• Esordienti B a sette GIR.A
  • Bagno a Ripoli
  • 1 - 1
  • Rinascita Doccia


BAGNO A RIPOLI: Bini, Celli, Benegiamo, Piccini, Torri, Brovelli, Berchielli, Renzi, Ciapi, Fantozzi. All.: Pruneti.
RINASCITA DOCCIA: Carideo, Boncristiani, Maiorelli, Carlini, Valleri, Bartolini, Banchelli, Rolle, Bakiasi, Qemal. All.: La Bruna.

RETI: Bakiasi, Torri.
NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 1-0.



E' stata una gara equilibrata quella andata in scena oggi fra la formazione locale del Bagno a Ripoli ed il Rinascita Doccia, squadra nuova iscritta, sotto la guida di Lapo La Bruna. Sono gli ospiti a portarsi per primi in vantaggio grazie a Bakiasi che finalizza in rete un ottimo assist per vie verticali di un compagno. Nella ripresa l'equilibrio in campo si fa ancora più marcato, con le due squadre che propongono azioni da ambo le parti ma il risultato non subisce ulteriori modifiche. Nel terzo tempo il Doccia cerca il raddoppio ancora con Bakiasi, sul quale però compie due ottimi interventi il portiere gialloblù locale. I ragazzi di pruneti però non ci stanno, aumentano la propria pressione offensiva e, grazie ad una bella manovra corale, agguantano il pari con Torri. Nel finale i padroni di casa vanno vicinissimi al gol vittoria ma Carideo, che portiere non è ma si è improvvisato tale per il match odierno, compie un intervento stupendo che mantiene inviolata la porta del Doccia, ed il match si conclude così sull'uno a uno.
Calciatoriopiù: Renzi e Torri (Bagno a Ripoli); Bakiasi e Carideo (Rinascita Doccia).

BAGNO A RIPOLI: Bini, Celli, Benegiamo, Piccini, Torri, Brovelli, Berchielli, Renzi, Ciapi, Fantozzi. All.: Pruneti.<br >RINASCITA DOCCIA: Carideo, Boncristiani, Maiorelli, Carlini, Valleri, Bartolini, Banchelli, Rolle, Bakiasi, Qemal. All.: La Bruna.<br > RETI: Bakiasi, Torri.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 1-0. E' stata una gara equilibrata quella andata in scena oggi fra la formazione locale del Bagno a Ripoli ed il Rinascita Doccia, squadra nuova iscritta, sotto la guida di Lapo La Bruna. Sono gli ospiti a portarsi per primi in vantaggio grazie a Bakiasi che finalizza in rete un ottimo assist per vie verticali di un compagno. Nella ripresa l'equilibrio in campo si fa ancora pi&ugrave; marcato, con le due squadre che propongono azioni da ambo le parti ma il risultato non subisce ulteriori modifiche. Nel terzo tempo il Doccia cerca il raddoppio ancora con Bakiasi, sul quale per&ograve; compie due ottimi interventi il portiere giallobl&ugrave; locale. I ragazzi di pruneti per&ograve; non ci stanno, aumentano la propria pressione offensiva e, grazie ad una bella manovra corale, agguantano il pari con Torri. Nel finale i padroni di casa vanno vicinissimi al gol vittoria ma Carideo, che portiere non &egrave; ma si &egrave; improvvisato tale per il match odierno, compie un intervento stupendo che mantiene inviolata la porta del Doccia, ed il match si conclude cos&igrave; sull'uno a uno.<br ><b>Calciatoriopi&ugrave;: Renzi e Torri (Bagno a Ripoli); Bakiasi e Carideo (Rinascita Doccia).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI