• Esordienti B 2 Fase GIR.H
  • Figline
  • 1 - 2
  • Floria 2000


FIGLINE: Arnetoli, Bigi, Casalini, Chihab, Ciari, Di Traponi, Grifoni, Nocentini, Ghacaj, Sarotti, Vannini, Zeroual. All.: Molino.

FCG FLORIA: Calò, Granulati, Ricci, Calì, Massa, Ducci, Turi, Alba, Signori, Cicalini, Grandi. All.: Giannini.


RETI: Signori, Nocentini, Ducci.



La Floria espugna il campo del Figline al termine di una partita combattuta, ben giocata da entrambe le squadre ed equilibrata per tutti i 60'. La spuntano gli ospiti anche se i locali non hanno certo demeritato, pagando un paio di indecisione, e non riuscendo a sfruttare il calo degli avversari nei minuti finali. La partita è vivace sin dalle prime battute con i padroni di casa propositivi e i ragazzi di Mister Giannini che rispondono colpo su colpo. Nonostante diverse buone iniziative da una parte e dall'altra, la prima frazione si chiude sullo 0-0. Nella ripresa gli ospiti si fanno più propositivi e alla mezz'ora passano in vantaggio con un bel goal di Signori. Il Figline ci mette un po' a riorganizzare le idee riuscendo comunque a pareggiare i conti in apertura di terzo tempo grazie ad una deviazione volante di Ducci. La Floria però non demorde, determinata nel conquistare i tre punti e a pochi minuti dal fischio dell'arbitro è Nocentini a realizzare il decisivo goal del 2-1. Applausi comunque per tutti; le due squadre hanno dato vita ad un match decisamente divertente.

FIGLINE: Arnetoli, Bigi, Casalini, Chihab, Ciari, Di Traponi, Grifoni, Nocentini, Ghacaj, Sarotti, Vannini, Zeroual. All.: Molino. <br >FCG FLORIA: Cal&ograve;, Granulati, Ricci, Cal&igrave;, Massa, Ducci, Turi, Alba, Signori, Cicalini, Grandi. All.: Giannini. <br > RETI: Signori, Nocentini, Ducci. La Floria espugna il campo del Figline al termine di una partita combattuta, ben giocata da entrambe le squadre ed equilibrata per tutti i 60'. La spuntano gli ospiti anche se i locali non hanno certo demeritato, pagando un paio di indecisione, e non riuscendo a sfruttare il calo degli avversari nei minuti finali. La partita &egrave; vivace sin dalle prime battute con i padroni di casa propositivi e i ragazzi di Mister Giannini che rispondono colpo su colpo. Nonostante diverse buone iniziative da una parte e dall'altra, la prima frazione si chiude sullo 0-0. Nella ripresa gli ospiti si fanno pi&ugrave; propositivi e alla mezz'ora passano in vantaggio con un bel goal di Signori. Il Figline ci mette un po' a riorganizzare le idee riuscendo comunque a pareggiare i conti in apertura di terzo tempo grazie ad una deviazione volante di Ducci. La Floria per&ograve; non demorde, determinata nel conquistare i tre punti e a pochi minuti dal fischio dell'arbitro &egrave; Nocentini a realizzare il decisivo goal del 2-1. Applausi comunque per tutti; le due squadre hanno dato vita ad un match decisamente divertente.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI