- Esordienti B 2 Fase GIR.I
- Casellina
-
2 - 4
- Rinascita Doccia
CASELLINA: Raimondo, Malaj, Mancini, Catellacci, Nikai, Pasqui, Malpassi, Obino, Minici, Zappa, Gammino, Dilaghi, Boni. All.: Cottini.
RINASCITA DOCCIA: Franceschini, Cocchi, Biagioni, Pico, Ramazio, Biliotti, Acquafredda, Gonfiantini, Giorgetti, Morziani. All.: Miranda.
RETI: 2 Minici, Ramazio, Biliotti, Biagioni, Pico.
NOTE: parziali: 1-2; 0-2; 1-0.
Grazie ad una splendida partita e a due tempi molto ben giocati, riesce a passare fuori casa il Doccia, che contro il Casellina si impone con il risultato aggregato di 2-4 vincendo il primo ed il secondo parziale della gara. Il Casellina sicuramente ha dimostrato di avere una buona tenuta atletica e di partire avvantaggiato dal punto di vista fisico contro gli ospiti, che invece si sono dimostrati ostici e organizzati, e soprattutto molto ben dotati dal punto di vista tecnico e tattico, visto che il Doccia ha saputo ben leggere la partita in quasi tutti i suoi frangenti, offrendo buoni spunti sia individuali che a livello collettivo, dal punto di vista del gioco di squadra. Il primo tempo è molto buono per gli ospiti, che riescono ad imporre il proprio gioco in campo, ma all stesso tempo riescono anche ad essere solidi e ben organizzati in difesa, e sventando la maggior parte delle occasioni offensive degli ospiti in questo primo parziale. Ad andare subito in vantaggio nella frazione iniziale è il Doccia, che fa gol prima con Ramazio, che apre le marcature, per poi raddoppiare con Biliotti, che sfrutta nel migliore dei modi l'imbucata del proprio compagno sull'esterno per concludere a rete con facilità e segnare lo 0-2 che dà tranquillità al Doccia, nonostante qualche minuto dopo il Casellina accorci le distanze con ma non in maniera irrimediabile, visto che il parziale se lo porta a casa la formazione ospite. La musica non cambia nel secondo tempo, che è appannaggio degli ospiti dal punto di vista del punteggio e della gestione: il Doccia attacca e gioca bene, trovando diverse opzioni offensive da sfruttare, mentre il Casellina si fa valere altrettanto in campo, ma senza mai incidere in maniera determinante in area di rigore avversaria tanto da modificare il risultato. In questa fase vanno a segno Biagioni e Pico, con il Doccia che gioca bene e fa girare bene la palla, tenendone il possesso senza mai regalarla agli avversari. Anche la terza parte di gara sarà positiva per gli ospiti, ma a differenza dei 40' passati mancherà quella cattiveria e quel cinismo sotto porta che ha caratterizzato il gioco degli ospiti per tutta la gara. Ci proveranno a più riprese nel terzo tempo a fare gol sia Morsiani che Biliotti, ma la casella del punteggio rimarrà a zero, mentre il numero uno spunterà in quello del Casellina, che si porta meritatamente a casa questo parziale grazie alla rete di , chiudendo definitivamente la partita.
Calciatoripiù: Cocchi, Biliotti e Biagioni (Rinascita Doccia).
CASELLINA: Raimondo, Malaj, Mancini, Catellacci, Nikai, Pasqui, Malpassi, Obino, Minici, Zappa, Gammino, Dilaghi, Boni. All.: Cottini.<br >RINASCITA DOCCIA: Franceschini, Cocchi, Biagioni, Pico, Ramazio, Biliotti, Acquafredda, Gonfiantini, Giorgetti, Morziani. All.: Miranda.<br >
RETI: 2 Minici, Ramazio, Biliotti, Biagioni, Pico.<br >NOTE: parziali: 1-2; 0-2; 1-0.
Grazie ad una splendida partita e a due tempi molto ben giocati, riesce a passare fuori casa il Doccia, che contro il Casellina si impone con il risultato aggregato di 2-4 vincendo il primo ed il secondo parziale della gara. Il Casellina sicuramente ha dimostrato di avere una buona tenuta atletica e di partire avvantaggiato dal punto di vista fisico contro gli ospiti, che invece si sono dimostrati ostici e organizzati, e soprattutto molto ben dotati dal punto di vista tecnico e tattico, visto che il Doccia ha saputo ben leggere la partita in quasi tutti i suoi frangenti, offrendo buoni spunti sia individuali che a livello collettivo, dal punto di vista del gioco di squadra. Il primo tempo è molto buono per gli ospiti, che riescono ad imporre il proprio gioco in campo, ma all stesso tempo riescono anche ad essere solidi e ben organizzati in difesa, e sventando la maggior parte delle occasioni offensive degli ospiti in questo primo parziale. Ad andare subito in vantaggio nella frazione iniziale è il Doccia, che fa gol prima con Ramazio, che apre le marcature, per poi raddoppiare con Biliotti, che sfrutta nel migliore dei modi l'imbucata del proprio compagno sull'esterno per concludere a rete con facilità e segnare lo 0-2 che dà tranquillità al Doccia, nonostante qualche minuto dopo il Casellina accorci le distanze con ma non in maniera irrimediabile, visto che il parziale se lo porta a casa la formazione ospite. La musica non cambia nel secondo tempo, che è appannaggio degli ospiti dal punto di vista del punteggio e della gestione: il Doccia attacca e gioca bene, trovando diverse opzioni offensive da sfruttare, mentre il Casellina si fa valere altrettanto in campo, ma senza mai incidere in maniera determinante in area di rigore avversaria tanto da modificare il risultato. In questa fase vanno a segno Biagioni e Pico, con il Doccia che gioca bene e fa girare bene la palla, tenendone il possesso senza mai regalarla agli avversari. Anche la terza parte di gara sarà positiva per gli ospiti, ma a differenza dei 40' passati mancherà quella cattiveria e quel cinismo sotto porta che ha caratterizzato il gioco degli ospiti per tutta la gara. Ci proveranno a più riprese nel terzo tempo a fare gol sia Morsiani che Biliotti, ma la casella del punteggio rimarrà a zero, mentre il numero uno spunterà in quello del Casellina, che si porta meritatamente a casa questo parziale grazie alla rete di , chiudendo definitivamente la partita.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Cocchi</b>, <b>Biliotti</b> e <b>Biagioni</b> (Rinascita Doccia).