• Esordienti B 2 Fase GIR.A
  • Molinense
  • 0 - 0
  • Pontassieve


MOLINENSE: Baldassarri, Camisoli, Castellani, D'Aniello, Marcacci, Messeri, Pratesi, Puccia, Tanini, Tofanari, Ciantelli, Milani, Santoni. All.: Martini.

PONTASSIEVE: Serra, Conti, Brazzini, Lobbredo, Bestrova, Nocentini, Raggi, Braccini, Cappelli, Fantoni, Verniani. All.: Sabi.



Pareggio a reti bianche tra Molinense e Pontassieve al termine di 60' di gioco divertenti e combattuti. Gli ospiti forse avrebbero meritato qualcosa in più per quanto visto in campo ma nel complesso il risultato ci può stare. Partono bene i ragazzi di Mister Sabi mettendo spesso e volentieri in difficoltà la retroguardia di casa senza però riuscire a sbloccare il risultato. Mano a mano che passano i minuti i locali prendono coraggio, alzando il baricentro del gioco e affacciandosi in avanti con più convinzione e così la partita si fa decisamente equilibrata. Capovolgimenti di fronte da una parte e dall'altra, i ragazzi in campo ce la mettono tutta e il pubblico sugli spalti sembra apprezzare lo spettacolo in campo. Gli ospiti hanno qualcosa in più e potrebbero sbloccare il risultato in un paio di occasioni ma la palla non ne vuole sapere di entrare. Nella ripresa ghiotta occasione proprio nei minuti iniziali per i ragazzi di Mister Martini ma Serra fa buona guardia. Dall'altra parte ci provano prima Raggi e poi Cappelli, nulla di fatto. Nella terza frazione di gioco le due squadre appaiono un pò stanche, cala il ritmo e i ragazzi sembrano accontentarsi. Si arriva così al triplice fischio dell'arbitro, squadre negli spogliatoi per una meritata doccia, alla prossima.
Calciatoripiù
: plauso corale per entrambe le squadre che non si sono risparmiate dando tutto in campo.

MOLINENSE: Baldassarri, Camisoli, Castellani, D'Aniello, Marcacci, Messeri, Pratesi, Puccia, Tanini, Tofanari, Ciantelli, Milani, Santoni. All.: Martini. <br >PONTASSIEVE: Serra, Conti, Brazzini, Lobbredo, Bestrova, Nocentini, Raggi, Braccini, Cappelli, Fantoni, Verniani. All.: Sabi. Pareggio a reti bianche tra Molinense e Pontassieve al termine di 60' di gioco divertenti e combattuti. Gli ospiti forse avrebbero meritato qualcosa in pi&ugrave; per quanto visto in campo ma nel complesso il risultato ci pu&ograve; stare. Partono bene i ragazzi di Mister Sabi mettendo spesso e volentieri in difficolt&agrave; la retroguardia di casa senza per&ograve; riuscire a sbloccare il risultato. Mano a mano che passano i minuti i locali prendono coraggio, alzando il baricentro del gioco e affacciandosi in avanti con pi&ugrave; convinzione e cos&igrave; la partita si fa decisamente equilibrata. Capovolgimenti di fronte da una parte e dall'altra, i ragazzi in campo ce la mettono tutta e il pubblico sugli spalti sembra apprezzare lo spettacolo in campo. Gli ospiti hanno qualcosa in pi&ugrave; e potrebbero sbloccare il risultato in un paio di occasioni ma la palla non ne vuole sapere di entrare. Nella ripresa ghiotta occasione proprio nei minuti iniziali per i ragazzi di Mister Martini ma Serra fa buona guardia. Dall'altra parte ci provano prima Raggi e poi Cappelli, nulla di fatto. Nella terza frazione di gioco le due squadre appaiono un p&ograve; stanche, cala il ritmo e i ragazzi sembrano accontentarsi. Si arriva cos&igrave; al triplice fischio dell'arbitro, squadre negli spogliatoi per una meritata doccia, alla prossima. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: plauso corale per entrambe le squadre che non si sono risparmiate dando tutto in campo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI