• Esordienti B 2 Fase GIR.A
  • Audace Galluzzo
  • 0 - 2
  • Fiorentina


AUDACE GALLUZZO: Martelluzzi, Iozzelli, Calugi, Lavorini, Schiavone, Barzini, O'Kief, Pacciani, Landi T., Iozzelli, Veraci, Tweed, Landi M. All.: Vestrini.

FIORENTINA: Del Favero, Andrei, Bernatto, Rialti, Amerighi, Innocenti, Saccardi, Guastapaglia, Maggiori, Venturi, Carotti, Crisanto, Vitali, Giannelli, Casini, Bartolotta. All.: Biagi.


RETI: Saccardi 2



Bella partita tra il fisico Galluzzo e la bella Fiorentina. In campo si sono visti i muscoli e la voglia di far bene della squadra di casa, e la tecnica e la capacità di giocare la palla degli ospiti in maglia viola. Il primo tempo si apre con un arrembaggio della Fiorentina verso l'area del Galluzzo, che per dieci minuti buoni rimane chiusa nella propria metà campo senza riuscire a tirare fuori la testa. In questo tempo però la Fiorentina non riesce a capitalizzare, e il Galluzzo piano piano si scioglie iniziando a tentare il contropiede. Il secondo tempo è di nuovo un continuo stato d'assedio verso la porta difesa da Martelluzzi, che però regge grazie proprio al piccolo portiere di casa e alla difesa, che controbatte la tecnica dei viola con una buona dose di agonismo. La terza frazione è caratterizzata da un campo messo sempre peggio e dalla fatica del Galluzzo che inizia a perdere colpi e a farsi veramente schiacciare in area di rigore. In una delle moltissime mischie la Fiorentina passa con una zampata vincente di Saccardi, che apre le marcature e indirizza a favore degli ospiti il senso della partita. Poco dopo è ancora Saccardi che sugli sviluppi di un calcio d'angolo infila con un gran sinistro l'incolpevole Martelluzzi, che può solo toccare la palla prima che finisca in rete. Il fortino gialloblu ha retto fino a che hanno retto le gambe, poi la stanchezza si è fatta sentire, e alla lunga la tecnica della Fiorentina ha avuto il sopravvento, determinando la vittoria dei bambini in maglia viola.

Pietro Lazzerini AUDACE GALLUZZO: Martelluzzi, Iozzelli, Calugi, Lavorini, Schiavone, Barzini, O'Kief, Pacciani, Landi T., Iozzelli, Veraci, Tweed, Landi M. All.: Vestrini. <br >FIORENTINA: Del Favero, Andrei, Bernatto, Rialti, Amerighi, Innocenti, Saccardi, Guastapaglia, Maggiori, Venturi, Carotti, Crisanto, Vitali, Giannelli, Casini, Bartolotta. All.: Biagi. <br > RETI: Saccardi 2 Bella partita tra il fisico Galluzzo e la bella Fiorentina. In campo si sono visti i muscoli e la voglia di far bene della squadra di casa, e la tecnica e la capacit&agrave; di giocare la palla degli ospiti in maglia viola. Il primo tempo si apre con un arrembaggio della Fiorentina verso l'area del Galluzzo, che per dieci minuti buoni rimane chiusa nella propria met&agrave; campo senza riuscire a tirare fuori la testa. In questo tempo per&ograve; la Fiorentina non riesce a capitalizzare, e il Galluzzo piano piano si scioglie iniziando a tentare il contropiede. Il secondo tempo &egrave; di nuovo un continuo stato d'assedio verso la porta difesa da Martelluzzi, che per&ograve; regge grazie proprio al piccolo portiere di casa e alla difesa, che controbatte la tecnica dei viola con una buona dose di agonismo. La terza frazione &egrave; caratterizzata da un campo messo sempre peggio e dalla fatica del Galluzzo che inizia a perdere colpi e a farsi veramente schiacciare in area di rigore. In una delle moltissime mischie la Fiorentina passa con una zampata vincente di Saccardi, che apre le marcature e indirizza a favore degli ospiti il senso della partita. Poco dopo &egrave; ancora Saccardi che sugli sviluppi di un calcio d'angolo infila con un gran sinistro l'incolpevole Martelluzzi, che pu&ograve; solo toccare la palla prima che finisca in rete. Il fortino gialloblu ha retto fino a che hanno retto le gambe, poi la stanchezza si &egrave; fatta sentire, e alla lunga la tecnica della Fiorentina ha avuto il sopravvento, determinando la vittoria dei bambini in maglia viola. Pietro Lazzerini




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI