- Giovanissimi B GIR.E
-
Montespertoli
-
2 - 2
-
Certaldo
MONTESPERTOLI: Neri, Antonini, Nuhi, Fantappiè, Ferrari T., Ferrari L., Pruneti, Gallorini, Verrusio, Capperucci, Carfagnini. A disp.: Tabarrini, Toni, Gori, De Miceli, Mavi, Leoncini. All.: Alessandro Marchetti.
CERTALDO: Simoncini, Fedeli, Bartolotta, Balderi, Cameli, Ruocco, Shuli, Ulivi, D'Angelo, Bartalini, D'Arrigo. A disp.: Bacciottini, Riccobono, Ancillotti, Tangari, Casprini M. All.: Gianni Marrucci.
RETI: D'Angelo, D'Arrigo rig., Carfagnini, Capperucci.
Un buon pareggio per il Montespertoli, che ferma sul 2-2 il Certaldo terzo in classifica. Nel primo tempo D'Angelo porta in vantaggio gli ospiti (nell'occasione Neri non è impeccabile), ma anche i locali non rinunciano ad attaccare e con Gallorini e Carfagnini vanno vicino al pareggio. Nel secondo tempo un fallo di mano in area di Fantappiè costringe l'arbitro a concedere un rigore al Certaldo, che D'Arrigo trasforma. La partita sembra finita, ma gli ospiti si rilassano, mentre i locali non si arrendono. Carfagnini accorcia le distanze e poco dopo Capperucci mette in rete il definitivo 2-2.
Calciatoripiù: Un plauso generale per la squadra di mister Marchetti. Simoncini e Barderi sono stati i migliori invece nel Certaldo.
MONTESPERTOLI: Neri, Antonini, Nuhi, Fantappiè, Ferrari T., Ferrari L., Pruneti, Gallorini, Verrusio, Capperucci, Carfagnini. A disp.: Tabarrini, Toni, Gori, De Miceli, Mavi, Leoncini. All.: Alessandro Marchetti.<br >CERTALDO: Simoncini, Fedeli, Bartolotta, Balderi, Cameli, Ruocco, Shuli, Ulivi, D'Angelo, Bartalini, D'Arrigo. A disp.: Bacciottini, Riccobono, Ancillotti, Tangari, Casprini M. All.: Gianni Marrucci.<br >
RETI: D'Angelo, D'Arrigo rig., Carfagnini, Capperucci.
Un buon pareggio per il Montespertoli, che ferma sul 2-2 il Certaldo terzo in classifica. Nel primo tempo D'Angelo porta in vantaggio gli ospiti (nell'occasione Neri non è impeccabile), ma anche i locali non rinunciano ad attaccare e con Gallorini e Carfagnini vanno vicino al pareggio. Nel secondo tempo un fallo di mano in area di Fantappiè costringe l'arbitro a concedere un rigore al Certaldo, che D'Arrigo trasforma. La partita sembra finita, ma gli ospiti si rilassano, mentre i locali non si arrendono. Carfagnini accorcia le distanze e poco dopo Capperucci mette in rete il definitivo 2-2. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: Un plauso generale per la squadra di mister Marchetti. <b>Simoncini </b>e <b>Barderi </b>sono stati i migliori invece nel Certaldo.