- Esordienti B a sette GIR.D
- Ideal Club Incisa
-
7 - 1
- Pelago
I.C. INCISA: Di Vita, Calò, Billi, Bianchi, Arnetoli, Sereni, Natale, Innocenti, Degl'Innocenti, Chislali, Varisco, Fantechi, Corbelli. All.: Emanuele Iacopozzi.
PELAGO: Vivoli, Benvenuti, Becherini, Grifoni, Passeggia, Pugi, Torrini, Muzzi, Schievenin, Ciotola, Kociu, Pandolfi. All.: Enrico Curioni.
RETI: 2 Natale, 2 Arnetoli, Bianchi, Varisco, Degl'Innocenti, Pugi.
NOTE: parziali: 4-0, 2-1, 1-0.
L'Incisa si impone fra le mura amiche contro la giovanissima formazione del Pelago, composta da alcuni ragazzi di un anno in meno rispetto agli avversari. Matura tutta nel corso del primo parziale di gioco la vittoria dei padroni di casa, che vanno a segno quattro volte grazie alle doppiette di Natale ed Arnetoli che consentono ai valdarnesi di andare a riposo sul 4-0. Nella ripresa l'Incisa allunga ancora con la rete di Bianchi, autore di un pregevole tiro rasoterra dal limite dell'area che si insacca in rete, al quale segue il gol di Varisco. Il Pelago gioca comunque con generosità nonostante il passivo sfavorevole e riesce ad accorciare le distanze grazie a Pugi. Nel terzo e conclusivo parziale di gioco spazio anche per l'ultima rete dei locali firmata da Degl'Innocenti.
Calciatoripiù: Billi e Calò (I.C. Incisa), Pugi e Passeggia (Pelago).
I.C. INCISA: Di Vita, Calò, Billi, Bianchi, Arnetoli, Sereni, Natale, Innocenti, Degl'Innocenti, Chislali, Varisco, Fantechi, Corbelli. All.: Emanuele Iacopozzi.<br >PELAGO: Vivoli, Benvenuti, Becherini, Grifoni, Passeggia, Pugi, Torrini, Muzzi, Schievenin, Ciotola, Kociu, Pandolfi. All.: Enrico Curioni.<br >
RETI: 2 Natale, 2 Arnetoli, Bianchi, Varisco, Degl'Innocenti, Pugi.<br >NOTE: parziali: 4-0, 2-1, 1-0.
L'Incisa si impone fra le mura amiche contro la giovanissima formazione del Pelago, composta da alcuni ragazzi di un anno in meno rispetto agli avversari. Matura tutta nel corso del primo parziale di gioco la vittoria dei padroni di casa, che vanno a segno quattro volte grazie alle doppiette di Natale ed Arnetoli che consentono ai valdarnesi di andare a riposo sul 4-0. Nella ripresa l'Incisa allunga ancora con la rete di Bianchi, autore di un pregevole tiro rasoterra dal limite dell'area che si insacca in rete, al quale segue il gol di Varisco. Il Pelago gioca comunque con generosità nonostante il passivo sfavorevole e riesce ad accorciare le distanze grazie a Pugi. Nel terzo e conclusivo parziale di gioco spazio anche per l'ultima rete dei locali firmata da Degl'Innocenti.<br ><b>
Calciatoripiù: Billi e Calò (I.C. Incisa), Pugi e Passeggia (Pelago).</b>