- Allievi Provinciali
- Pol. Novoli
-
1 - 3
- Mezzana
NOVOLI: Marrazzi, Verzino, Bacci, Malagigi, Cappelli, Puccioni, Burchietti, Verrengia, Palli, Arrach, Persiani. A disp.: Risaliti, Marraccini, Taoufik. All.: Mocali.
MEZZANA: Basta, Landi, Feliz, Giusti, Paoli, Corradi, Bongini, Pagnini, Goti, Aka, Paladini. A disp.: Trinca, Turchi, Tanini, Chafran, Bussone, Batacchi, Maddio. All.: Nencini.
ARBITRO: Pistone di Prato.
RETI: Persiani, Paladini, Landi, Pagnini.
Con una buona prestazione il Mezzana riesce a espugnare il Barco di Novoli e continua a nel proprio campionato di alta classifica. Al cospetto di un'avversaria di livello così alto e capace di giocare un gran calcio, neanche un buon Novoli è riuscito a uscire dal terreno di gioco con un punticino. Il primo tempo è stato assai equilibrato: entrambe le compagini non si tirano indietro e provano a piazzare il gol del vantaggio. Ci riescono gli ospiti di Nencini, che al 12' si portano in vantaggio con Paladini, che parte da sinistra, si accentra e lascia e lascia partire un gran tiro che si insacca al sette. La risposta del Novoli non si fa attendere: una triangolazione sulla destra libera Palli, che dal fondo va al cross per Persiani che non sbaglia. Le due squadre vanno all'intervallo sul risultato di 1-1. Nella ripresa parte bene la formazione di casa che sfiora per ben due volte il gol del 2-1 con Burchietti, ma proprio nel momento migliore dei padroni di casa ecco l'acuto ospite che mette in discesa la gara dell'undici di Nencini. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo Pagnini è bravissimo a fare da torre per Landi, che da pochi passi non fallisce. Nel finale di match arriva anche il 3-1 a opera di Pagnini, che coglie una respinta della retroguardia locale e dal limite dell'area spedisce la sfera dove Marrazzi non può arrivare. La gara finisce qua: i tre punti vanno al Mezzana.
Calciatoripiù: Palli (Novoli); Bongini, Giusti, Paladini (Mezzana).
NOVOLI: Marrazzi, Verzino, Bacci, Malagigi, Cappelli, Puccioni, Burchietti, Verrengia, Palli, Arrach, Persiani. A disp.: Risaliti, Marraccini, Taoufik. All.: Mocali.<br >MEZZANA: Basta, Landi, Feliz, Giusti, Paoli, Corradi, Bongini, Pagnini, Goti, Aka, Paladini. A disp.: Trinca, Turchi, Tanini, Chafran, Bussone, Batacchi, Maddio. All.: Nencini.<br >
ARBITRO: Pistone di Prato.<br >
RETI: Persiani, Paladini, Landi, Pagnini.
Con una buona prestazione il Mezzana riesce a espugnare il Barco di Novoli e continua a nel proprio campionato di alta classifica. Al cospetto di un'avversaria di livello così alto e capace di giocare un gran calcio, neanche un buon Novoli è riuscito a uscire dal terreno di gioco con un punticino. Il primo tempo è stato assai equilibrato: entrambe le compagini non si tirano indietro e provano a piazzare il gol del vantaggio. Ci riescono gli ospiti di Nencini, che al 12' si portano in vantaggio con Paladini, che parte da sinistra, si accentra e lascia e lascia partire un gran tiro che si insacca al sette. La risposta del Novoli non si fa attendere: una triangolazione sulla destra libera Palli, che dal fondo va al cross per Persiani che non sbaglia. Le due squadre vanno all'intervallo sul risultato di 1-1. Nella ripresa parte bene la formazione di casa che sfiora per ben due volte il gol del 2-1 con Burchietti, ma proprio nel momento migliore dei padroni di casa ecco l'acuto ospite che mette in discesa la gara dell'undici di Nencini. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo Pagnini è bravissimo a fare da torre per Landi, che da pochi passi non fallisce. Nel finale di match arriva anche il 3-1 a opera di Pagnini, che coglie una respinta della retroguardia locale e dal limite dell'area spedisce la sfera dove Marrazzi non può arrivare. La gara finisce qua: i tre punti vanno al Mezzana. <b>
Calciatoripiù: Palli </b>(Novoli); <b>Bongini, Giusti, Paladini </b>(Mezzana).