- Esordienti B 2 Fase GIR.I
- San Giusto Le Bagnese
-
0 - 12
- Giov. Fucecchio
SAN GIUSTO: Benedetti, Frizzi, Pearson, Megna, Conti, Fabbri, Pianigiani, Lobuono, Lezkaini, Mangione. All.: Enrico Leoni.
GIOV. FUCECCHIO: Bertocci, Brotini, Cartocci, Cei, Corsi, Del Gronchio, Gambini, Marrucci, Melani, Moscatelli, Peragnoli, Quattrocchi, Vertua. All.: Gionata Berni.
RETI: 5 Cei, 2 Del Gronchio, 2 Moscatelli, Gambini, Quattrocchi, Peragnoli.
NOTE: parziali: 0-2; 0-5; 0-5.
Poco da fare per il San Giusto, che in casa deve necessariamente lasciare il passo al Giovani Fucecchio, sempre più in forma, sia dal punto di vista offensivo, visti i tanti gol e le tante occasioni da gol che la squadra di mister Berni ogni volta crea nel corso delle varie partite, ma anche dal punto di vista difensivo: infatti anche se questo tipo di risultati tende a catalizzare l'attenzione soprattutto sull'attacco di una squadra, non è da dimenticare né da sottovalutare l'importanza di non prendere gol in partite del genere, a testimonianza del fatto che tutta la squadra gira bene ed è quindi organizzata nella migliore delle maniere. Cei oggi sale in cattedra e segna ben cinque gol, aggiudicandosi di diritto il pallone del match, mentre a seguirlo con due reti sono Del Gronchio e Moscatelli, a conferma ancora una volta della grande disponibilità dal punto di vista offensivo da parte del Giovani Fucecchio.
Calciatoripiù: Cei, Quattrocchi (Giov. Fucecchio).
SAN GIUSTO: Benedetti, Frizzi, Pearson, Megna, Conti, Fabbri, Pianigiani, Lobuono, Lezkaini, Mangione. All.: Enrico Leoni.<br >GIOV. FUCECCHIO: Bertocci, Brotini, Cartocci, Cei, Corsi, Del Gronchio, Gambini, Marrucci, Melani, Moscatelli, Peragnoli, Quattrocchi, Vertua. All.: Gionata Berni.<br >
RETI: 5 Cei, 2 Del Gronchio, 2 Moscatelli, Gambini, Quattrocchi, Peragnoli.<br >NOTE: parziali: 0-2; 0-5; 0-5.
Poco da fare per il San Giusto, che in casa deve necessariamente lasciare il passo al Giovani Fucecchio, sempre più in forma, sia dal punto di vista offensivo, visti i tanti gol e le tante occasioni da gol che la squadra di mister Berni ogni volta crea nel corso delle varie partite, ma anche dal punto di vista difensivo: infatti anche se questo tipo di risultati tende a catalizzare l'attenzione soprattutto sull'attacco di una squadra, non è da dimenticare né da sottovalutare l'importanza di non prendere gol in partite del genere, a testimonianza del fatto che tutta la squadra gira bene ed è quindi organizzata nella migliore delle maniere. Cei oggi sale in cattedra e segna ben cinque gol, aggiudicandosi di diritto il pallone del match, mentre a seguirlo con due reti sono Del Gronchio e Moscatelli, a conferma ancora una volta della grande disponibilità dal punto di vista offensivo da parte del Giovani Fucecchio.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Cei, Quattrocchi</b> (Giov. Fucecchio).