- Esordienti B GIR.F
- Rifredi 2000
-
4 - 1
- Impruneta Tavarnuzze
RIFREDI 2000: Gramati, Barsotti, Matteini, Montano, Noccusi, Braschi, Alex, Alonso, Tambone, Sarcina, Romanelli, Bencini. All.: Gianni Tornese.
IMPR.TAVAR.: Zingoni, Galarducci, Zatini, Magli, Secci, Biggioggero, Dugini, Fusi, Torniai, Meniconi, Saladin. All.: Roberto Mazzetti.
RETI: Alonso, Sarcina, Montano, Romanelli, Dugini
NOTE: 2-0; 1-1; 1-0
Vittoria netta per il Rifredi 2000 di mister Gianni Tornese, che si è imposto per 4-1 sulla formazione dell'Impruneta Tavarnuzze allenata da mister Mazzetti. Nel primo tempo la squadra di casa gioca meglio, e si porta sul doppio vantaggio grazie ai gol, nell'ordine, di Alonso e Sarcina. Un po' imballata nel primo tempo, la squadra ospite si riprende bene nelle altre due frazioni. Il secondo tempo è quello più equilibrato, che infatti si chiude con il risultato di uno a uno: a segno Montano per i padroni di casa e Dugini per gli ospiti. Nella terza frazione, tutto sommato anch'essa equilibrata, l'Impruneta ha altre occasioni, ma il Rifredi sa essere più concreto segnando la quarta rete con Romanelli.
Calciatoripiù: Nel Rifredi 2000 hanno ben impressionato Matteini e Alonso. Nell' Impruneta Tavarnuzze Dugini è stato il migliore, ed anche Torniai in attacco ha fatto molto bene.
RIFREDI 2000: Gramati, Barsotti, Matteini, Montano, Noccusi, Braschi, Alex, Alonso, Tambone, Sarcina, Romanelli, Bencini. All.: Gianni Tornese.<br >IMPR.TAVAR.: Zingoni, Galarducci, Zatini, Magli, Secci, Biggioggero, Dugini, Fusi, Torniai, Meniconi, Saladin. All.: Roberto Mazzetti.<br >
RETI: Alonso, Sarcina, Montano, Romanelli, Dugini<br >NOTE: 2-0; 1-1; 1-0
Vittoria netta per il Rifredi 2000 di mister Gianni Tornese, che si è imposto per 4-1 sulla formazione dell'Impruneta Tavarnuzze allenata da mister Mazzetti. Nel primo tempo la squadra di casa gioca meglio, e si porta sul doppio vantaggio grazie ai gol, nell'ordine, di Alonso e Sarcina. Un po' imballata nel primo tempo, la squadra ospite si riprende bene nelle altre due frazioni. Il secondo tempo è quello più equilibrato, che infatti si chiude con il risultato di uno a uno: a segno Montano per i padroni di casa e Dugini per gli ospiti. Nella terza frazione, tutto sommato anch'essa equilibrata, l'Impruneta ha altre occasioni, ma il Rifredi sa essere più concreto segnando la quarta rete con Romanelli.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Nel Rifredi 2000 hanno ben impressionato <b>Matteini </b>e <b>Alonso</b>. Nell' Impruneta Tavarnuzze <b>Dugini </b>è stato il migliore, ed anche <b>Torniai </b>in attacco ha fatto molto bene.