- T.Lorentini - Giov.B GIR.A
- Olmoponte Arezzo
-
1 - 2
- Arezzo F. Academy
OLMOPONTE: Cristofoletti, Razzolini, Fiore, Contaldi, Scricciolo, Imperatori, Panichi, Gennaioli, Salvadori, Borghesi, Milani. A disp.: Tavanti, Berbeglia, Peruzzi, Sbranti, Romanelli, Rosadi, Lazzerini. All.: Giacomo Gallorini.
AREZZO F.A.: Albiani, Peruzzi, Bernabei A., Sorbini, Andreani, Salvi, Cerciello, Calussi, Samake, Sennati, Caneschi. A disp.: Occhini, Fabbri, Sassoli, Rodriguez, Giusti, Feri, Bernabei L.. All.: Valerio Zampina.
RETI: Panichi, Cerciello, Samake.
Seconda vittoria consecutiva per l'Arezzo F.A., che guida il girone A a punteggio pieno. I ragazzi di mister Zampina fanno loro il match con l'Olmoponte e mettono una buona ipoteca sul passaggio del turno e l'accesso alle semifinali del torneo. La gara è nel complesso equilibrata, nonostante la prova un po' sottotono dell'Olmoponte, che comunque sfiora il pari fino alla fine. L'Arezzo, dal canto suo, crea tanto e merita la vittoria finale. Il match si sblocca al 22' quando, su azione di contropiede, è Cerciello ad andare a segno. E' un buon momento per i ragazzi di Zampina che sfiorano a più riprese la rete del raddoppio. Ma ben presto arriva il pari dell'Olmoponte: palla al limite dell'area e Panichi insacca di destro sul secondo palo la rete dell'1-1. Dopo diverse palle-gol con Samake, Cerciello e Rodriguez, al 28' del secondo tempo l'Arezzo torna in vantaggio: cross da destra, batti e ribatti, il pallone arriva sui piedi di Samake che insacca di piatto. Di nuovo costretto a rincorrere, l'Olmoponte prova a ristabilire la parità: si registrano diversi ribaltamenti di fronte e tre/quattro buone opportunità per la formazione di mister Gallorini, ma tutti risolti con un nulla di fatto. Il risultato non cambia più, finisce 1-2.
Calciatoripiù: Sennati e Cerciello (Arezzo F.A.).
OLMOPONTE: Cristofoletti, Razzolini, Fiore, Contaldi, Scricciolo, Imperatori, Panichi, Gennaioli, Salvadori, Borghesi, Milani. A disp.: Tavanti, Berbeglia, Peruzzi, Sbranti, Romanelli, Rosadi, Lazzerini. All.: Giacomo Gallorini.<br >AREZZO F.A.: Albiani, Peruzzi, Bernabei A., Sorbini, Andreani, Salvi, Cerciello, Calussi, Samake, Sennati, Caneschi. A disp.: Occhini, Fabbri, Sassoli, Rodriguez, Giusti, Feri, Bernabei L.. All.: Valerio Zampina.<br >
RETI: Panichi, Cerciello, Samake.
Seconda vittoria consecutiva per l'Arezzo F.A., che guida il girone A a punteggio pieno. I ragazzi di mister Zampina fanno loro il match con l'Olmoponte e mettono una buona ipoteca sul passaggio del turno e l'accesso alle semifinali del torneo. La gara è nel complesso equilibrata, nonostante la prova un po' sottotono dell'Olmoponte, che comunque sfiora il pari fino alla fine. L'Arezzo, dal canto suo, crea tanto e merita la vittoria finale. Il match si sblocca al 22' quando, su azione di contropiede, è Cerciello ad andare a segno. E' un buon momento per i ragazzi di Zampina che sfiorano a più riprese la rete del raddoppio. Ma ben presto arriva il pari dell'Olmoponte: palla al limite dell'area e Panichi insacca di destro sul secondo palo la rete dell'1-1. Dopo diverse palle-gol con Samake, Cerciello e Rodriguez, al 28' del secondo tempo l'Arezzo torna in vantaggio: cross da destra, batti e ribatti, il pallone arriva sui piedi di Samake che insacca di piatto. Di nuovo costretto a rincorrere, l'Olmoponte prova a ristabilire la parità: si registrano diversi ribaltamenti di fronte e tre/quattro buone opportunità per la formazione di mister Gallorini, ma tutti risolti con un nulla di fatto. Il risultato non cambia più, finisce 1-2. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Sennati </b>e <b>Cerciello </b>(Arezzo F.A.).