- Esordienti B GIR.C
-
Pontassieve
-
2 - 3
-
Audax Rufina
PONTASSIEVE: Sciarrone, Rossi, Borghini, Bellandi, Leone, Corradossi, Crocchini, Di Iorio, Del Naia. Troccoli, Pratellesi, Ramaj, Francalanci. All.: Renai.
RUFINA: Yacus, Gallinelli, Lamce, Cipressini, Somigli, Maida, Panichi, Perino, Giustini. Entrati: Programma, Mani, De Biase, Pepi, Corraddossi. All.: Sarti.
RETI: Del Naia 2; Giustini, Pepi, Corraddossi.
Bellissima partita tra Pontassieve e Rufina, con risultato finale di 2-3, in una gara ricca di spunti e di tante belle azioni imbastite dalle due squadre. 1-1 nel primo tempo, con gol locale di Del Naia e pareggio momentaneo di Giustini. Anche il secondo tempo è molto bello e la Rufina segna con Pepi, oltre a sbagliare altre due ghiotte occasioni. Nel terzo tempo infine un altro bell'1-1, frutto di un altro gol di Del Naia e del gol nel finale messo a segno da Corraddossi per la Rufina, su azione d'angolo. Da segnalare anche un palo pieno colpito da Leone con un bel tiro; il risultato più giusto sarebbe stato il pari ma è stata brava la squadra di Sarti a crederci fino in fondo.
Calciatoripiù: Buona la prestazione in generale di entrambe le squadre, in evidenza Del Naia per il Ponte, Lamce, Somigli, Perino e Panichi per la Rufina.
PONTASSIEVE: Sciarrone, Rossi, Borghini, Bellandi, Leone, Corradossi, Crocchini, Di Iorio, Del Naia. Troccoli, Pratellesi, Ramaj, Francalanci. All.: Renai.<br >RUFINA: Yacus, Gallinelli, Lamce, Cipressini, Somigli, Maida, Panichi, Perino, Giustini. Entrati: Programma, Mani, De Biase, Pepi, Corraddossi. All.: Sarti. <br >
RETI: Del Naia 2; Giustini, Pepi, Corraddossi.
Bellissima partita tra Pontassieve e Rufina, con risultato finale di 2-3, in una gara ricca di spunti e di tante belle azioni imbastite dalle due squadre. 1-1 nel primo tempo, con gol locale di Del Naia e pareggio momentaneo di Giustini. Anche il secondo tempo è molto bello e la Rufina segna con Pepi, oltre a sbagliare altre due ghiotte occasioni. Nel terzo tempo infine un altro bell'1-1, frutto di un altro gol di Del Naia e del gol nel finale messo a segno da Corraddossi per la Rufina, su azione d'angolo. Da segnalare anche un palo pieno colpito da Leone con un bel tiro; il risultato più giusto sarebbe stato il pari ma è stata brava la squadra di Sarti a crederci fino in fondo.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Buona la prestazione in generale di entrambe le squadre, in evidenza Del Naia per il Ponte, <b>Lamce, Somigli, Perino e Panichi</b> per la Rufina.