• Esordienti B 2 Fase GIR.C
  • Sporting Arno
  • 0 - 2
  • Montelupo


SPORTING ARNO: Paselucci, Piga, Natalini, Grassi, Bragantini, Binzaglia, Rorandelli, Badalamenti, Frea, Gargiulo, Cairo, Lo Moro. All.: Grassi.

MONTELUPO: Pulidori, Micheli, Walsh, Gaini, Rosato, Marrazzo, Bulgarelli, Zaccardo, Niccolini, D'Agostino, Corti, Bartocci. All: Guardati.


ARBITRO: Guidotti di Firenze


RETI: 18' Bulgarelli, 49' Bartocci



Netta e meritata vittoria in trasferta, in quel di Badia a Settimo, da parte del Montelupo ospite dei pari età dello Sporting Arno. Per nulla timorosi gli ospiti fin dalle prime battute dettano subito il gioco, soprattutto dimostrandosi bravi nel fraseggio e nelle occasioni a rete, con un buon impianto di gioco, e di essere più squadra degli avversari. I locali, invece, ritardano ad entrare in partita e sono più imprecisi nei passaggi e con poco gioco di squadra. Parte forte il Montelupo, che va al tiro per due volte con Bulgarelli che ci prova dalla distanza, ma le sue conclusioni non hanno la mira giusta e sono alte sopra la traversa. Lo Sporting cerca di controbattere, ma senza nessuna incisività. Al 18' è la volta buona per Bulgarelli del Montelupo, che conclude a rete una bella azione degli ospiti segnando in diagonale sotto la traversa. Nella parte centrale dell'incontro lo Sporting sembra essere più pericoloso, ma i suoi attaccanti oggi non sono in giornata. Vanno vicini alla rete solo con Binzaglia che colpisce la traversa su calcio di punizione dalla distanza. La retroguardia ospite comunque controlla bene e si mette in evidenza Walsh sulla sinistra che chiude ogni attacco locale sulla sua zona di campo. Gara che si consolida sempre sulla stessa trama. Montelupo che conduce e fa la partita e Sporting che prova ad inseguire, ma senza risultato. Gli ospiti improntano il gioco soprattutto sul centravanti Zaccardo che forte fisicamente detta i tempi e i passaggi ai propri compagni in fase di attacco, andando più volte vicino alla rete. Al 49' il raddoppio del Montelupo. Gran gol di Bartocci che parte da sinistra, si accentra e scocca un bel tiro a rientrare all'incrocio, 0 - 2 e partita ormai chiusa. Padroni di casa subiscono il colpo. Ospiti che si portano a casa tre punti e una vittoria meritata per il risultato e per il gioco espresso.

CALCIATORIPIU': per lo Sporting Arno: Bragantini. Per il Montelupo: Walsh, Bulgarelli, Zaccardo e Bartocci.

Carmelo Arcidiacono SPORTING ARNO: Paselucci, Piga, Natalini, Grassi, Bragantini, Binzaglia, Rorandelli, Badalamenti, Frea, Gargiulo, Cairo, Lo Moro. All.: Grassi. <br >MONTELUPO: Pulidori, Micheli, Walsh, Gaini, Rosato, Marrazzo, Bulgarelli, Zaccardo, Niccolini, D'Agostino, Corti, Bartocci. All: Guardati. <br > ARBITRO: Guidotti di Firenze <br > RETI: 18' Bulgarelli, 49' Bartocci Netta e meritata vittoria in trasferta, in quel di Badia a Settimo, da parte del Montelupo ospite dei pari et&agrave; dello Sporting Arno. Per nulla timorosi gli ospiti fin dalle prime battute dettano subito il gioco, soprattutto dimostrandosi bravi nel fraseggio e nelle occasioni a rete, con un buon impianto di gioco, e di essere pi&ugrave; squadra degli avversari. I locali, invece, ritardano ad entrare in partita e sono pi&ugrave; imprecisi nei passaggi e con poco gioco di squadra. Parte forte il Montelupo, che va al tiro per due volte con Bulgarelli che ci prova dalla distanza, ma le sue conclusioni non hanno la mira giusta e sono alte sopra la traversa. Lo Sporting cerca di controbattere, ma senza nessuna incisivit&agrave;. Al 18' &egrave; la volta buona per Bulgarelli del Montelupo, che conclude a rete una bella azione degli ospiti segnando in diagonale sotto la traversa. Nella parte centrale dell'incontro lo Sporting sembra essere pi&ugrave; pericoloso, ma i suoi attaccanti oggi non sono in giornata. Vanno vicini alla rete solo con Binzaglia che colpisce la traversa su calcio di punizione dalla distanza. La retroguardia ospite comunque controlla bene e si mette in evidenza Walsh sulla sinistra che chiude ogni attacco locale sulla sua zona di campo. Gara che si consolida sempre sulla stessa trama. Montelupo che conduce e fa la partita e Sporting che prova ad inseguire, ma senza risultato. Gli ospiti improntano il gioco soprattutto sul centravanti Zaccardo che forte fisicamente detta i tempi e i passaggi ai propri compagni in fase di attacco, andando pi&ugrave; volte vicino alla rete. Al 49' il raddoppio del Montelupo. Gran gol di Bartocci che parte da sinistra, si accentra e scocca un bel tiro a rientrare all'incrocio, 0 - 2 e partita ormai chiusa. Padroni di casa subiscono il colpo. Ospiti che si portano a casa tre punti e una vittoria meritata per il risultato e per il gioco espresso. <br ><b>CALCIATORIPIU': per lo Sporting Arno: Bragantini. Per il Montelupo: Walsh, Bulgarelli, Zaccardo e Bartocci.</b> Carmelo Arcidiacono




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI