• Esordienti B 2 Fase GIR.D
  • Empoli
  • 2 - 0
  • Certaldo


EMPOLI: Pellegrini, Gremigni, Giampà, Gimenti, Buscè, Diolaiti, Bellini, Caldini, Campinoti, Lenzi, Saitta, Tardibuono, Contipelli, Ligammari, Giani. All.: Diolaiuti.

CERTALDO: Simoncini, D'Arrigo, Viciani, Corsi Gianni, Corsi Alessio, Bartalini, Angelo, Saliu, Bartolotta, Cameli, Ciampolini, Ancillotti, . All.: Simoncini.


RETI: Giampà, Diolaiti



Vittoria con un classico due a zero per l'Empoli ai danni del Certaldo. Un successo meritato per la formazione azzurra allenata da mister Diolaiuti, che con un gol nel primo (segnato da Giampà) e uno nel terzo tempo (di Diolaiti) conquista i tre punti in classifica. Inizia bene la formazione di casa, che subito nel corso del primo tempo colpisce due pali prima con Campinoti da calcio di punizione e poi con Gimenti. Solo il preludio al vantaggio degli azzurri che arriva poco più tardi grazie a Giampà, che su azione trafigge Simoncini. Nel secondo tempo si fa vedere l'ottimo Ligammari, che va vicino al gol ma è bravo Pellegrini a dire di no. Nel terzo tempo l'Empoli raddoppia e chiude la gara con un tiro da fuori di Diolaiti. Nonostante la sconfitta ottima gara da parte del Certaldo.

CALCIATORIPIU': Simoncini, ottimo portiere del Certaldo, e Giampà (Empoli), che ha sbloccato il risultato.

EMPOLI: Pellegrini, Gremigni, Giamp&agrave;, Gimenti, Busc&egrave;, Diolaiti, Bellini, Caldini, Campinoti, Lenzi, Saitta, Tardibuono, Contipelli, Ligammari, Giani. All.: Diolaiuti. <br >CERTALDO: Simoncini, D'Arrigo, Viciani, Corsi Gianni, Corsi Alessio, Bartalini, Angelo, Saliu, Bartolotta, Cameli, Ciampolini, Ancillotti, . All.: Simoncini. <br > RETI: Giamp&agrave;, Diolaiti Vittoria con un classico due a zero per l'Empoli ai danni del Certaldo. Un successo meritato per la formazione azzurra allenata da mister Diolaiuti, che con un gol nel primo (segnato da Giamp&agrave;) e uno nel terzo tempo (di Diolaiti) conquista i tre punti in classifica. Inizia bene la formazione di casa, che subito nel corso del primo tempo colpisce due pali prima con Campinoti da calcio di punizione e poi con Gimenti. Solo il preludio al vantaggio degli azzurri che arriva poco pi&ugrave; tardi grazie a Giamp&agrave;, che su azione trafigge Simoncini. Nel secondo tempo si fa vedere l'ottimo Ligammari, che va vicino al gol ma &egrave; bravo Pellegrini a dire di no. Nel terzo tempo l'Empoli raddoppia e chiude la gara con un tiro da fuori di Diolaiti. Nonostante la sconfitta ottima gara da parte del Certaldo. <br ><b>CALCIATORIPIU': Simoncini</b>, ottimo portiere del Certaldo, e <b>Giamp&agrave; </b>(Empoli), che ha sbloccato il risultato.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI