• Esordienti GIR.A
  • Desolati
  • 2 - 2
  • Montelupo


DESOLATI: Eletti, Prucher, Amendola, Cloetta, Velai, Sommasi, Parigi, Capineri, Lastrucci, Cappelli, Romani. Entrati: Magini, Sarti, Giardi, Tani. All.: Chiarugi.
MONTELUPO: Belli, Caciagli, Renieri, Ippoliti, Marzi, Rigacci, Grillo, Iacometti, Cerrato, Maccanti, Saitta. Entrati: Proetto, Maranghi, Rosselli, Cioni. All.: Guardati.

RETI: Romani, Cerrato, Lastrucci, Marzi.



Una sfortunata Desolati è costretta ad accontentarsi del pareggio interno con il Montelupo, dopo esser stata ripresa per due volte dagli avversari ed aver fallito la ghiotta occasione di un calcio di rigore per far propria l'intera posta in palio. Mister Chiarugi deve fare i conti con diverse assenze dell'ultima ora, ma i padroni di casa partono bene e, dopo due conclusioni di Romani e Lastrucci neutralizzate dall'ottimo Belli, al 15' lo stesso Romani anticipa tutti su una ribattuta della difesa avversaria e porta in vantaggio i suoi. Il Montelupo però non ci sta, si riorganizza subito ed al 19' pareggia i conti con una conclusione dalla lunga distanza di Cerrato che si infila all'angolino alla destra di Eletti. Nella ripresa la musica non cambia sostanzialmente, anche se la prevalenza locale diventa più sterile nei metri finali e, dopo alcuni tentativi da entrambe le parti, l'unica vera occasione arriva al 13', quando per un atterramento in area il direttore di gara concede il calcio di rigore alla Desolati: sul dischetto si presenta Sarti, ma Belli è bravissimo a distendersi sulla propria sinistra, parando la conclusione dal dischetto. Nel terzo tempo la Desolati riparte bene ed al 16' sembra poter festeggiare definitivamente la vittoria, quando su un assist di Capineri, Lastrucci anticipa l'uscita del portiere e porta il punteggio sul 2-1. Il Montelupo è però bravissimo a non demordere e, sugli sviluppi di un batti e ribatti allo scadere, Marzi è il più lesto di tutti nel ribadire in rete, fissando il punteggio sul definitivo 2-2.
Calciatoripiù
: fra gli ospiti molto buone le prove del portiere Belli e del terzino destro Caciagli, mentre fra i padroni di casa segnaliamo soprattutto Lastrucci e Capineri.

DESOLATI: Eletti, Prucher, Amendola, Cloetta, Velai, Sommasi, Parigi, Capineri, Lastrucci, Cappelli, Romani. Entrati: Magini, Sarti, Giardi, Tani. All.: Chiarugi. <br >MONTELUPO: Belli, Caciagli, Renieri, Ippoliti, Marzi, Rigacci, Grillo, Iacometti, Cerrato, Maccanti, Saitta. Entrati: Proetto, Maranghi, Rosselli, Cioni. All.: Guardati. <br > RETI: Romani, Cerrato, Lastrucci, Marzi. Una sfortunata Desolati &egrave; costretta ad accontentarsi del pareggio interno con il Montelupo, dopo esser stata ripresa per due volte dagli avversari ed aver fallito la ghiotta occasione di un calcio di rigore per far propria l'intera posta in palio. Mister Chiarugi deve fare i conti con diverse assenze dell'ultima ora, ma i padroni di casa partono bene e, dopo due conclusioni di Romani e Lastrucci neutralizzate dall'ottimo Belli, al 15' lo stesso Romani anticipa tutti su una ribattuta della difesa avversaria e porta in vantaggio i suoi. Il Montelupo per&ograve; non ci sta, si riorganizza subito ed al 19' pareggia i conti con una conclusione dalla lunga distanza di Cerrato che si infila all'angolino alla destra di Eletti. Nella ripresa la musica non cambia sostanzialmente, anche se la prevalenza locale diventa pi&ugrave; sterile nei metri finali e, dopo alcuni tentativi da entrambe le parti, l'unica vera occasione arriva al 13', quando per un atterramento in area il direttore di gara concede il calcio di rigore alla Desolati: sul dischetto si presenta Sarti, ma Belli &egrave; bravissimo a distendersi sulla propria sinistra, parando la conclusione dal dischetto. Nel terzo tempo la Desolati riparte bene ed al 16' sembra poter festeggiare definitivamente la vittoria, quando su un assist di Capineri, Lastrucci anticipa l'uscita del portiere e porta il punteggio sul 2-1. Il Montelupo &egrave; per&ograve; bravissimo a non demordere e, sugli sviluppi di un batti e ribatti allo scadere, Marzi &egrave; il pi&ugrave; lesto di tutti nel ribadire in rete, fissando il punteggio sul definitivo 2-2. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: fra gli ospiti molto buone le prove del portiere <b>Belli </b>e del terzino destro <b>Caciagli</b>, mentre fra i padroni di casa segnaliamo soprattutto <b>Lastrucci </b>e <b>Capineri</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI