- Esordienti GIR.F
- Ginestra Fiorentina
-
4 - 0
- Montespertoli
GINESTRA: De Vita, Nardini, Montemagni, Bellosi, Pandolfi, Geri, Zahouani, Sordi, Lepore, Valenti, Frattuzzi, Cantini, Marsicola, Vezzosi, Landini. All.: Calonaci.
MONTESPERTOLI: Capperucci, Conti, Fantappiè, Ferrari Lorenzo, Ferrari Tommaso, Gallorini, Gori, Hasani, Magazzini, Marmeggi, Neri, Pruneti, Toni, Verrusio, Migliorini, Tedesco, Zekaj. All.: Bagni Elia.
RETI: Zahouani 2, Valenti, Sordi
NOTE: 2-0; 1-0; 1-0
Una grandissima Ginestra regola per 4-0 il Montespertoli sul proprio campo. La vittoria della formazione di mister Calonaci trova la sua origine nel primo tempo disputato ad altissimi ritmi dalla formazione di casa, che passa in vantaggio con Zahouani dopo una bella azione personale, e il raddoppio di Valenti dopo un'azione nata da calcio d'angolo. Il Montespertoli si rende pericoloso con Gallorini, sul quale è bravissimo De Vita. Nella ripresa la Ginestra triplica con un gol di Sordi, che segna dopo uno scambio con Bellosi. Poi il Montespertoli ha una grande occasione con Conti, che colpisce il palo da calcio di rigore. Nel terzo tempo Zahouani firma la sua doppietta personale con un tiro di esterno destro dalla sinistra.
Calciatoripiù: Nella Ginestra ottima prova da parte di Bellosi e Zahouani; bene Conti e Gallorini per il Montespertoli.
GINESTRA: De Vita, Nardini, Montemagni, Bellosi, Pandolfi, Geri, Zahouani, Sordi, Lepore, Valenti, Frattuzzi, Cantini, Marsicola, Vezzosi, Landini. All.: Calonaci.<br >MONTESPERTOLI: Capperucci, Conti, Fantappiè, Ferrari Lorenzo, Ferrari Tommaso, Gallorini, Gori, Hasani, Magazzini, Marmeggi, Neri, Pruneti, Toni, Verrusio, Migliorini, Tedesco, Zekaj. All.: Bagni Elia.<br >
RETI: Zahouani 2, Valenti, Sordi<br >NOTE: 2-0; 1-0; 1-0
Una grandissima Ginestra regola per 4-0 il Montespertoli sul proprio campo. La vittoria della formazione di mister Calonaci trova la sua origine nel primo tempo disputato ad altissimi ritmi dalla formazione di casa, che passa in vantaggio con Zahouani dopo una bella azione personale, e il raddoppio di Valenti dopo un'azione nata da calcio d'angolo. Il Montespertoli si rende pericoloso con Gallorini, sul quale è bravissimo De Vita. Nella ripresa la Ginestra triplica con un gol di Sordi, che segna dopo uno scambio con Bellosi. Poi il Montespertoli ha una grande occasione con Conti, che colpisce il palo da calcio di rigore. Nel terzo tempo Zahouani firma la sua doppietta personale con un tiro di esterno destro dalla sinistra.<br ><b>
Calciatoripiù:</b> Nella Ginestra ottima prova da parte di <b>Bellosi </b>e <b>Zahouani</b>; bene <b>Conti </b>e <b>Gallorini </b>per il Montespertoli.