferi, 2' t.t. Gori, 9' t.t. Balestri, 12' t.t. Purro. Partita a senso unico quella disputata al campo de I Ponti tra il Bagno a Ripoli e la Fiorentina. Nonostante il massimo impegno dei ragazzi allenati da Ciolli la differenza soprattutto a livello tecnico &egrave; stata evidente e non c'&egrave; stata storia dal primo fino all'ultimo minuto di gioco. Passano appena cinque minuti e la squadra di Ridolfi &egrave; in vantaggio: verticalizzazione per Zaniolo che da posizione defilata mette all'angolino la palla dell'1-0. Al 10' ci prova Gori con un tiro a pallonetto ma la sua conclusione va a centrare il palo. Due minuti pi&ugrave; tardi Zaniolo pesca in maniera perfetta in profondit&agrave; Purro, ma il suo tiro di piatto viene neutralizzato da Paci. Al 15' &egrave; Zaniolo a provarci ma il suo tiro viene respinto ancora una volta da Paci. La Fiorentina continua il suo pressing asfissiante e prima del riposo porta a due le reti di vantaggio con Bellini che su cross di Purro deposita in rete di testa. Nel secondo tempo &egrave; sempre la squadra ospite a fare la partita e dopo appena tre minuti si rende pericolosa con il neo entrato Tempestini che dopo un ottimo inserimento prova la conclusione, ma il suo tiro viene respinto dal portiere, la palla capita nuovamente sui piedi del giocatore viola ma &egrave; nuovamente prodigioso l'intervento di Paci che manda la palla in angolo. Due minuti pi&ugrave; tardi arriva la rete del 3-0 con Zaniolo che &egrave; bravo ad inserirsi e a battere l'estremo di casa. Il Bagno per&ograve; lotta su tutti i palloni e riesce a rendersi pericoloso al 7' con Cannarsi che prova la conclusione dai 25 metri con il portiere fuori dai pali, ma la sfera esce alta sopra la traversa. Dopo la sortita dei ragazzi gialloblu la Fiorentina ritorna a fare la partita e prima della fine della frazione va in rete con Afelba e poi con Pofferi. Nella terza e ultima frazione di gioco la Fiorentina arrotonda il risultato con Gori che mette dentro la sfera dopo una serie di batti e ribatti, al 4' con un gol in mischia di Afelba ed infine con le reti di Zaniolo, Balestri e direttamente da calcio di punizione di Purro. Dopo i 9 goal rifilati al Doccia la compagine di Ridolfi ne rifila altri 10 al Bagno a Ripoli e si porta al vertice della classifica mentre per il Bagno arriva il secondo stop in altrettante gare, ma la squadra di Ciolli avr&agrave; assolutamente modo di rifarsi nelle prossime partite con avversari alla propria portata. Guizzu4




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI