• Giovanissimi B GIR.A
  • Terontola
  • 5 - 1
  • Faellese


TERONTOLA: Viola, Pioppi, Garzi, Moroni, Bucaletti, Bufalini, Pagliai, Redi, Mobile, Nocentini, Piccolo. A disp.: Tiezzi, Bennati, Labriki. All.: Forchetti.

FAELLESE: Neroni, Bondi, Bernini F., Becattini, Nuti, Serio, Bernini E., Innocenti, Melani, Di Bella, Mannozzi. A disp.: Masini, Poggesi, Tiranno. All.: Picchioni.


RETI: Redi, Mobile, Piccolo, Pagliai, Nocentini, Melani.



Alla ricerca entrambe dei primi punti stagionali (anche se la squadra ospite ha giocato un match in meno) Terontola e Faellese si affrontano per la terza giornata di campionato. I padroni di casa partono con l'acceleratore pigiato a fondo e offrono ai loro tifosi un primo tempo da sballo: all'intervallo, infatti, lo score dice 4-0 e pratica già archiviata con successo. Redi, Mobile, Piccolo e Pagliai trovano spazio uno dopo l'altro nel tabellino dei marcatori, la Faellese nulla può per arginare lo strapotere dell'undici di Mister Forchetti. La ripresa non può certo modificare la sostanza del'incontro, la compagine di casa va ancora a bersaglio grazie a Nocentini prima dell'inutile, ma comunque meritato, goal della bandiera siglato da Melani. Finisce così 5-1 per i locali, una vittoria che fa ben sperare per il cammino futuro e da cui il Terontola può prendere slancio per un campionato comunque che può regalare soddisfazioni.

TERONTOLA: Viola, Pioppi, Garzi, Moroni, Bucaletti, Bufalini, Pagliai, Redi, Mobile, Nocentini, Piccolo. A disp.: Tiezzi, Bennati, Labriki. All.: Forchetti. <br >FAELLESE: Neroni, Bondi, Bernini F., Becattini, Nuti, Serio, Bernini E., Innocenti, Melani, Di Bella, Mannozzi. A disp.: Masini, Poggesi, Tiranno. All.: Picchioni. <br > RETI: Redi, Mobile, Piccolo, Pagliai, Nocentini, Melani. Alla ricerca entrambe dei primi punti stagionali (anche se la squadra ospite ha giocato un match in meno) Terontola e Faellese si affrontano per la terza giornata di campionato. I padroni di casa partono con l'acceleratore pigiato a fondo e offrono ai loro tifosi un primo tempo da sballo: all'intervallo, infatti, lo score dice 4-0 e pratica gi&agrave; archiviata con successo. Redi, Mobile, Piccolo e Pagliai trovano spazio uno dopo l'altro nel tabellino dei marcatori, la Faellese nulla pu&ograve; per arginare lo strapotere dell'undici di Mister Forchetti. La ripresa non pu&ograve; certo modificare la sostanza del'incontro, la compagine di casa va ancora a bersaglio grazie a Nocentini prima dell'inutile, ma comunque meritato, goal della bandiera siglato da Melani. Finisce cos&igrave; 5-1 per i locali, una vittoria che fa ben sperare per il cammino futuro e da cui il Terontola pu&ograve; prendere slancio per un campionato comunque che pu&ograve; regalare soddisfazioni.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI