- Juniores Provinciali
- Asta
-
3 - 0
- Virtus Asciano
ASTA: Vittori, Bruni, Zullino, Bini, Brocchi, Pianigiani, Dell'Avanzato, Palei, Borgogni, Manganelli, Cerretani. A disp.: Fantozzi, Amarabon, Manenti, Mazzilli, Marzotti, Nova. All.: Bonelli.
V. ASCIANO: Masci, Tessitori, Tafa, Mulabdic, Lazaj, Nobre, Trovato, Cantelli T., Lazzeri, Cantelli M., Randazzo. A disp.: Pricope, Victor, Cufta, Inconditi, Prosperi, Cantelli C., Cateni. All.: Guerrini.
ARBITRO: Carli Gianni.
RETI: 2 Cerretani, Mazzilli.
Succede tutto nella ripresa tra Asta Taverne e Virtus Asciano, due squadre che per un tempo non hanno offerto un grande spettacolo e non sono riuscite a trovare il famoso bandolo della matassa. Poco gioco e tante sportellate, dunque, durante i primi 45 minuti, che si concludono giustamente con un nulla di fatto. Nella ripresa invece la squadra di Luca Bonelli prende il comando delle operazioni, e pur senza strafare riesce a volgere a suo favore la contesa. I locali passano grazie ad una conclusione da lontano del gioiello Cerretani sulla quale Masci non è impaccabile. È poi lo stesso Cerretani a trovare l'immediato raddoppio con un altro bolide dalla distanza che sorprende l'estremo difensore ascianese. Nonostante il pesante uno-due la squadra guidata da mister Guerrini non si dà per vinta, continuando a giocare la sua partita e costruendo anche una buona opportunità con Cantelli Mattia, che però non riesce a superare l'attentissimo Vittori. Nel finale i padroni di casa chiudono i conti grazie a Mazzilli, che si trova il pallone sui piedi a seguito di una corta respinta di Masci e da due passi deposita in rete. Il finale recita 3-0, e per l'Asta è il terzo successo in altrettanti incontri. Ad onor del vero va detto però che l'Asciano non meritava un passivo così pesante alla luce di quanto visto in campo.
CalciatorePiù: menzione doverosa per Cerretani, che con la sua doppietta stende gli avversari e consente alla sua squadra di proseguire a punteggio pieno in questo campionato.
ASTA: Vittori, Bruni, Zullino, Bini, Brocchi, Pianigiani, Dell'Avanzato, Palei, Borgogni, Manganelli, Cerretani. A disp.: Fantozzi, Amarabon, Manenti, Mazzilli, Marzotti, Nova. All.: Bonelli.<br >V. ASCIANO: Masci, Tessitori, Tafa, Mulabdic, Lazaj, Nobre, Trovato, Cantelli T., Lazzeri, Cantelli M., Randazzo. A disp.: Pricope, Victor, Cufta, Inconditi, Prosperi, Cantelli C., Cateni. All.: Guerrini. <br >
ARBITRO: Carli Gianni. <br >
RETI: 2 Cerretani, Mazzilli.
Succede tutto nella ripresa tra Asta Taverne e Virtus Asciano, due squadre che per un tempo non hanno offerto un grande spettacolo e non sono riuscite a trovare il famoso bandolo della matassa. Poco gioco e tante sportellate, dunque, durante i primi 45 minuti, che si concludono giustamente con un nulla di fatto. Nella ripresa invece la squadra di Luca Bonelli prende il comando delle operazioni, e pur senza strafare riesce a volgere a suo favore la contesa. I locali passano grazie ad una conclusione da lontano del gioiello Cerretani sulla quale Masci non è impaccabile. È poi lo stesso Cerretani a trovare l'immediato raddoppio con un altro bolide dalla distanza che sorprende l'estremo difensore ascianese. Nonostante il pesante uno-due la squadra guidata da mister Guerrini non si dà per vinta, continuando a giocare la sua partita e costruendo anche una buona opportunità con Cantelli Mattia, che però non riesce a superare l'attentissimo Vittori. Nel finale i padroni di casa chiudono i conti grazie a Mazzilli, che si trova il pallone sui piedi a seguito di una corta respinta di Masci e da due passi deposita in rete. Il finale recita 3-0, e per l'Asta è il terzo successo in altrettanti incontri. Ad onor del vero va detto però che l'Asciano non meritava un passivo così pesante alla luce di quanto visto in campo. <br ><b>CalciatorePiù</b>: menzione doverosa per <b>Cerretani</b>, che con la sua doppietta stende gli avversari e consente alla sua squadra di proseguire a punteggio pieno in questo campionato.