- Esordienti B 2 Fase GIR.H
- Firenze Sud Albereta
-
1 - 3
- Belmonte Antella Grassina
FIRENZE SUD: Cambi, Panella, Burroni, Cianchi, Mangiantini, Pianigiani, Polo, Bucciarelli, Bottai, Praticò, Lascialfari, Tesi. All.: Alessi.
BELMONTE: Fei, Danzi, Bartalucci, Amedei, Matteini, Conti, Bedini, Recati, Ventisette, Zahini, Francioni, Bassilichi, Nanni, Sulioti, Bacciotti, D'Aniello, Giamberini, Vannini. All.: Carriero.
RETI: Giamberini (2), Bottai, Bassilichi.
Si gioca al campo dell'Antella la prima sfida annuale fra Firenze Sud e Belmonte, inversione dei campi decisa congiuntamente dalle due società per il gran traffico' sul campo del Firenze Sud. Il Belmonte dimostra fin dalle prime battute di sentirsi a proprio agio e mette a frutto gli insegnamenti di mister Carriero, disputando in particolare un primo tempo su ottimi ritmi. Il Firenze Sud invece stenta ad entrare in partita e nel corso della prima frazione è costretto a capitolare due volte per opera di Giamberini e Bassilichi. La formazione di mister Alessi cresce però col passare dei minuti e nella ripresa replica con maggiore determinazione agli avversari, realizzando a propria volta un goal con la perla della giornata: Bottai infatti si incarica della battuta di un calcio di punizione, prende la mira e lascia partire una conclusione che spedisce la palla a spizzare' la parte inferiore della traversa e conseguentemente in fondo al sacco, un bellissimo goal. Nel terzo tempo però il Belmonte riprende in mano le redini del gioco, manovra con brillantezza e si assicura la vittoria con la seconda rete giornaliera di Giamberini. CALCIATORIPIU': Ottima gara nel complesso da parte del Belmonte, con l'unica nota negativa di alcuni infortuni nel corso dei tre tempi: ai ragazzi va l'augurio di una pronta guarigione. Sull'altro versante non demerita comunque il Firenze Sud del secondo e terzo tempo, con una nota di merito particolare per il difensore Mangiantini.
FIRENZE SUD: Cambi, Panella, Burroni, Cianchi, Mangiantini, Pianigiani, Polo, Bucciarelli, Bottai, Praticò, Lascialfari, Tesi. All.: Alessi.
<br >BELMONTE: Fei, Danzi, Bartalucci, Amedei, Matteini, Conti, Bedini, Recati, Ventisette, Zahini, Francioni, Bassilichi, Nanni, Sulioti, Bacciotti, D'Aniello, Giamberini, Vannini. All.: Carriero.
<br >
RETI: Giamberini (2), Bottai, Bassilichi.
Si gioca al campo dell'Antella la prima sfida annuale fra Firenze Sud e Belmonte, inversione dei campi decisa congiuntamente dalle due società per il gran traffico' sul campo del Firenze Sud. Il Belmonte dimostra fin dalle prime battute di sentirsi a proprio agio e mette a frutto gli insegnamenti di mister Carriero, disputando in particolare un primo tempo su ottimi ritmi. Il Firenze Sud invece stenta ad entrare in partita e nel corso della prima frazione è costretto a capitolare due volte per opera di Giamberini e Bassilichi. La formazione di mister Alessi cresce però col passare dei minuti e nella ripresa replica con maggiore determinazione agli avversari, realizzando a propria volta un goal con la perla della giornata: Bottai infatti si incarica della battuta di un calcio di punizione, prende la mira e lascia partire una conclusione che spedisce la palla a spizzare' la parte inferiore della traversa e conseguentemente in fondo al sacco, un bellissimo goal. Nel terzo tempo però il Belmonte riprende in mano le redini del gioco, manovra con brillantezza e si assicura la vittoria con la seconda rete giornaliera di Giamberini. <b>CALCIATORIPIU':</b> Ottima gara nel complesso da parte del Belmonte, con l'unica nota negativa di alcuni infortuni nel corso dei tre tempi: ai ragazzi va l'augurio di una pronta guarigione. Sull'altro versante non demerita comunque il Firenze Sud del secondo e terzo tempo, con una nota di merito particolare per il difensore <b>Mangiantini</b>.