- Allievi Provinciali
- Vaianese Impavida Vernio
-
2 - 3
- Isolotto
VAIANESE IMPAVIDA VERNIO: Sabatini, Pini, Ceccarelli, Pacini, Granchi, Uxhi, Magnelli, Agonigi, Moccia, Petrov, Pilumeli. A disp.: Scalise, Giarrè, Giandonati, Markozashivili, Paternò. All.: Carlo Nuti.
ISOLOTTO: Vincelles, Salvini, Turchetti, Siviero, Elgoutbi, Tondini, Incoronato, Maone, Binetti, Geri, Del Grosso. A disp.: Bologna, Yataco Asanza, Ayvar Loayza, Lenzini, Nencetti, Priftuli. All.: Stefano Biondi.
ARBITRO: D'Orsi di Prato.
RETI: Agonigi 2, Geri 2, Binetti.
Il gran giorno di Niccolò Geri che realizza una doppietta, che si conferma sempre più goleador del girone e che consente al suo Isolotto di espugnare a sorpresa il Comunale di Vaiano. Una sconfitta che diviene letale per i ragazzi di Nuti, ormai fuori dai giochi per il successo finale. Casacca rossa per i fiorentini, maglia viola per la Vaianese I.Vernio. Arbitra il quotato e bravo D'Orsi di Prato. Dopo cinque minuti dal fischio iniziale, su calcio di punizione Agonigi porta in vantaggio la squadra di casa. Insiste il complesso viola e ancora Agonigi ha l'opportunità per firmare il raddoppio ma la sua conclusione termina alta sopra la traversa. La gara si mantiene vivace ed equilibrata e a dieci minuti dal termine della prima frazione, bomber Geri non perdona e consente alla sua squadra di pervenire al pareggio. Sul risultato di 1-1 le due squadre vanno all'intervallo. Nella ripresa dopo pochi minuti nuovamente i locali si riportano in vantaggio ancora con Gioele Agonigi, autore di una doppietta. Le due squadre effettuano alcune sostituzioni ma il risultato del confronto rimane in bilico. L'Isolotto non ci sta, si porta in avanti e realizza il gol del pareggio grazie alla conclusione vincente di Alessandro Binetti. Siamo 2-2 ma le emozioni certamente non finiscono qui. E nei minuti finali del confronto, entra nuovamente in scena Niccolò Geri che con un bel tiro da fuori sorprende l'estremo avversario e firma il successo dell'Isolotto. Si continua a giocare da una parte e dall'altra fino al fischio finale di D'Orsi (convincente la direzione di gara) ma i tre punti vanno al complesso fiorentino.
Calciatoripiù: Agonigi (Vaianese I.Vernio), Geri (Isolotto).
G.M.
VAIANESE IMPAVIDA VERNIO: Sabatini, Pini, Ceccarelli, Pacini, Granchi, Uxhi, Magnelli, Agonigi, Moccia, Petrov, Pilumeli. A disp.: Scalise, Giarrè, Giandonati, Markozashivili, Paternò. All.: Carlo Nuti.<br >ISOLOTTO: Vincelles, Salvini, Turchetti, Siviero, Elgoutbi, Tondini, Incoronato, Maone, Binetti, Geri, Del Grosso. A disp.: Bologna, Yataco Asanza, Ayvar Loayza, Lenzini, Nencetti, Priftuli. All.: Stefano Biondi.<br >
ARBITRO: D'Orsi di Prato.<br >
RETI: Agonigi 2, Geri 2, Binetti.
Il gran giorno di Niccolò Geri che realizza una doppietta, che si conferma sempre più goleador del girone e che consente al suo Isolotto di espugnare a sorpresa il Comunale di Vaiano. Una sconfitta che diviene letale per i ragazzi di Nuti, ormai fuori dai giochi per il successo finale. Casacca rossa per i fiorentini, maglia viola per la Vaianese I.Vernio. Arbitra il quotato e bravo D'Orsi di Prato. Dopo cinque minuti dal fischio iniziale, su calcio di punizione Agonigi porta in vantaggio la squadra di casa. Insiste il complesso viola e ancora Agonigi ha l'opportunità per firmare il raddoppio ma la sua conclusione termina alta sopra la traversa. La gara si mantiene vivace ed equilibrata e a dieci minuti dal termine della prima frazione, bomber Geri non perdona e consente alla sua squadra di pervenire al pareggio. Sul risultato di 1-1 le due squadre vanno all'intervallo. Nella ripresa dopo pochi minuti nuovamente i locali si riportano in vantaggio ancora con Gioele Agonigi, autore di una doppietta. Le due squadre effettuano alcune sostituzioni ma il risultato del confronto rimane in bilico. L'Isolotto non ci sta, si porta in avanti e realizza il gol del pareggio grazie alla conclusione vincente di Alessandro Binetti. Siamo 2-2 ma le emozioni certamente non finiscono qui. E nei minuti finali del confronto, entra nuovamente in scena Niccolò Geri che con un bel tiro da fuori sorprende l'estremo avversario e firma il successo dell'Isolotto. Si continua a giocare da una parte e dall'altra fino al fischio finale di D'Orsi (convincente la direzione di gara) ma i tre punti vanno al complesso fiorentino. <b>
Calciatoripiù: Agonigi </b>(Vaianese I.Vernio), <b>Geri </b>(Isolotto).
G.M.