• Esordienti B 2 Fase GIR.E
  • Club Sportivo Firenze
  • 3 - 2
  • San Giusto Le Bagnese


C.S.FIRENZE: Bernocco, Calamai, Candiotta, Carrani, Corti, Passignani, Picci, Sirotti, Terzani. Entrati: Utari, Villani. All.: Corti.

SAN GIUSTO: Baldini, Cassigoli, Gaggioli, Gnisci, Lastrucci, Mazzacano, Ristori, Sinatti, Taccetti. Entrato: Vitale. All.: Bellocci.


RETI: 3' Lastrucci, 5' Terzani, 20' Picci, 30' Mazzacano, 35' Corti



Il Club Sportivo conquista l'intera posta in palio, vincendo con un gol di scarto sul San Giusto, che dal canto suo non ha demeritato, proponendo, a sprazzi un buon gioco corale. Gli ospiti hanno un miglior approccio alla partita e al 3' sono già in vantaggio. Cassigoli batte un calcio d'angolo e Lastrucci, dimenticato dalla difesa avversaria, appoggia in rete con l'interno del piede. I biancorossi non ci stanno e dopo due minuti pareggiano i conti. Terzani controlla la palla al limite dell'area e lascia partire un tiro che s'infila all'angolino. Dopo il gol del pareggio, la partita vive un momento di stallo, interrotto al 20' dalla rete del sorpasso di Picci, che dalla lunga distanza trova l'incrocio dei pali. A questo punto, l'inerzia della partita sembra dalla parte dei padroni di casa, che però, al 30', commettono un'ingenuità. Cassigoli se ne va sulla fascia e crossa al centro, Mazzacano è tutto solo e di destro incrocia sul secondo palo portando il risultato nuovamente in parità. Il Club, però, non si arrende e va a caccia del terzo gol. Corti, il più in partita dei biancorossi, salta un paio di uomini sulla fascia, si accentra e calcia all'angolino, regalando alla sua squadra una vittoria sofferta.

Gianluca Gallo C.S.FIRENZE: Bernocco, Calamai, Candiotta, Carrani, Corti, Passignani, Picci, Sirotti, Terzani. Entrati: Utari, Villani. All.: Corti. <br >SAN GIUSTO: Baldini, Cassigoli, Gaggioli, Gnisci, Lastrucci, Mazzacano, Ristori, Sinatti, Taccetti. Entrato: Vitale. All.: Bellocci. <br > RETI: 3' Lastrucci, 5' Terzani, 20' Picci, 30' Mazzacano, 35' Corti Il Club Sportivo conquista l'intera posta in palio, vincendo con un gol di scarto sul San Giusto, che dal canto suo non ha demeritato, proponendo, a sprazzi un buon gioco corale. Gli ospiti hanno un miglior approccio alla partita e al 3' sono gi&agrave; in vantaggio. Cassigoli batte un calcio d'angolo e Lastrucci, dimenticato dalla difesa avversaria, appoggia in rete con l'interno del piede. I biancorossi non ci stanno e dopo due minuti pareggiano i conti. Terzani controlla la palla al limite dell'area e lascia partire un tiro che s'infila all'angolino. Dopo il gol del pareggio, la partita vive un momento di stallo, interrotto al 20' dalla rete del sorpasso di Picci, che dalla lunga distanza trova l'incrocio dei pali. A questo punto, l'inerzia della partita sembra dalla parte dei padroni di casa, che per&ograve;, al 30', commettono un'ingenuit&agrave;. Cassigoli se ne va sulla fascia e crossa al centro, Mazzacano &egrave; tutto solo e di destro incrocia sul secondo palo portando il risultato nuovamente in parit&agrave;. Il Club, per&ograve;, non si arrende e va a caccia del terzo gol. Corti, il pi&ugrave; in partita dei biancorossi, salta un paio di uomini sulla fascia, si accentra e calcia all'angolino, regalando alla sua squadra una vittoria sofferta. Gianluca Gallo




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI