• Esordienti GIR.F
  • D.L.F. Firenze
  • 8 - 1
  • Gambassi


D.L.F.FIRENZE: Terrosi, Marini, Giaccati, Sventurati, Cedrini, Favini, Orsillo G., Pelagotti, Giardi, Pini, Battinelli. A disp.: Rossi, Aski, Orsillo L., Raschiellà. All.: Melani.
GAMBASSI: Baldini, Caputi, Sacripanti, Bruni, Bigazzi, Rosi, Cicali, Pini, Belli, Renieri, Parrini. All.: Sparacino.

RETI Raschiella, 2 Orsillo G., Orsillo L., Pini, Giardi, 2 aut., Bigazzi.



Il Dlf annichilisce il Gambassi con un perentorio 8-1 che però dice poco sull'andamento di un match che è stato decisamente equilibrato per due terzi abbondanti. Davvero inspiegabile il crollo degli ospiti nell'ultima frazione di gioco anche se a parziale giustificazione dell'undici di Sparacino va detto che l'assenza di ricambi in panchina ha senz'altro avuto un peso nelle fasi conclusive dell'incontro, quando si è comunicata a far sentire la stanchezza. Detto questo il crollo finale del Gambassi è stato abbastanza inaspettato. Per la cronaca nel primo tempo i locali passano in vantaggio con Raschiella; in apertura di ripresa però ecco il pari di Bigazzi che riequilibra il match. Nel finale di tempo tornano avanti i locali con Orsillo G. ma la sensazione è che il match non sia ancora chiuso. Nel terzo tempo invece, debacle ospite, con i ragazzi di Melani che segnano a ripetizione; si ripete Orsillo G., doppietta per lui, segnano anche Orsillo L., Pini, Giardi, infine il parziale viene ulteriormente incrementato da due autoreti della squadra sopite, con il match che termina sul risultato finale di 8-1.

D.L.F.FIRENZE: Terrosi, Marini, Giaccati, Sventurati, Cedrini, Favini, Orsillo G., Pelagotti, Giardi, Pini, Battinelli. A disp.: Rossi, Aski, Orsillo L., Raschiell&agrave;. All.: Melani.<br >GAMBASSI: Baldini, Caputi, Sacripanti, Bruni, Bigazzi, Rosi, Cicali, Pini, Belli, Renieri, Parrini. All.: Sparacino.<br > RETI Raschiella, 2 Orsillo G., Orsillo L., Pini, Giardi, 2 aut., Bigazzi. Il Dlf annichilisce il Gambassi con un perentorio 8-1 che per&ograve; dice poco sull'andamento di un match che &egrave; stato decisamente equilibrato per due terzi abbondanti. Davvero inspiegabile il crollo degli ospiti nell'ultima frazione di gioco anche se a parziale giustificazione dell'undici di Sparacino va detto che l'assenza di ricambi in panchina ha senz'altro avuto un peso nelle fasi conclusive dell'incontro, quando si &egrave; comunicata a far sentire la stanchezza. Detto questo il crollo finale del Gambassi &egrave; stato abbastanza inaspettato. Per la cronaca nel primo tempo i locali passano in vantaggio con Raschiella; in apertura di ripresa per&ograve; ecco il pari di Bigazzi che riequilibra il match. Nel finale di tempo tornano avanti i locali con Orsillo G. ma la sensazione &egrave; che il match non sia ancora chiuso. Nel terzo tempo invece, debacle ospite, con i ragazzi di Melani che segnano a ripetizione; si ripete Orsillo G., doppietta per lui, segnano anche Orsillo L., Pini, Giardi, infine il parziale viene ulteriormente incrementato da due autoreti della squadra sopite, con il match che termina sul risultato finale di 8-1.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI