• Esordienti B 2 Fase GIR.G
  • Audace Galluzzo
  • 0 - 2
  • Sestese


AUDACE GALLUZZO: Nasi, Palumbo, Cagnina, Vanzini, Banchini, Colò, Martelli, Pratesi, Marino, Cianfanelli, Sardiello, Nesi. All.:
SESTESE B : Avella, Martinelli, Papucci, Bravi, Wolf, Ferroni, Novelli, Roselli, Lepri, Vallone, Santangelo, Roviti. All.: Checcucci.

RETI: Roselli, Novelli.
NOTE: parziali: 0-0; 0-1; 0-1.



Vince la Sestese nella tarda mattinata di questa domenica di Gennaio e lo fa grazie ad una bella prestazione contro un avversario tosto e solido come l'Audace Galluzzo, che all'interno di una gara equilibrata e molto combattuta si sono dati battaglia senza esclusione di colpi. I tempi di gioco testimoniano infatti come la partita sia stata ardua e molto equilibrata, anche se allo stesso tempo sempre aperta ad ogni tipo di scenario. Nel primo tempo le due squadre si annullano a vicenda, e lo 0-0 che viene fuori dopo i primi 20' ne è la testimonianza migliore: poche occasioni sia da una parte che dall'altra per le due formazioni, che mancano il gol per questione di centimetri. Per i padroni di casa è Martelli ad andare vicinissimo al gol, ma il suo tiro a tu per tu con il portiere finisce alto sopra la traversa. Nel secondo tempo l'equilibrio continua e entrambe le squadre si sfidano senza esclusione di colpi ma alla fine il risultato cambierà in favore degli ospiti, che proprio in questo frangente di gara sbloccheranno il risultato. Pochi sono i minuti che separano la fine del secondo tempo dalla pausa, e in questo piccolo spazio si infila Roselli, che anticipa il difensore di casa sulla palla aerea vagante e conclude subito siglando la rete del vantaggio ospite. Nel terzo tempo ci sarà ancora tanta battaglia, con tante occasioni più o meno nitide da una aprte e dall'altra ma a siglare ancora il gol decisivo che permette di ipotecare anche questo tempo è ancora la Sestese che chiude i conti con Novelli e si porta a casa il bottino pieno grazie a due tempi davvero formidabili fatti di cinismo e di cattiveria sotto porta. Peccato per il Galluzzo, che ha giocato bene e deve subire un risultato più grande di quanto meriti in realtà, ma bisogna rendere merito agli avversari che hanno combattuto e vinto una partita sfruttando con bravura la maggior parte delle occasioni capitate sui loro piedi durante la gara.

Calciatoripiù
: Palumbo, Cagnina (Audace Galluzzo).

AUDACE GALLUZZO: Nasi, Palumbo, Cagnina, Vanzini, Banchini, Col&ograve;, Martelli, Pratesi, Marino, Cianfanelli, Sardiello, Nesi. All.: <br >SESTESE B : Avella, Martinelli, Papucci, Bravi, Wolf, Ferroni, Novelli, Roselli, Lepri, Vallone, Santangelo, Roviti. All.: Checcucci.<br > RETI: Roselli, Novelli.<br >NOTE: parziali: 0-0; 0-1; 0-1. Vince la Sestese nella tarda mattinata di questa domenica di Gennaio e lo fa grazie ad una bella prestazione contro un avversario tosto e solido come l'Audace Galluzzo, che all'interno di una gara equilibrata e molto combattuta si sono dati battaglia senza esclusione di colpi. I tempi di gioco testimoniano infatti come la partita sia stata ardua e molto equilibrata, anche se allo stesso tempo sempre aperta ad ogni tipo di scenario. Nel primo tempo le due squadre si annullano a vicenda, e lo 0-0 che viene fuori dopo i primi 20' ne &egrave; la testimonianza migliore: poche occasioni sia da una parte che dall'altra per le due formazioni, che mancano il gol per questione di centimetri. Per i padroni di casa &egrave; Martelli ad andare vicinissimo al gol, ma il suo tiro a tu per tu con il portiere finisce alto sopra la traversa. Nel secondo tempo l'equilibrio continua e entrambe le squadre si sfidano senza esclusione di colpi ma alla fine il risultato cambier&agrave; in favore degli ospiti, che proprio in questo frangente di gara sbloccheranno il risultato. Pochi sono i minuti che separano la fine del secondo tempo dalla pausa, e in questo piccolo spazio si infila Roselli, che anticipa il difensore di casa sulla palla aerea vagante e conclude subito siglando la rete del vantaggio ospite. Nel terzo tempo ci sar&agrave; ancora tanta battaglia, con tante occasioni pi&ugrave; o meno nitide da una aprte e dall'altra ma a siglare ancora il gol decisivo che permette di ipotecare anche questo tempo &egrave; ancora la Sestese che chiude i conti con Novelli e si porta a casa il bottino pieno grazie a due tempi davvero formidabili fatti di cinismo e di cattiveria sotto porta. Peccato per il Galluzzo, che ha giocato bene e deve subire un risultato pi&ugrave; grande di quanto meriti in realt&agrave;, ma bisogna rendere merito agli avversari che hanno combattuto e vinto una partita sfruttando con bravura la maggior parte delle occasioni capitate sui loro piedi durante la gara.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Palumbo</b>, <b>Cagnina</b> (Audace Galluzzo).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI