- Esordienti B 2 Fase GIR.I
- Rinascita Doccia
-
0 - 4
- Folgor Calenzano
RINASCITA DOCCIA: Francescini, Cocchi, Acquafredda, Cadetto, Gonfiantini, Rossi, Giorgetti, Morsiani, Ramazio, Pico, Khorchani. All.: Miranda.
FOLGOR CALENZANO: Abati, Bandini Mattia, Borgosano , Dajcaj, Cecconi, Giagnoni, Gori, Pasquinucci, Pelagatti, Sarti, Vescovo, Zipoli. All.: Galletti.
RETI: Pelagatti 3, Borgosano.
Bella partita quella disputata tra gli Esordienti B del Doccia guidati da Miranda e quelli della Folgor Calenzano ben diretti da Galletti, uno dei piu' giovani mister della società guidata da Salvatore Montedoro ma quello di più lunga militanza della scuola calcio di Calenzano. Partono forte gli ospiti che prima con Giagnoni poi con il piccolo Abati impegnano la difesa locale; in questa fase sono i rossoblu di Calenzano che tengono le redini del gioco e spesso sono pericolosi sull'asse Pelagatti - Borgosano. È quest'ultimo prima da buona posizione manda fuori di poco, e' Pelagatti che dagli sviluppi di un calcio d'angolo manda la sfera alle spalle di Francescini per lo 0-1. La reazione dei locali non si fa attendere e Acquafredda ben servito dal bravo Giorgetti impegna Zipoli che si fa trovare pronto. Anche il secondo tempo si apre con Giorgetti che questa volta serve Gonfiantini che spara alto di poco sulla traversa difesa da Zipoli. Da segnalare come episodio chiave l'azione travolgente di Morisani che spara su Zipoli, sul capovolgimento di fronte nel più classico dei contropiedi Pelagatti realizza lo 0-2. I sestesi ci provano in tutte le maniere ma Zipoli appare sempre attento e talvolta si supera con interventi prodigiosi, la seconda frazione si chiude sul 0-2 per i calenzanesi. La partita la fanno i padroni di casa, gli ospiti ripartono in pericolosi contropiedi, su uno di questi Borgosano dopo un rapido scambio con l'onnipresente Pelagatti realizza lo 0-3. Il bravo numero 9 ospite realizzerà poi anche il punto dello 0-4 ben imbeccato da un cross di Pasquinucci. Punteggio troppo penalizzante per i bimbi di Miranda per quello che si è visto. Partita bella corretta e ben interpretata da panchine, pubblico e ragazzi.
Calciatoripiù. Bene nei locali Giorgetti e Morsiani, cinico e spietato il Calenzano di Galletti che ha evidenziato buone individualita' come Borgosano, Zipoli, Pasquinucci.
RINASCITA DOCCIA: Francescini, Cocchi, Acquafredda, Cadetto, Gonfiantini, Rossi, Giorgetti, Morsiani, Ramazio, Pico, Khorchani. All.: Miranda. <br >FOLGOR CALENZANO: Abati, Bandini Mattia, Borgosano , Dajcaj, Cecconi, Giagnoni, Gori, Pasquinucci, Pelagatti, Sarti, Vescovo, Zipoli. All.: Galletti. <br >
RETI: Pelagatti 3, Borgosano.
Bella partita quella disputata tra gli Esordienti B del Doccia guidati da Miranda e quelli della Folgor Calenzano ben diretti da Galletti, uno dei piu' giovani mister della società guidata da Salvatore Montedoro ma quello di più lunga militanza della scuola calcio di Calenzano. Partono forte gli ospiti che prima con Giagnoni poi con il piccolo Abati impegnano la difesa locale; in questa fase sono i rossoblu di Calenzano che tengono le redini del gioco e spesso sono pericolosi sull'asse Pelagatti - Borgosano. È quest'ultimo prima da buona posizione manda fuori di poco, e' Pelagatti che dagli sviluppi di un calcio d'angolo manda la sfera alle spalle di Francescini per lo 0-1. La reazione dei locali non si fa attendere e Acquafredda ben servito dal bravo Giorgetti impegna Zipoli che si fa trovare pronto. Anche il secondo tempo si apre con Giorgetti che questa volta serve Gonfiantini che spara alto di poco sulla traversa difesa da Zipoli. Da segnalare come episodio chiave l'azione travolgente di Morisani che spara su Zipoli, sul capovolgimento di fronte nel più classico dei contropiedi Pelagatti realizza lo 0-2. I sestesi ci provano in tutte le maniere ma Zipoli appare sempre attento e talvolta si supera con interventi prodigiosi, la seconda frazione si chiude sul 0-2 per i calenzanesi. La partita la fanno i padroni di casa, gli ospiti ripartono in pericolosi contropiedi, su uno di questi Borgosano dopo un rapido scambio con l'onnipresente Pelagatti realizza lo 0-3. Il bravo numero 9 ospite realizzerà poi anche il punto dello 0-4 ben imbeccato da un cross di Pasquinucci. Punteggio troppo penalizzante per i bimbi di Miranda per quello che si è visto. Partita bella corretta e ben interpretata da panchine, pubblico e ragazzi. <b>
Calciatoripiù</b>. Bene nei locali <b>Giorgetti </b>e <b>Morsiani</b>, cinico e spietato il Calenzano di Galletti che ha evidenziato buone individualita' come <b>Borgosano, Zipoli, Pasquinucci</b>.